annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Signori, è stato un piacere!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Signori, è stato un piacere!

Eh si, siamo arrivati alla fine, almeno per quanto mi riguarda
    Sono giunto al momento dei saluti finali.
    Purtroppo il tempo a disposizione è praticamente nullo, tra lavoro, università e impegni vari (e diversi familiari) mi sto ritrovando tutto il giorno fuori casa, spessissimo anche durante la notte.
    Non ci sarà alcun problema per GN dato che questa partenza è stata lungamente preparata.
    Ora che la situazione è relativamente calma, preferisco salutarvi e passare il testimone a chi "forse" riuscirà ad essere più presente di me.
    Dal 30 giugno (ultimo giorno del mio "mandato" ) mi riprendo una parte della mia vita che fino ad ora ho dedicato alla crescita inizialmente di UOD, e successivamente di GN.
    Che dire, fate i bravi!
    Saluto tutte quelle persone che ho avuto il piacere di conoscere qua, ma sopratutto quelle che son riuscite a non vedermi come admin ma come "conoscente" con cui poter fare quattro chiacchere.
    Vorrei fare un ringraziamento particolare a tutti coloro che sono stati in grado di organizzarsi, creare gilde, associazioni, progetti, scrivere racconti, aprire siti, dare informazioni e consigli intelligenti, far scoppiare guerre, impostare commerci, lanciare iniziative, creare punti di incontro e organizzare raduni vari, sia nei vari shard che nei vari forum
    Siete e siete stati voi il cuore pulsante di GN.
    Un ringraziamento va anche a tutti i GM presenti e passati e a tutti quelli che hanno collaborato o collaborano per mandare avanti i vari Shard.
    Un Saluto anche ai nostri Moderatori, che mondo sarebbe senza di loro (sven,malkav daeran in primis)?

Grazie Ragazzi!

Un Saluto a tutti!

Jean.

ciao bestia
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

grazie di tutto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

:***
        .

.
        Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Grazie.

Commenta

Jean se mi dici il locale dove vai fare i numeri passiamo prima o poi
            Buona vita, è stato un piacere
            With Ponies
            and Rainbows
            and Apples
            and Ponies

Commenta

Loki l'uomo dai coglioni d'acciaio, un saluto di tutto cuore.

Commenta

Guarda che se te ne vai è solo meglio.
                Finalmente potrò diventare SuperMod al posto tuo,era ora che te ne andassi.

Dai apparte tutto,la tua è una decisione ponderata e quindi valutata in ogni variabile,di conseguenza è per te la scelta migliore.
                Abbiamo passato parecchi anni insieme , ed anche ora che lasci GN, ti continuerò a spaccare le balle su msn.

Un abbraccio
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Britarello Visualizza il messaggio
                  Finalmente potrò diventare SuperMod al posto tuo,era ora che te ne andassi.
                  Sotto il metro e 60 non li prendono, e i tacchi non valgono.

Ciao loki

Commenta

Ciao ciao buona real life.

Commenta

Ciao figo

Commenta

bella Jean, ti odio :°
                        Sven sei sempre che te ne approfitti, tanto si sa già chi andrà al suo posto

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
                          Sven sei sempre che te ne approfitti, tanto si sa già chi andrà al suo posto
                          Ve la faccio sotto il naso sfìgati

Amdir
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

Jeans tvb

Commenta

ciao jean, a risentirci ometto dagli avatar orribili :*

Commenta

Sto operando...
                              X