annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spazzatura: lo stato vs il popolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Credo siano offensive per chi vive nella periferia e in provincia di Napoli le parole di Berlusconi, si è vero NAPOLI (uno scarso milione di abitanti) non ha immondizia sotto casa, restano i 3 millioni di abitanti della provincia di NA, anche Caserta non ha immondizia per strada mentre la provincia fa schifo ancora.
    L'emergenza rifiuti è in campania non solo a Napoli.
    Fatevi un giro sotto i viadotti delle autostrade e superstrade, ci sono mucchietti di spazzatura nascosti, fatevi un giro nelle piazzole di sosta delle super strade, ci sono sacchetti anche li.
    Purtroppo abbiamo la sfortuna di non poter credere alle parole del nostro primo ministro, dopotutto è stato eletto dal popolo, purtroppo c'è chi gli crede a quanto pare.

Commenta

• Ma che pretese, una sola città scredita tutta Italia in Europa per le condizioni in cui si ritrova a vivere e poi sono pure capaci di lamentarsi se non viene svolto il lavoro come loro vogliono.
      Aspettate che il capitolo sia definitivamente chiuso per dare giudizi, e ricordate che vi stanno pulendo dall' alto la città. Quando non ci staranno più lavorando potrete affermare quanto hanno e non hanno pulito, senza dimenticare che solo quello che han fatto fino ora è decisamente molto di piu di quanto non abbiano fatto gli altri in passato
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Contando che le associazioni mafiose hanno ridotto così Napoli - una delle migliori città al mondo in quanto ad estetica e cultura -, mi sembra un pò strano lodare un appartenente alle medesime associazioni nel caso trovasse un sotterfugio, sicuramente non meno dannoso di quello avuto finora, ma più subdolo, per nascondere i rifiuti.
        E non ci si dovrebbe lamentare, no, restiamo con la testa calata ad accennare ripetutamente il sì, almeno saremo "occidentali" come voi.

Commenta

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
          Ma che pretese, una sola città scredita tutta Italia in Europa per le condizioni in cui si ritrova a vivere e poi sono pure capaci di lamentarsi se non viene svolto il lavoro come loro vogliono.
          Fatti costruire una discarica, sopra una gia esistente piena zeppa di materiali pericolosi, provenienti sopratutto dalle fabbriche del NORD, sotto il culo e poi vedi se ti sta bene

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
          Aspettate che il capitolo sia definitivamente chiuso per dare giudizi, e ricordate che vi stanno pulendo dall' alto la città. Quando non ci staranno più lavorando potrete affermare quanto hanno e non hanno pulito, senza dimenticare che solo quello che han fatto fino ora è decisamente molto di piu di quanto non abbiano fatto gli altri in passato
          negli "altri" sono compresi anche Berlusconi e co. eh

Commenta

• E non ci si dovrebbe lamentare, no, restiamo con la testa calata ad accennare ripetutamente il sì, almeno saremo "occidentali" come voi

Sembri la caricatura di un uomo

Per il resto bla bla bla Berlusconi mafioso bla bla bla, il giorno che Napoli sarà pulita non lo sarà in realta, perchè Berlusconi è mafioso e bla bla

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
            negli "altri" sono compresi anche Berlusconi e co. eh
            Non ci dovrebbe pensare lo stato ad ogni problema di ogni città, avete anche un sindaco lo sapete? Quello da che parte sta?? E quello prima? E quello prima ancora? Tutti di sinistra.
            Poi se ti liberi dai paraocchi vedi che adesso quello che sta facendo qualcosa è proprio Berlusconi, quindi considerando che nel passato nessun primo ministro lui compreso ha fatto niente, pensiamo invece a chi per primo sta facendo qualcosa.

Ah, se non conosci l' utilizzo delle faccine fai meglio a non usarle
            Ultima modifica di delpietro; 23-07-2008, 14:11.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
              Guarda che grillo è un personaggio dello spettacolo che gira ogni anno per i teatri, solo che nn ne parla mai nessuno perchè fa comodo così, quindi nn è che con il v day ha improvvisamente sbancato.....
              ah si?

un anno prima del blog, nel 2004, Grillo ha fatturato 2.133.720 euro; nel 2006, due anni dopo, ne ha fatturati 4.272.591. La politica del Vaffanculo sta rendendo bene. Nel citato «Chi ha paura di Beppe Grillo», i tre autori hanno monitorato il sito per tre anni osservando come Grillo, spesso con la scusa della battaglia per la democrazia e il finanziamento dei V-day, venda ogni genere di gadget: video del V-day, dvd dello spettacolo Reset, libro «Tutte le battaglie di Grillo», eccetera. Anche i circolini politici rendono: chi vuole aprire un fan club deve pagare 19 dollari per un mese (dollari, perché la piattaforma è negli Usa) che sono scontati a 72 per chi prenota un semestre. Per ora i circoli sono poco più di 500, ed è già un bel rendere.
              Il moralista

poi se quelle cifre le possono guadagnare qeui quattro coglionacci di maria de filippi, nn vedo perchè nn può guadagnarle lui che nn è ne più ne meno alla pari di un personaggio televisivo.
              concordo!
              solo che poi non vai a fare discorsi del tipo: «Ho avuto una Ferrari, ma l’ho venduta». Salvo scoprire, certo non sulla rete, che di Ferrari ne ha avute due, più Porsche, Maserati, Chevrolet Blazer, eccetera. Oppure, sempre parole sue: «Ho due case, una a Genova e una in Toscana». Fine. Salvo scoprire, certo non sulla rete, che una in effetti è a Bibbona, Livorno, 380 metri quadri e 5.600 metri quadri di terreno; ma risulta intestato a lui anche l’appartamento di Rimini dove stava con l’ex moglie, senza contare che la Gestimar, la sua società immobiliare gestita dal fratello, possiede i tre appartamenti a Marinelledda, una villa a Porto Cervo, due locali più garage a Genova Nervi e infine un esercizio commerciale a Caselle, oltreché un garage in Val d’Aosta. Oppure, ancora: «Ho avuto la barca, ma l’ho venduta». Salvo scoprire, certo non sulla rete, che di barche ne avute diverse; una forse l’avrà anche venduta, ma il panfilo «Jao II» di 12 metri, in realtà, risulta affondato alla Maddalena il 5 agosto 1997. C’erano a bordo anche Corrado Tedeschi (che oggi odia Grillo pubblicamente) con la sua compagna Corinne.

Poi per il fatto del blog......cioè nn ti si commenta proprio, il blog è pubblico, ci può scrivere chiunque, e non sono nuovi progetti di diffamazione mirata (non solo a grillo), cosi per gente che ha il QI pari a quello di una scimmia urlatrice (mi ricorda qualcuno....) possa dire "Uh guarda sul blog di grillo 2/3 gli hanno detto che nn lo stimano più, se lo dicono dei suoi fans deve essere vero per forza"
              può essere vero come non può esserlo: chi può dirlo?
              tu?

in ogni caso questo non è il topic per parlare di Grillo.

---------------------------------------------------

Originariamente inviato da Angelus_Staff Visualizza il messaggio
              si è vero NAPOLI (uno scarso milione di abitanti) non ha immondizia sotto casa.
              *SUONO DI CAMPANE A FESTA*

ecco le parole che spengono tutti i blablabla di Bilboshit, Juseppesegar, Malcomx, 7ince, Guest, ed ecc ecc ecc.

NAPOLI E' PULITA.
              esattamente come ho detto io!
              Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
              ps: Napoli ora è pulita.

see ya

e così tutti i vostri commentini e insulti in contrasto a questa mia affermazione (che hanno ben riempito 6 pagine del 3D) sono state parole al vento, visto che io non ho mai parlato di "crisi risolta".

Ultima modifica di AlamastReturn; 23-07-2008, 15:28.

One Piece Rulez!

Commenta

• Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
                *SUONO DI CAMPANE A FESTA*

ecco le parole che spengono tutti i blablabla di Bilboshit, Juseppesegar, Malcomx, 7ince, Guest, ed ecc ecc ecc.

NAPOLI E' PULITA.
                esattamente come ho detto io!
                BRAVOOOO ora guarda questo, leggi questo
                si il centro è pulito.
                pulito alla napoletana ovviamente. non è ginevra per intenderci.
                e anche questo
                Non sono del posto, ma dal poco che ho visto mi pare che la situazione
                sia:

- il centro e le zone turistiche abbastanza pulite;
                - la periferia sporca
                - l'hinterland lasciamo perdere.

Le province di Salerno e Benevento invece sembra stiano messe meglio
                rispetto a quelle di Napoli e Caserta.
                prese da questo forum e ora vattene nel tuo angolino da solo con quegli altri due stupidi che son convinti che napoli è pulita perchè lo dice il tg! sei solo un epic fail! nascondere la spazzatura sotto il tappetino di casa non significa pulire!

ma guarda te se deve esistere gente cosi ottusa e ignorante in questo mondo!
                Ultima modifica di 7ince; 23-07-2008, 16:01.
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

• AUHAUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHAUHAUHAUH AUAHUAHUAHAUHA!!!
                  guardacaso proprio un sito "RESISTERE RESISTERE RESISTERE"...

quelle foto LORO dicono che sono state scattate il 17 luglio e in periferia di napoli...
                  LORO!

mi aspettavo qualcosa di + attendibile da parte vostra, da utilizzare come ultima spiaggia (o anche tutti i siti internet non-comunisti sono sotto il controllo di belusconi)?

ps: per quanto riguarda l'hinterland (commento "lasciamo perdere") io non ho mai parlato dell'hinterland: ho soloparlato della città di napoli!
                  quindi puoi tornare dietro la lavagna!
                  Ultima modifica di AlamastReturn; 23-07-2008, 16:10.

One Piece Rulez!

Commenta

• e per zittirti del tutto!!! guardati questo, questo e questo... ora allontanati per favore perchè sento puzza di merda
                    Runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

• Anche se fosse pulita, tempo due giorni di buon amministrazione napoletana + silenzio dei mass media, ritornerebbe tutto come prima con la necessità di rimandare i soldatini.

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        Anche se fosse pulita, tempo due giorni di buon amministrazione napoletana + silenzio dei mass media, ritornerebbe tutto come prima con la necessità di rimandare i soldatini.
                        ma non è pulita cristo!! è quello che invece di leggere, acculturarsi e accettare che dice cazzate pensa alle pecorelle che saltano la staccionata!
                        Runnin' wild and free
                        Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                          ma non è pulita cristo!!
                          Non v'era dubbio alcuno, non credi?

Commenta

• hai ragione due video son di mesi fa! ma l ultimo no e le foto sono state fatte il 18 lglio quindi un paio di giorni fa! è inutile... sei proprio ottuso.. continua a pensarla cosi magari tra un paio di anni è davvero pulita!!
                            Runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                              Non v'era dubbio alcuno, non credi?
                              lo so... ma infatti parlare con almast è come sparare alla crocerossa..
                              Runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                                hai ragione due video son di mesi fa! ma l ultimo no e le foto sono state fatte il 18 lglio quindi un paio di giorni fa! è inutile... sei proprio ottuso.. continua a pensarla cosi magari tra un paio di anni è davvero pulita!!
                                ecco, meno male che ogni tanto ammetti gli errori:
                                quei video erano di 6 mesi fa.
                                quindi se non vuoi + sentire puzza di *****, non dire a me di allontanarmi: fatti una doccia.

per quanto riguarda l'ultimo video: parla di OTTAVIANO in provincia di Napoli (in una discarica).
                                NON DELLA CITTA' NAPOLI, e io sto parlando proprio della città.
                                riguarda meglio il tuo concetto di "ottuso", perchè ci rientri in pieno in questa definizione.

see ya
                                Ultima modifica di AlamastReturn; 23-07-2008, 16:26.

One Piece Rulez!

Commenta

Sto operando...
                                X