annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E poi dicono che sono razzisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Piacerebbe a tutti poter lasciare gli effetti personali in auto senza che te la aprano. Anzi, penso sia il sogno di tutti (tutti quelli intelligenti, intendo) che la razza umana raggiunga un senso civico così profondo da poter lasciare anche gli sportelli aperti affinché i passanti possano sedersi e riposare, se lo desiderano.

Invece hai appena scoperto sulla tua pelle che non è così e che lasciare roba in macchina è da coglione, almeno quanto accusare qualcuno quando non sei certo di chi sia stato (e parla uno a cui è accaduta la stessa cosa un giovedì di qualche mese fa, fuori da una disco in cui era stato un'oretta e mezza appena, ed il sabato avrebbe dovuto raggiungere a Torino gli altri ragazzi del forum per distruggersi insieme, quindi puoi immaginare lo scazzo).

Per concludere, se tu avessi detto: "quel figlio di ***** che mi aperto la macchina è un figlio di ***** molto fortunato perché se lo avessi beccato starebbe giacendo ancora lì, tra i frantumi del mio vetro laterale" ti avrei risposto: "è proprio quello che ho pensato/è la stessa cosa che avrei fatto quando è successo a me, te la appoggio".
    Al contrario, trovo che approfittare di un avvenimento di cui non frega un ***** a nessuno solo per fomentare un po' di xenofobia gratuita sia emblematico di un individuo che vuole la mafia nel nostro paese e poi si lamenta quando le conseguenze di questa scelta lo toccano in prima persona. Beh, sai che ti dico? Ti sta bene. La prossima volta impari a votare con più criterio.

.

Commenta

Ok la macchina e i rumeni, ma il cellullare in macchina non si è mai visto, a quanto ho capito sei andato a dormire dal tuo amico, e lasci cellullare e portafoglio lontani per quale mistico motivo? Il cellullare è come il terzo coglione ormai

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
        2 settimane fa ho dormito a casa di un mio amico dopo che eravamo tornati a casa la notte, saranno state le 4 del mattino.

Lui abita nel quartiere con più extracomunitari di tutta perugia dove spesso fanno i peggio casini.

Beh quella sera avevamo fatto l'errore di lasciare i nostri effetti personali (portafogli, cellulari, e documenti vari) NASCOSTI dentro la macchina (ovviamente non erano in bella vista).

Beh proprio quella notte un gruppo di rumeni hanno avuto la brillante idea di spaccare un po' di vetri delle macchine con una spranga e rubarne i contenuti (avranno rotto i vetri di una decina di macchine).

La mattina siamo scesi e abbiamo trovato la sua Ford Ka senza vetri e completamente incasinata (avevano frugato ovunque trovando pure la nostra roba).

A lui gli hanno fottuto ipod e giacchetto della Lonsdale, a me portafogli (fortunatamente senza soldi) e cellulare, ma con tutti i documenti dentro.

Ci sono cadute le palle letteralmente, e non siamo andati a scuola per far denuncia alla polizia. Dentro alla procura c'erano altre 10 persone tutte del quartiere del mio amico che esponevano la nostra stessa denuncia.

20 macchine distrutte in una notte

figli di *******, quest'estate faccio un giro per il mar ionio con il motoscafo e se becco qualche gommone li affondo a colpi di fucile
        concordo pienamente..
        la lega perfortuna sta iniziando a prendere provvedimenti.

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
        Ammazzali tutti, sono sicuro che così risolverai il problema dei furti in Italia.
        no, però almeno lo diminuisce...
        e di tanto anche!
        Ultima modifica di AlamastReturn; 10-06-2008, 23:08.

One Piece Rulez!

Commenta

La prossima volta lasciate direttamente le chiavi inserite

Commenta

comunque volevo informarvi che ho trovato un articolo di giornale con un po' di statistiche riguardo i reati commessi dagli extracomunitari..

per quanto riguarda un quadro generale gli extracomunitari commettono più del 68% dei reati e per quanto riguarda le violenze sessuali e stupri raggiungono l'80%
            per quanto riguarda i furti sono al 70%..
            l'unica cosa che gli abbassa la media sono le truffe online^^ (chissà come mai)

questo tipo di criminalità non c'è solo in italia.. ma è un problema di tutte le nazioni sviluppate e soggette ad una elevata immigrazione clandestina e non

Commenta

Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggio
              *

provate per un secondo a chiedervi di chi è il merito, se in questo cesso di paese nessuno va più in galera.
              Thread Winner

Commenta

La romania , una malattia !!! ANDATEVENE AFFANCULO RUMENI !!! mi disp sph1nx

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio

figli di *******, quest'estate faccio un giro per il mar ionio con il motoscafo e se becco qualche gommone li affondo a colpi di fucile
                  C'e un posto anche per me?

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                    comunque volevo informarvi che ho trovato un articolo di giornale con un po' di statistiche riguardo i reati commessi dagli extracomunitari..

per quanto riguarda un quadro generale gli extracomunitari commettono più del 68% dei reati e per quanto riguarda le violenze sessuali e stupri raggiungono l'80%
                    per quanto riguarda i furti sono al 70%..
                    l'unica cosa che gli abbassa la media sono le truffe online^^ (chissà come mai)

questo tipo di criminalità non c'è solo in italia.. ma è un problema di tutte le nazioni sviluppate e soggette ad una elevata immigrazione clandestina e non
                    Fonti or stfu.

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                      Fonti or stfu.
                      corriere della sera

Commenta

Cerca le statistiche e linka

Commenta

http://www.prefettura.milano.it/stat...NNI_040506.pdf

Commenta

Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
                            la lega perfortuna sta iniziando a prendere provvedimenti.
                            la lega

nel gruppo di persone(e vi posso assicurare che è enorme) che vorrei impalare ci sono pure loro. io personalmente sarei felicissimo se imbracciassero i fucili, come dicono di voler fare. almeno abbiamo l'occasione e la scusa di sterminarli tutti

la lega è la massima espressione dell'italiano medio. ovvero l'apoteosi dell'idiozia.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Si ma le rumene sono bone regà. Hanno un fisichetto da paura. E sono tutte troiette.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                                Si ma le rumene sono bone regà. Hanno un fisichetto da paura. E sono tutte troiette.
                                Grande. Come sempre.
                                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Sto operando...
                                X