annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E poi dicono che sono razzisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E poi dicono che sono razzisti

2 settimane fa ho dormito a casa di un mio amico dopo che eravamo tornati a casa la notte, saranno state le 4 del mattino.

Lui abita nel quartiere con più extracomunitari di tutta perugia dove spesso fanno i peggio casini.

Beh quella sera avevamo fatto l'errore di lasciare i nostri effetti personali (portafogli, cellulari, e documenti vari) NASCOSTI dentro la macchina (ovviamente non erano in bella vista).

Beh proprio quella notte un gruppo di rumeni hanno avuto la brillante idea di spaccare un po' di vetri delle macchine con una spranga e rubarne i contenuti (avranno rotto i vetri di una decina di macchine).

La mattina siamo scesi e abbiamo trovato la sua Ford Ka senza vetri e completamente incasinata (avevano frugato ovunque trovando pure la nostra roba).

A lui gli hanno fottuto ipod e giacchetto della Lonsdale, a me portafogli (fortunatamente senza soldi) e cellulare, ma con tutti i documenti dentro.

Ci sono cadute le palle letteralmente, e non siamo andati a scuola per far denuncia alla polizia. Dentro alla procura c'erano altre 10 persone tutte del quartiere del mio amico che esponevano la nostra stessa denuncia.

20 macchine distrutte in una notte

figli di *******, quest'estate faccio un giro per il mar ionio con il motoscafo e se becco qualche gommone li affondo a colpi di fucile

Hai tutte le ragioni del mondo, ma la furbata di lasciare le cose in macchina è stata stupenda, non c'è che dire.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

erano nascoste, ed è stato un atto in cui sono state coinvolte 20 macchine !

Commenta

Mi ricordi quello che mi cacò sull'uscio e poi la rivoleva indietro sciolta.

Cioè, io dico va bene che tutto il mondo è paese, che la giustizia dovrebbe essere perfetta e che bisogna buttare fuori dalle balle gli immigrati che vengono a rubare, però, cristo, un minimo di cervello usatelo.

sai che la notte il rischio che ti rubino in macchina è alto: non ci lasciare cose di valore/documenti se sei hai l'opportunità di portartele dietro, in casa o dove ti pare.

per il resto è il soltio thread ciclico sulla criminalità stile "dalla romania con furore".

Commenta

I rumeni non sono extracomunitari.
          E questo mi è bastato per fregarmene di quello che hai scritto o di cosa possano aver fatto. Il perchè? Uno che è così attento ai particolari può mai essere credibile?

Commenta

a parte che poteva esser chiunque... sotto casa mia avevan provato a rubare le macchine ed erano sardi come me!
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free
            You got me runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da sph1nx Visualizza il messaggio
              2 settimane fa ho dormito a casa di un mio amico dopo che eravamo tornati a casa la notte, saranno state le 4 del mattino.

Lui abita nel quartiere con più extracomunitari di tutta perugia dove spesso fanno i peggio casini.

Beh quella sera avevamo fatto l'errore di lasciare i nostri effetti personali (portafogli, cellulari, e documenti vari) NASCOSTI dentro la macchina (ovviamente non erano in bella vista).

Beh proprio quella notte un gruppo di rumeni hanno avuto la brillante idea di spaccare un po' di vetri delle macchine con una spranga e rubarne i contenuti (avranno rotto i vetri di una decina di macchine).

La mattina siamo scesi e abbiamo trovato la sua Ford Ka senza vetri e completamente incasinata (avevano frugato ovunque trovando pure la nostra roba).

A lui gli hanno fottuto ipod e giacchetto della Lonsdale, a me portafogli (fortunatamente senza soldi) e cellulare, ma con tutti i documenti dentro.

Ci sono cadute le palle letteralmente, e non siamo andati a scuola per far denuncia alla polizia. Dentro alla procura c'erano altre 10 persone tutte del quartiere del mio amico che esponevano la nostra stessa denuncia.

20 macchine distrutte in una notte

figli di *******, quest'estate faccio un giro per il mar ionio con il motoscafo e se becco qualche gommone li affondo a colpi di fucile
              Rumeni eh? E se a jesolo becchi un gommone pieno di tedeschi che fai? Spari pure a loro? La comunità europea comprende anche la Germania, se non erro.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

lol è vero, la romania fa parte dell' ue, maledetti rumeni bastardi, escono da tutte le fottute pareti

Commenta

Originariamente inviato da Kaisersouze Visualizza il messaggio
                  Rumeni eh? E se a jesolo becchi un gommone pieno di tedeschi che fai? Spari pure a loro? La comunità europea comprende anche la Germania, se non erro.
                  beh.. non mi sembra che i tedeschi vengano in Italia illegalmente e si mettano e fare casini...

Commenta

Ammazzali tutti, sono sicuro che così risolverai il problema dei furti in Italia.

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                      beh.. non mi sembra che i tedeschi vengano in Italia illegalmente e si mettano e fare casini...
                      dalle mie parti rompono i coglioni più i tedeschi che i rumeni...anzi direi che i rumeni (almeno quelli che conosco) non creano per nulla problemi.
                      La criminalità a finale ligure è dettata dai finalesi stessi e in alcuni casi dai milanesi o dai torinesi

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

A me stanno sul cazz0, ma non sono razzista

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                          no, infatti sono gli italiani stessi ad andare in germania ad ammazzarele la gente. vedi: windesburg(o come stra***** si scrive, quando i camorristi uccisero per vendetta quelli nella golf in germania)

@sph1nx: hai tutte le ragioni per voler andare a comprare un fucile, e ad usarlo(e faresti bene, *****). ma invece di sparare ai rumeni, spara a coloro che hanno ucciso la giustizia in italia. i rumeneni infatti non vengono qui a rubare/ammzzare/stuprare, perchè affascinati dal paesaggio. ci vengono perchè hanno la certezza di passarla liscia. e questo non dipende da loro.

@x tutti gli altri: inutile che vi attacchiate al fatto che sph1nx è, o non è un coglione perchè ha lasciato il telefono e il protafogli in macchina. infatti i vetri dell'auto glieli avrebbero sfondati lo stesso al suo amico, con o senza portafogli. quindi, se domani vi sfondano i vetri(molte centinaia di euro di danni, se non migliaia) ma non vi fregano nulla fate la "danza della gioia" perchè non vi hanno fregato il portafogli con dentro i 10€ che avete solitamente??
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                            Hai tutte le ragioni del mondo, ma la furbata di lasciare le cose in macchina è stata stupenda, non c'è che dire.
                            *

un colpo di genio devo dire
                            Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                              @sph1nx: hai tutte le ragioni per voler andare a comprare un fucile, e ad usarlo(e faresti bene, *****). ma invece di sparare ai rumeni, spara a coloro che hanno ucciso la giustizia in italia. i rumeneni infatti non vengono qui a rubare/ammzzare/stuprare, perchè affascinati dal paesaggio. ci vengono perchè hanno la certezza di passarla liscia. e questo non dipende da loro.

*

provate per un secondo a chiedervi di chi è il merito, se in questo cesso di paese nessuno va più in galera.
                              Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Sto operando...
                              X