ecco... è quel MOLTO PROBABILMENTE che smonta il tutto... ci sono zone qui dove sto io che manco i carabinieri ci vanno da quanto sono bestie! e son zone abitate da italiani... non una ma piu di una! posso esser stato un barbone o una tossina o, come alternativa, uno zingaro! quindi se non si è sicuri, ripeto, non sparare sentenze!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E poi dicono che sono razzisti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioprima di aprire discussioni cosi delicate DOCUMENTATI almeno per dio...Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
comunque oggi pomeriggio sono entrati dei ladri in casa del mio collega di lavoro per la terza volta quest'anno..
entrando hanno fatto scattare il sistema di sicurezza che li ha filmati, erano 4 mori
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio7ince, prova a leggerti l'intero 3d... le documentazioni ci sono e parlano chiaro
comunque oggi pomeriggio sono entrati dei ladri in casa del mio collega di lavoro per la terza volta quest'anno..
entrando hanno fatto scattare il sistema di sicurezza che li ha filmati, erano 4 mori
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioBendati?
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggioentrando hanno fatto scattare il sistema di sicurezza che li ha filmati, erano 4 mori
cmq mi immagino la gioia del tuo collega derubato per la 3° volta
coglione lui a non comprarsi un fucile e un cane da guardia.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio-.-^
purtroppo abita in una zona un po' isolata... ha già in programma di cambiare abitazione e zona
qualcuno che non vuole noie, al cane ci abbina anche una pistola, ma per usarli ci vuole una certa freddezza. cè da dire che la vista della famiglia in pericolo darebbe l'impulso di sparare anche ad un cadavere.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioio risuggerisco ancora un bel cane. non ti dico da guardia, basta un cane qualsisai, che abbai appena sente qualcuno i prossimità della casa(come il mio 2° cane, senza andar a cercare tanto lontano). vedrai che sarebbe un ottimo diversivo per far allontanare i malviventi.
qualcuno che non vuole noie, al cane ci abbina anche una pistola, ma per usarli ci vuole una certa freddezza. cè da dire che la vista della famiglia in pericolo darebbe l'impulso di sparare anche ad un cadavere.
Bocconcino avvelenato e gg al cane.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioBocconcino avvelenato e gg al cane.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio7ince, prova a leggerti l'intero 3d... le documentazioni ci sono e parlano chiaro
entrando hanno fatto scattare il sistema di sicurezza che li ha filmati, erano 4 moriYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioforse non hai capito... i furtarelli del ***** contano molto poco! hai mai sentito stragi come quella di erba fatta da extracomunitari? e cmq non ho capito cosa possa centrare quello che hai scritto riguardo il furto a casa del tuo collega.. :\
comunque era per riportare un altro episodo di delinquenza da parte degli extracomunitari
Commenta
-
Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggiofurtarell del cazzo non mi sembra proprio.. dato che si sono portati via di tutto.. pure i tappeti e quadri vari
comunque era per riportare un altro episodo di delinquenza da parte degli extracomunitariYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
Commenta