annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' qui che si spamma?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' qui che si spamma?!?

Ciao a tutti!!! Come vi vanno le cose, maledetti frequentatori di sto forum su cui ho buttato il sangue per mesi?!?
    Ahahahahahahahah

Volevo solo fare un saluto a tutti quelli che si ricordano ancora di me...

Mi scuso con i moderatori se apro un thread che non è proprio legittimo in questo forum... forse andrebbe più in spam... ma è un thread di saluti da un vecchio moderatore, dai, si può anche fare un'eccezione.

Ah... quanti ricordo aprendo sto forum... Ichi come sta, il mio amichetto del cuore? E woofz, a quanto ha portato la conta account rifatti? Ha spento la 100esima candelina? :P
    Quante litigate... e le segnalazioni... e l'altro, aspè, come si chiamava? Quello che si scontrava sempre con gli spammer, che aveva l'immaginetta dell'esercito in firma... uffa non mi ricordo...
    Vabbè, comunque ne ho passato di tempo su sto forum. Pieno di ricordi... all'epoca erano ricordi di tutti i tipi, belli e brutti, ma ora sono soltanto tutti belli. Mi diverto a ripensare a quante ne succedeva qui, erano tempi unici. Il clima è ancora quello di un tempo o è cambiato?
    Caxxo, sembro mio nonno! No, davvero, un saluto sincero a tutti. Un pò mi mancate.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Occhio che bannano facile ultimamente.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Ma sparati sarumerd.

Commenta

Originariamente inviato da Kohala Visualizza il messaggio
        Ma sparati sarumerd.
        Come si vede che questa comunità mi ama.
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

Commenta

Ciao Saruman

Commenta

Lo spirito si Saruman vive possente in Malkav.

Duffman approva.
            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Vergilius Visualizza il messaggio
              Come si vede che questa comunità mi ama.
              Lo sai perfettamente che sei nei nostri culi da sempre amore.

Commenta

Quello che si scontrava sempre con gli spammer, che aveva l'immaginetta dell'esercito in firma... uffa non mi ricordo...
                Come folgore dal cielo
                Tua madre ce l'ha molto con me
                perchè sono sposato e in più canto
                però canto bene e non so se tua madre
                sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

ciao

Commenta

Saruman

Degli spammer abbiamo conservato il nick in 3 o 4.
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      abbiamo

Commenta

Originariamente inviato da Kohala Visualizza il messaggio
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

bella saru, pensa che ora abbiamo pure il nemico dalla nostra parte
                          altre cose degne di essere ricordate sono le cazzate di kaisersouze, in tutto questo tempo è diventato un maestro

Commenta

No, erano già così

Commenta

Il clima è ancora quello di un tempo o è cambiato?
                              Fascismo rosso, incredibile lo so, ma è la definizione che più si avvicina.

Commenta

Sto operando...
                              X