annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spazzatura: lo stato vs il popolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mamma mia sticcatelo sto 3d

Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggio
    Forse non ha capito che io ci vivo a Napoli.

Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio

già è vero!
    grazie al cielo di opposizione ora c'è di pietro e basta (perchè se altri come lui appoggiassero apertamente gente come grillo- che, poveretto, parla parla e ha dichiarato 4 milioni di euro all'anno- che insultano il papa e napolitano, allora veramente ci sarebbe un triste ritorno a questi ultimi 2 anni di governo!)

che poi se li guadagna nn ci vedo nulla di male, dovevi dire invece che lui " li dichiara" 4 milioni di euro, quindi ci paga le tasse sopra, c'è gente che guadagna il doppio e dichiara al fisco le entrate di un lavavetri, quindi qua un bel fail c'è tutto
    Ultima modifica di juseppegar; 21-07-2008, 23:06.

Commenta

• anzi, non c'ho voglia.
      Ultima modifica di Kurai; 22-07-2008, 00:42.

Commenta

• Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggio
        E allora dovresti essere il primo a vergognarti, senza puntare il dito addosso al governo.
        E sappi anche che ora state come state grazie a decenni del Tuo governo.

Ciao.
        Maelstrom

Commenta

• eh?

Commenta

• Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
            Cheffigo, se le canta e se le suona da solo
            Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
            connecting to Your Brain v2.0

connection lost
            Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggio
            Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
            anzi, non c'ho voglia.

bravi bravi!
            vi riparate dietro a tante belle battute perchè non sapete che fare e che dire evidentemente!

io ho detto che napoli ora è pulita (ovvero che i rifiuti accumulati da mesi nelle strade non ci sono +) e voi dite che non è vero:
            bene, dimostratemelo!
            (evidentemente non siete in grado di dimostrare proprio nulla e parlate solo per partito preso! quindi continuate pure a fare solo battute!)

@Billboshi: anche se vivi a napoli, scusa se non credo ad una persona che quando si trova spalle al muro è solo capace di insultare!

Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
            che poi se li guadagna nn ci vedo nulla di male, dovevi dire invece che lui " li dichiara" 4 milioni di euro, quindi ci paga le tasse sopra, c'è gente che guadagna il doppio e dichiara al fisco le entrate di un lavavetri, quindi qua un bel fail c'è tutto

tò:

Chi sta gridando allo scandalo è l'urlatore Beppe Grillo. "Te credo!", dicono a Roma...E' uscito fuori che nel 2005 il caro difensore degli italiani che si sono rotte le scatole ha portato a casa la bellezza di oltre 4 milioni di €! Alla faccia dei poveretti che vanno in piazza ad applaudirlo e poi riempiono i suoi spettacoli al teatro per sentire mettere alla gogna "il potere".
            Stavolta sulla gogna è finito lui e si arrabbia. Addirittura spera che sia TREMONTI (?!) a ristabilire "le regole della convivenza civile", che tradotto significa: chi guadagna miliardi (di vecchie lire) è bene che resti segreto. E magari possa accumularne altri sfruttando la rabbia reale di chi guadagna 800-1000 € e non arriva alla fine del mese!
            Forse però la rabbia di Grillo è proprio questa: gli hanno smontato il giocattolino della retorica furiosa contro il POTERE. Adesso la "*****" che ha sparso col ventilatore rischia di tornargli addosso.
            Come già si può leggere nel suo blog:
            "Ero un fan di Grillo...ERO!!! Uno che guadagna più di 4.000.000 di € (QUATTRO MILIONI DI EURO) pari a 8.000.000.000£ (OTTO MILIARDI DI LIRE) ci credo che non vuole che vengano pubblicati i suoi dati.... voglio vedere con che coraggio parlerà ancora di impiegati operai ecc ecc...si vergognasse e basta!"

ps: visto che vi piacciono tanto sti termini...

ora (tralasciando l'argomento Grillo, che non è inerente al topic) dimostratemi che napoli non è pulita!

One Piece Rulez!

Commenta

• sei un demente

Commenta

• Tralasciando che Grillo è un personaggio di spettacolo, non un meccanico, e quindi il suo guadagno rientra perfettamente nei limiti. Fai finta o sei stupido per davvero? Rifiuti: il Cavaliere "spariti", ma crescono a Ponticelli | Napoli la Repubblica.it (Tra l'altro hai anche quotato il post di Kurai in cui te lo linka).
                A quanto pare, come per questo link, come per quello dell'Unità e per la Lettera di Zanotelli, sembra proprio che tu spari solo stronzate senza nemmeno leggere quello che ti viene detto o indicato, né capisci quando non una, ma almeno 5 o 6 persone ti dicono che le tue sono stronzate. Ergo, vocabolario alla mano: sei ottuso.

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                E allora dovresti essere il primo a vergognarti, senza puntare il dito addosso al governo.
                Ma tu non hai proprio idea di cosa sia la Camorra. E poi mi sa che confondi amministrazione con governo. Guarda che prima di Prodi ci son stati altri 5 anni di Berlusconi, e nemmeno un cazzo ha fatto allora.

Commenta

Tralasciando che Grillo è un personaggio di spettacolo, non un meccanico, e quindi il suo guadagno rientra perfettamente nei limiti. Fai finta o sei stupido per davvero? Rifiuti: il Cavaliere "spariti", ma crescono a Ponticelli | Napoli la Repubblica.it (Tra l'altro hai anche quotato il post di Kurai in cui te lo linka).
                  A quanto pare, come per questo link, come per quello dell'Unità e per la Lettera di Zanotelli, sembra proprio che tu spari solo stronzate senza nemmeno leggere quello che ti viene detto o indicato, né capisci quando non una, ma almeno 5 o 6 persone ti dicono che le tue sono stronzate. Ergo, vocabolario alla mano: sei ottuso.
                  l'ho visto e rivisto, ma forse (nonostante l'abbia ripetuto 1000 volte) non ti entra in testa ancora una cosa:
                  io sto parlando della città di Napoli, non dei paesi attorno.
                  Su ponticelli e i paesi intorno non so nulla e non ho mai proferito sentenza: ho parlato SOLO della città di NAPOLI, che risulta pulita.
                  quindi è inutile che mi linki immagini di altri paesi, perchè VOI sostenete che LA CITTA' di Napoli è ancora sommersa dai rifiuti: ma non dimostrate NULLA della città di Napoli.

ps: noto un miglioramento e una tua crescita intellettiva: sei passato da insulti come "Cazz.one ignorante" a "Ottuso"!
                  continua così che la tua strada verso la civiltà si sta accorciando!

Originariamente inviato da Guest1 Visualizza il messaggio
                  sei un demente
                  eccone un altro!

One Piece Rulez!

Commenta

• Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
                    città di NAPOLI, che risulta pulita.
                    risulta pulita?
                    da chi?
                    dai cittadini?
                    dal sindaco?
                    dai giornalisti?

Commenta

• No aspettate, uno che crede al TG4 ora pensa pure di essere più intelligente. E mette pure i "" mo'.

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                      risulta pulita?
                      da chi?
                      dai cittadini?
                      dal sindaco?
                      dai giornalisti?
                      Da Berlusconi, è lì che fa sparire tutto, senza però che nessuno (Alamereccetera quindi) sappia dove vada a finire quel "tutto".

Probabilmente crede pure nella stregoneria quel coso.
                      Ultima modifica di BisboSHi; 22-07-2008, 15:30.

Commenta

• ok, chiudete la discussione, sigillatela e gettatela in mare

Commenta

No aspettate, uno che crede al TG4 ora pensa pure di essere più intelligente. E mette pure i "" mo'.

Da Berlusconi, è lì che fa sparire tutto, senza però che nessuno (Alamereccetera quindi) sappia dove vada a finire quel "tutto".

Probabilmente crede pure nella stregoneria quel coso.
                          quanto sei triste..
                          io non ho detto che la crisi dei rifiuti è risolta: lo dice berlusconi, ma non ci credo.

credo però al fatto che ora Napoli sia senza i rifiuti per strada (cosa che voi mi contestate ma non sapete dimostrarmi!).

ciapa:
                          Ultima modifica di AlamastReturn; 22-07-2008, 15:50.

One Piece Rulez!

Commenta

• per fortuna che gli ottusi si contano nelle dita di una mano in questo forum....
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free
                            You got me runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio

tò:

Chi sta gridando allo scandalo è l'urlatore Beppe Grillo. "Te credo!", dicono a Roma...E' uscito fuori che nel 2005 il caro difensore degli italiani che si sono rotte le scatole ha portato a casa la bellezza di oltre 4 milioni di €! Alla faccia dei poveretti che vanno in piazza ad applaudirlo e poi riempiono i suoi spettacoli al teatro per sentire mettere alla gogna "il potere".
                              Stavolta sulla gogna è finito lui e si arrabbia. Addirittura spera che sia TREMONTI (?!) a ristabilire "le regole della convivenza civile", che tradotto significa: chi guadagna miliardi (di vecchie lire) è bene che resti segreto. E magari possa accumularne altri sfruttando la rabbia reale di chi guadagna 800-1000 € e non arriva alla fine del mese!
                              Forse però la rabbia di Grillo è proprio questa: gli hanno smontato il giocattolino della retorica furiosa contro il POTERE. Adesso la "*****" che ha sparso col ventilatore rischia di tornargli addosso.
                              Come già si può leggere nel suo blog:
                              "Ero un fan di Grillo...ERO!!! Uno che guadagna più di 4.000.000 di € (QUATTRO MILIONI DI EURO) pari a 8.000.000.000£ (OTTO MILIARDI DI LIRE) ci credo che non vuole che vengano pubblicati i suoi dati.... voglio vedere con che coraggio parlerà ancora di impiegati operai ecc ecc...si vergognasse e basta!"

ps: visto che vi piacciono tanto sti termini...

ora (tralasciando l'argomento Grillo, che non è inerente al topic) dimostratemi che napoli non è pulita!
                              Guarda che grillo è un personaggio dello spettacolo che gira ogni anno per i teatri, solo che nn ne parla mai nessuno perchè fa comodo così, quindi nn è che con il v day ha improvvisamente sbancato.....poi se quelle cifre le possono guadagnare qeui quattro coglionacci di maria de filippi, nn vedo perchè nn può guadagnarle lui che nn è ne più ne meno alla pari di un personaggio televisivo.
                              Poi per il fatto del blog......cioè nn ti si commenta proprio, il blog è pubblico, ci può scrivere chiunque, e non sono nuovi progetti di diffamazione mirata (non solo a grillo), cosi per gente che ha il QI pari a quello di una scimmia urlatrice (mi ricorda qualcuno....) possa dire "Uh guarda sul blog di grillo 2/3 gli hanno detto che nn lo stimano più, se lo dicono dei suoi fans deve essere vero per forza"

Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
                              @Billboshi: anche se vivi a napoli, scusa se non credo ad una persona che quando si trova spalle al muro è solo capace di insultare!
                              Poi scusa vuoi sapere sapere sapere, uno che ci vive a napoli ti risponde, però tu nn gli credi, ti linkano dei documenti e fai finta di nulla, allora la domanda è una, ma che ***** vai cercando?

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio

Ciao.
                              i mind game berlusca li sa fare proprio bene

Commenta

• Almast e delPietro siete fantastici.
                                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
                                X