annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Caso Ronde

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Caso Ronde

Veltroni: "Non accettiamo le ronde"
    Il leader del Pd, a Milano, parla di sicurezza ma anche del futuro del suo partito: "Possibile un'alleanza con alcune forze della Sinistra Arcobaleno"

Sicurezza, future alleanze e Governo Prodi. Sono questi i principali argomenti toccati da Walter Veltroni nel corso del suo intervento al primo forum dei circoli del Partito democratico.

SICUREZZA "Adesso hanno introdotto il reato di immigrazione clandestina. Mi chiedo dove li mettiamo tutti i clandestini? Riempiamo le carceri che già sono sovraffollate? Intasiamo la giustizia italiana? Si giustificano dicendo che il reato non comprenderà una pena. Allora che reato è?". Quindi un secco "no" alle ronde: "Non si devono fare. Su questo non dobbiamo concedere nulla. Distinguiamo gli immigrati che vengono da noi per lavorare e quelli che delinquono".

A Roma sta succedendo una barbarie, da voi come è la situazione?

chissenefrega degli immigrati, i problemi sono ben altri in italy

Commenta

dalle mie parti ronde non servono, però a verona di notte ho visto un macchina di ronda e sul momento ho detto "bene"

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
        dalle mie parti ronde non servono, però a verona di notte ho visto un macchina di ronda e sul momento ho detto "bene"
        tutto ciò è meraviglioso

Commenta

Per fortuna che ci sono le ronde notturne perché altrimenti mi sarei sentito in pericolo visto che il bambin Gesù che veglia su di me il giorno poi la notte dorme, giustamente.

.

Commenta

ennesimo schifo di un'ancor più schifosa italia.

Commenta

già, questo è un altro importante passo che ci separava dal ritornare al medioevo.

le ronde... che il problema va PREVENUTO facendo cagare in mano gli eventuali malviventi con la minaccia di pene severissime(e gia il riapplicare le attuali leggi sarebbe gia qualcosa), non l'hanno ancora capito sti brodi.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

eh voi dite tanto schifo schifo, ma a 3km da casa mesi fa han sgozzato una coppia e vivo in una zona molto tranquilla e la citta piu grande vicina e udine a un ora di strada, diciamo in campagna.

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
                  eh voi dite tanto schifo schifo, ma a 3km da casa mesi fa han sgozzato una coppia e vivo in una zona molto tranquilla e la citta piu grande vicina e udine a un ora di strada, diciamo in campagna.
                  ma secondo te perchè tutti i criminali extracomunitari, scelgono proprio l'italia per venire a sgozzare le coppiette?? non penso perchè abbiamo il vino buono, o perchè siamo pieni di città d'arte.

ma perchè la giustizia è inesistente. e si ritorna al mio precedente post..
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Però c'è da dire che i clandestini parlano meglio di te l'italiano.

Commenta

Originariamente inviato da Kohala Visualizza il messaggio
                      Però c'è da dire che i clandestini parlano meglio di te l'italiano.
                      glielo auguro di cuore
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Non per fare i conti in tasca a te ma...ti vorrei ricordare che la criminalità è esistente ovunque.
                        Un sistema giuridico funzionante (e un sistema penale che eviti la recidività a breve termine magari) sarebbe buona cosa
                        Fare le "ronde di cittadini" ricade ad un passo dal termine squadrismo.
                        E sinceramente vedermi tot padri di famiglia o rincoglioniti con la mania di voler fare i "buoni" con torce e cellulari per chiamare gli sbirri mi fa venire un pò di acidita di stomaco appena finisce la risata.

Ma per carità pensala come vuoi.
                        O meglio pensala come te lo hanno infilato a forza in testa con il bombardamento mediatico degli ultimi tempi

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          glielo auguro di cuore
                          Non era riferito a te, Raymond.

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
                            Non per fare i conti in tasca a te ma...ti vorrei ricordare che la criminalità è esistente ovunque.
                            Un sistema giuridico funzionante (e un sistema penale che eviti la recidività a breve termine magari) sarebbe buona cosa
                            Fare le "ronde di cittadini" ricade ad un passo dal termine squadrismo.
                            E sinceramente vedermi tot padri di famiglia o rincoglioniti con la mania di voler fare i "buoni" con torce e cellulari per chiamare gli sbirri mi fa venire un pò di acidita di stomaco appena finisce la risata.

Ma per carità pensala come vuoi.
                            O meglio pensala come te lo hanno infilato a forza in testa con il bombardamento mediatico degli ultimi tempi
                            *
                            mi permetto di dissentire solo sul fatto dell'acidità, per mancanza di prove, dato che non ho ancora smesso di ridere

Commenta

Fortunatamente qui a sud ste cagate non hanno attecchito molto.
                              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
                              X