annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spazzatura: lo stato vs il popolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
    beh ragazzi, allora perchè non postate qui delle foto o dei video che (ovviamente con riferimenti al presente - tipo giornali o robe vaie) facciano vedere se la situazione di napoli è ancora come quella di 3/4 mesi fa?

invece di bla bla bla bla come spesso la gente sa fare, perchè non fate vedere qualche immagine che contrasti quelle che hanno fatto vedere nei telegiornali di tutta italia e su tutti i giornali?

aspetto con ansia!

madonna ma sei duro eh.. non son bravo a fare i disegnini provo a farti rileggere questo
    Ma sei imbecille? Te l'ha detto gente che ci vive a Napoli
    aver ripulito 3 strade e fatte vedere in tv non significa che il problema è risolto! vabbè che non ti sei ancora accorto di quanto te la sta mettendo in culo berlusca quindi posso capire il tuo grado di ottusità ma se una persona che VIVE in quella città quindi PERCORRE quelle strade dice che il problema non è risolto perchè continui a credere a due immagini messe in croce da un telegiornale abusivo? per di piu di proprietà del nanomafioso?
    Ultima modifica di 7ince; 21-07-2008, 20:50.
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
      madonna ma sei duro eh.. non son bravo a fare i disegnini provo a farti rileggere questo aver ripulito 3 strade e fatte vedere in tv non significa che il problema è risolto! vabbè che non ti sei ancora accorto di quanto te la sta mettendo in culo berlusca quindi posso capire il tuo grado di ottusità ma se una persona che VIVE in quella città quindi PERCORRE quelle strade dice che il problema non è risolto perchè continui a credere a due immagini messe in croce da un telegiornale abusivo? per di piu di proprietà del nanomafioso?
      non ti ho chiesto disegnini: ho chiesto foto e documentazioni che evidentemente non sei in grado di darmi!
      è proprio ai napoletani che sto chiedendo di documentarmi il fatto che ora napoli sia ancora sommersa dai rifiuti: le parole servono a ben poco.

ps: il berlusca a me non sta mettendo in c**o proprio nulla, visto che io sono di Milano (città che ha vinto l'expo, dove ci sarà un incremento di 70 mila posti di lavoro e tutti i bilanci del comune sono in attivo!), e sono felicissimo di esserlo.

One Piece Rulez!

Commenta

• Mi vergogno di essere del nord come sto tizio.

Commenta

ho chiesto foto e documentazioni che evidentemente non sei in grado di darmi!

è proprio ai napoletani che sto chiedendo di documentarmi

ma O______________O' te l'hanno detto, un napoletano te l'ha detto, cosa c'è che non va? cosa non capisci?
          Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

non ti ho chiesto disegnini: ho chiesto foto e documentazioni che evidentemente non sei in grado di darmi!
            è proprio ai napoletani che sto chiedendo di documentarmi il fatto che ora napoli sia ancora sommersa dai rifiuti: le parole servono a ben poco.

ps: il berlusca a me non sta mettendo in c**o proprio nulla, visto che io sono di Milano (città che ha vinto l'expo, dove ci sarà un incremento di 70 mila posti di lavoro e tutti i bilanci del comune sono in attivo!), e sono felicissimo di esserlo.
            sarai milanese.. avrai 70mila posti di lavoro in piu (fonte tg4 - studio aperto) ma non sai leggere e ti giuro.. fossi di napoli, per farti fare la figura di quello che sei, andrei personalmente a fare le foto! solo che ha ragione la gente a ignorarti perchè lui ragiona meglio di te
            Runnin' wild and free
            Runnin' wild and free

Commenta

• Ma veramente si aspetta che qualcuno vada a fare foto per lui?

Commenta

• l'Unità.it - Berlusconi a Napoli insiste: «L'emergenza rifiuti è finita» - Politica

Commenta

• Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggio
                  ma O______________O' te l'hanno detto, un napoletano te l'ha detto, cosa c'è che non va? cosa non capisci?
                  perchè conosco delle persone che sono appena tornate da napoli dopo una settimana di vacanza e mi hanno detto che la città è completamente pulita.

One Piece Rulez!

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                    sarai milanese.. avrai 70mila posti di lavoro in piu (fonte tg4 - studio aperto) ma non sai leggere e ti giuro.. fossi di napoli, per farti fare la figura di quello che sei, andrei personalmente a fare le foto!
                    e allora visto che non puoi documentare quello che accade a napoli faresti meglio a fare brutta figura, perchè così ti dimostri soltanto l'allievo del tuo adorato ottusangolo.

Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggio
                    Ma veramente si aspetta che qualcuno vada a fare foto per lui?
                    no, perchè in effetti qui c'è gente che è solo capace di parlare e parlare e parlare e offendere!
                    peccato che nessuno però documenta ciò che sostiene (mi riferisco a quest'ultimo fatto).

One Piece Rulez!

Commenta

no, perchè in effetti qui c'è gente che è solo capace di parlare e parlare e parlare e offendere!
                      peccato che nessuno però documenta ciò che sostiene (mi riferisco a quest'ultimo fatto).
                      Hai quotato un napoletano, piantala di ownarti da solo.

Commenta

• fanc.ulo adesso voglio un napoletano che posti e dica cosa vede nella città

(e intanto la commissione europea non ha ancora constatato la validità dell' operato di berlusca, per ora sono solo parole )
                        Ultima modifica di iemmo; 21-07-2008, 21:36.
                        Ex giocatore su ZHI

John Donne

Commenta

• Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                          Hai quotato un napoletano, piantala di ownarti da solo.
                          cosa non capisci di quello che ho scritto qui?
                          vedo che siete in molti ad essere dei seguaci dell'ottusangolo!

Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
                          la gente dice tante cose:
                          ma spesso fa fatica a dire la verità quando qualcosa che si era prefissata andasse in una maniera, improvvisamente va nella direzione opposta!
                          e solo gli imbecilli credono alle parole di questa gente! (ps: bella la retorica vero? )
                          direi che a volte contano di più le immagini.
                          e vedo che nessuno di voi ora linka attuali filmati che riportano zone di Napoli con ancora le montagne di spazzatura, ma si limita a BLABLABLABLA.
                          see ya!

ps: è bello vedere come sei in grado di riportare un argomento delicato come quello dei rifiuti a napoli semplicemente sul livello dell'Own/non Own...
                          poverello..non dovresti vergognarti di essere del nord: dovresti vergognarti di essere così infantile!
                          Ultima modifica di AlamastReturn; 21-07-2008, 21:40.

One Piece Rulez!

Commenta

cosa non capisci di quello che ho scritto qui?
                            vedo che siete in molti ad essere dei seguaci dell'ottusangolo!

ma cosa vuol direee ma non è una risposta O_O''
                            Ex giocatore su ZHI

John Donne

Commenta

• Proviamo con lo stile per i bambini: io ci abito a Napoli, tu?

up. http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=77270

Commenta

• Originariamente inviato da BisboSHi Visualizza il messaggio
                                Proviamo con lo stile per i bambini: io ci abito a Napoli, tu?

up. http://www.unita.it/view.asp?IDcontent=77270

alt: io non ho detto che l'emergenza rifiuti è risolta!
                                ho detto che napoli è pulita:
                                ecco il post
                                Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
                                ps: Napoli ora è pulita.

see ya
                                è per questo che chiedo delle foto che mi facciano vedere che c'è ancora la spazzatura in giro per le strade, come voi sostenete!
                                ---vedi quote:

Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggio
                                Ci sei stato?
                                Originariamente inviato da 25151989 Visualizza il messaggio
                                Via Toledo pulita?
                                -------------------------------
                                @iemmo
                                Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggio
                                ma cosa vuol direee ma non è una risposta O_O''
                                beh è la stessa cosa che dicono loro!

Originariamente inviato da HenryChinaski Visualizza il messaggio
                                Gliel'ha detto Emilio Fede
                                Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                                L'avrà sentito a studio aperto
                                Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
                                non mi immaginavo gente così soggiogata dai telegiornali
                                esattamente come loro sostengono che TUTTI i telegiornali di italia (perchè si parla anche della rai, la 7 e altre reti - non solo la mediaset) dicano un mucchio di fesserie (documentate da immagini che forse si arriverà a spacciare addirittura per fotomontaggi), io mi permetto di non credere alle loro tante belle parole sull'argomento, dettate molto probabilmente da una cieca opposizione dovuta da una ideologia che contrasta quella del governo attuale!
                                credo più a quelle di alcuni miei amici appena tornati da napoli, e alle immagini dei giornali e telegiornali che dimostrano che ora Napoli è PULITA!
                                Ultima modifica di AlamastReturn; 21-07-2008, 21:55.

One Piece Rulez!

Commenta

Sto operando...
                                X