annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spazzatura: lo stato vs il popolo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Scared1 Visualizza il messaggio
    Campania - Sommersi dai rifiuti di questo sistema

Oltretutto una frase è la stessa. Quando copi, abbi almeno l'accortezza di metterci del tuo o è facile "beccarti" (c'ho messo si e no 20 secondi. E' bastato scegliere la frase scritta con un italiano leggermente più "avanzato" rispetto al tuo e cercarla con Google):
    Originariamente inviato da Kohala Visualizza il messaggio
    Io avevo solo ipotizzato (visto che è OVVIO che NON conosce la situazione di Napoli), ma tu Scared lo hai oltraggiosamente pwnato.
    e allora? cioè, non vedo proprio dove sia l'ownata! O_o
    voi ipotizzate un discorso su una frase: infatti quella è una delle fonti sia da un punto di vista che dall'altro che leggo da ormai parecchio sulla questione dei rifiuti a napoli!

ma sai...c'è gente che si basa solo sulle cose di beppe grillo senza sentire entrambe le parti..

siete patetici perchè non sapete più a che aggrapparvi...

direi che ti ho dimostrato di conoscerla abbastanza la vicenda, (tu + che camorra non sai dire) e ho seguito questa storia sotto vari punti di vista e non "studio aperto" come tu sostieni.
    Ultima modifica di AlamastReturn; 01-06-2008, 16:42.

One Piece Rulez!

Commenta

Chiarisco un punto chiave del mio breve intervento.
      Non ho postato quella fonte per dimostrare a tutti la tua ignoranza in materia o per far vedere alla community quanto sono figo perchè owno la gente con Google o per chissà quale altro motivo.
      L'ho postata perchè, a mio avviso, discutere non è sinonimo di far vedere quanto si abbia il pisello lungo rispetto al resto dell'utenza, ma è un modo, una concessione che GN ci fa, per potersi confrontare con altre persone che abbiano un punto di vista diverso dal nostro, così da arricchirsi interiormente e, magari, arrivare a delle conclusioni a cui non saremmo mai arrivati da soli.

Ho postato quella fonte per dimostrare che, ultimamente, le discussioni vengono trascinate avanti proprio per cercare di ownare chi ha una veduta diversa dalla nostra, cosa totalmente sbagliata.
      Spesso, vedo gente postare anche se non ha alcuna conoscenza al riguardo di quell'argomento. E allora mi chiedo: che senso ha discutere con persone che intervengono per il solo gusto di mettere in ridicolo gli altri?
      Addirittura siamo arrivati a livelli di copiare da delle fonti sul web per cercare di rispondere a tono a chi, probabilmente, ne sa più di noi.

Consiglio a tutti, ogni tanto e quando una discussione non vi interessa particolarmente, di leggerla da "spettatore" o di intervenire soltanto quando si ha da dire qualcosa di realmente necessario o che, comunque, interessi a noi come persona e non al nostro alterego virtuale per aumentarne la "reputazione da community".

Commenta

Chiarisco un punto chiave del mio breve intervento.
        Non ho postato quella fonte per dimostrare a tutti la tua ignoranza in materia o per far vedere alla community quanto sono figo perchè owno la gente con Google o per chissà quale altro motivo.
        L'ho postata perchè, a mio avviso, discutere non è sinonimo di far vedere quanto si abbia il pisello lungo rispetto al resto dell'utenza, ma è un modo, una concessione che GN ci fa, per potersi confrontare con altre persone che abbiano un punto di vista diverso dal nostro, così da arricchirsi interiormente e, magari, arrivare a delle conclusioni a cui non saremmo mai arrivati da soli.

Ho postato quella fonte per dimostrare che, ultimamente, le discussioni vengono trascinate avanti proprio per cercare di ownare chi ha una veduta diversa dalla nostra, cosa totalmente sbagliata.
        Spesso, vedo gente postare anche se non ha alcuna conoscenza al riguardo di quell'argomento. E allora mi chiedo: che senso ha discutere con persone che intervengono per il solo gusto di mettere in ridicolo gli altri?
        Addirittura siamo arrivati a livelli di copiare da delle fonti sul web per cercare di rispondere a tono a chi, probabilmente, ne sa più di noi.

Consiglio a tutti, ogni tanto e quando una discussione non vi interessa particolarmente, di leggerla da "spettatore" o di intervenire soltanto quando si ha da dire qualcosa di realmente necessario o che comunque, interessi a noi come persona e non per far salire "reputazione da community".

discorso più che giusto! (non sono ironico)

solo che io stesso ero partito con un semplice mio commento: poi di conseguenza MalcomX mi ha dato dell'ignorante (e qua si passa da un semplice scambio di opinioni a un insulto.)
        in seguito ho portato avanti le mie affermazioni finchè sono stato pesantemente insultato da un certo BisboSHI, il quale in seguito è stato sospeso.
        nonostante avessi finito il mio discorso, salta fuori un certo Batoio che se ne esce con una frase matura e ironica del tipo "apparte il fatto che ti hanno uppato Bonabzino e Alamastrallalla, il che è tutto dire.." solo col tentativo (non riuscito tralaltro) di mettere in ridicolo un altro utente.
        pensavo che solo ZHI fosse una community di BM...
        però vedo che ce ne sono anche in Life.

@riguardo alla frase sottolineata:
        mi viene detto che non so le cose:
        ergo vado a prendere direttamente le varie fonti che seguo ormai da mesi (quella che hai riportato tu l'ho due mesetti fa circa e l'ho salvata sul pc) per farmi una idea della situazione.
        (ps: tralaltro le frasi copiate da quella fonte sono 3: e il resto?
        copiato anche quello? )

quindi non è una dimostrazione di chi ce l'ha + lungo o meno, perchè a me di far vedere in un forum di perfetti sconosciuti che Sono "figo" perchè so Ownare qualcuno (come se contasse qualcosa nella vita) non mi interessa minimamente.
        è semplicemente rispondere a delle accuse di ignoranza.

Ultima modifica di AlamastReturn; 01-06-2008, 16:51.

One Piece Rulez!

Commenta

Parlavo in generale, tranne per la frase:
          Addirittura siamo arrivati a livelli di copiare da delle fonti sul web per cercare di rispondere a tono
          dove, ovviamente, mi son riferito a te nello specifico.
          Ma ti ho preso come esempio. Come capro espiatorio, diciamo, visto che sei l'ultimo. Ce ne saranno stati altri sicuramente. Probabilmente anche in questo thread.

Commenta

Parlavo in generale, tranne per la frase:

dove, ovviamente, mi son riferito a te nello specifico.
            Ma ti ho preso come esempio. Come capro espiatorio, diciamo, visto che sei l'ultimo. Ce ne saranno stati altri sicuramente. Probabilmente anche in questo thread.

si, ma dov' è il problema a copiare (apparte il fatto che sono 3 frasi su un intero discorso..ma vabbè!) dei pezzi da delle fonti che "per un certo aspetto" si reputano attendibili?
            al massimo si può criticare ciò che dice la fonte, ma non chi ne riporta dei pezzi: l'informazione esiste per qualcosa, no?
            Malcom ha addirittura linkato il forum degli "amici di Grillo" per sostenere il suo discorso, ma io mica l'ho accusato di non riuscire a spiegarsi per far vedere che ce l'ha più lungo xkè mi ha linkato il sito.
            ho criticato La fonte.
            (di seguito, a mio parere, lui ha provato ad arrampicarsi sui vetri sulla questione rifiuti ma è un altro discorso. E' la stessa cosa che pensa di me, ma sono punti di vista.)

cioè è questo che non capisco del tuo intervento: al massimo avrei capito se mi fosse stato detto "hai scritto POWNED solo per far veder che ce l'hai + lungo, ti sembra un atteggiamento da utente maturo, bla bla bla", ma la tua uscita sulla fonte proprio non ha senso per me..
            O_o

molto di + ce l'ha il tuo 2° post: cosa che molti dovrebbero capire.

ritornando in topic il senso di tutto il mio discorso è lo stesso che ho ripetuto dall'inizio:
            la vera colpa dell'ATTUALE problema rifiuti è da attribuire a Bassolino e Pecoraro Scanio, e al "popolo napoletano" napoletani di conseguenza.
            perchè?
            già detto e ridetto: rileggetevi i miei post.
            Ultima modifica di AlamastReturn; 01-06-2008, 16:48.

One Piece Rulez!

Commenta

Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
              BisboSHI, il quale in seguito è stato sospeso.
              Non certo per quello che ti ha detto.

Comunque i tuoi primi post erano: Non vogliono le discariche, l'Italia invece ne è piena bla bla bla e vari "*" (anzi, hai pure cominciato a ripetere le frasi altrui). Il che fa capire che quelle "fonti" le hai cercate dopo che Marcomex, categoricamente e puntualmente, rispondeva ditruggendo ogni tua/vostra teoria strampalata sulla situazione Napoletana. E le hai cercate per tenere testa ai suoi discorsi, visto che tu di informazione sulla situazione reale non ne hai. La dimostrazione di ignorare totalmente l'argomento non solo l'hai dimostrata prima dei pesanti post di Marcomex, ma anche ora. Ergo, meglio stare zitti se non si conoscono le cose.

Commenta

infatti sto continuando ad affermare le stesse cose tuttora...ma forse non ci arrivi.

la causa dellla ATTUALE situazione rifiuti è da attribuire a Bassolino e Percoraro Scanio (e 20..).
                la colpa dei napoletani (ripeto per la millesima volta) è quelle di opporsi alla creazione degli attuali termovalorizzatori;
                il perchè e i discorsi che vi ho fatto te li riporto qui di seguito (visto che non vuoi rileggerli e preferisci parlare a vanvera):

il problema dei rifiuti c'è da anni perchè lo smaltimento era in mano alla camorra e non al comune (anche se quì, ci sarebbe tanto da parlarne).

e il "problema rifiuti" riguarda i rifiuti in strada: e il perchè non è della Camorra che "compra i rifiuti dal nord e li butta nelle campagne" ma bensì il perchè è quello che ha detto Kraag e che ti ho già quotato una volta.
                quindi eccotela di rimando:-------> "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire".

eh beh..tu mi riporti come fonte di informazione "gli amici di Beppe Grillo" che, vedere se ciò che dicono è vero, è tutto un programma!

1) io non ho MAI detto che l'ATTUALE problema dei rifiuti (spiego meglio visto le tue difficoltà di apprendimento: per ATTUALE problema rifiuti intendo "l'accumulo di spazzatura nelle strade") sia da attribuire alla camorra.
                ritengo che la camorra sia la causa di un ALTRO tipo di problema dei rifiuti (ovvero lo smaltimento stesso dei rifiuti negli ultimi 15 anni) perchè lo smaltimento dei rifiuti dovrebbe essere in mano al comune e alla provincia: e, visto che lì si parla di "problema dei rifiuti" degli unltimi 15 anni, ci si riferisce proprio al fatto che le discariche erano in mano alla camorra invece che al comune (che poi, ripeto, ci sarebbe da discuterne parecchio..).

2) invece, l'ATTUALE problema dei rifiuti (ti rispiego ancora meglio e leggi attentamente che magari forse riesci a capire: per attuale problema dei rifiuti intendo "l'accumulo di spazzatura nelle strade") è da attribuire a Bassolino e Pecoraro Scanio, i quali hanno fatto chiudere GIUSTAMENTE le discariche in mano alla camorra non in regola, ma SENZA aver cercato alcuna soluzione alternativa.

ps: leggi bene quello che una persona scrive prima di esprimere giudizi che senno si rischia solo di fare brutte figure.

ps: dire che non ritengo "gli amici di beppe grillo" una fonte SICURA e CERTA di informazioni non vuol dire che ad alcune di esse non ci possa credere!
                ussignur che mi tocca leggere:
                1) tu hai detto che il problema dei rifiuti è colpa della camorra che prende i rifiuti dal nord e li sbatte nelle campagne.

SBAGLIATO.

il problema dei rifiuti si divide in 2 parti:
                A) discariche abusive in questi 15 anni: colpa della camorra;
                B) -derivante dalla A ma differentemente da come hai detto tu- rifiuti per strada: colpa di Bassolino (ergo, anche di coloro che lo hanno voluto al comune -quindi la maggioranza dei napoletani- e che ora si lamentano) che, ripeto per la 4 volta, ha chiuso GIUSTAMENTE ma semplicemente le discariche abusive senza prima creare sistemi alternativi per fronteggiare il problema.

---->questo è moooooolto diverso che dire che il B (perchè è di questo che stavi parlando) sia colpa della camorra che prende i rifiuti dal nord e li sbatte nelle campagne.
                e al momento il problema serio (ripeto: al momento) è quello dei rifiuti per strada, cioè il B - ed è a questo che non do direttamente colpa alla camorra.

l'esempio l'ho riportato semplicemente per far vedere come ragiona la PERSONA MEDIA che è lì a protestare e a lanciare sassi ai poliziotti:
                "per le fragoline e i funghi"...

beh,ti dico che non è di certo colpa dell'italia se la camorra a Napoli ha così tanti agganci al comune, ma forse è colpa della stessa Napoli che ha tenuto gli stessi elementi al comune in tutti questi anni.
                in questo topic si parla del ATTUALE problema rifiuti a napoli, che è nato dai carissimi Pecoraro Scanio e Bassolino i quali (tentando di far vedere al popolo napoletano che volevano "combattere la Camorra" che gestiva lo smaltimento -illegale e non a norma- dei rifiuti italiani) hanno chiuso le discariche senza cercare altri metodi per sostituire quello che faceva la mafia!
                punto.
                (sta cosa l'ho ripetuta fino alla nausea..non pensavo che esistessero persone fatte di mattoni e malta!)

ora si sta cercando una soluzione e il popolo napoletano vuole che i rifiuti vengano smaltiti nel resto dell'italia (a spese statali e degli altri comuni d'italia) ma allo stesso tempo lancia sassi ai poliziotti perchè non vuole avere lì le discariche CHE CI SONO IN TUTTA ITALIA.
                è questa la "colpa" dei Napoletani: lanciare pietre a chi tenta di levargli i rifiuti dalle strade.
                ora stanno ispezionando la cava a Chiaiano, e vedremo se alla fine ha ragione il governo o il vostro "pueblo unito" di napoli.
                vi rispondo ancora perchè vi giuro mi fa ridere vedere come tentate di attaccare il provvedimento del governo (solo perchè è di centrodestra) che tralaltro è stato approvato anche dall'UE.

dite che non so le cose?
                è da dieci/quindici anni che il mercato della nettezza urbana (SOLO A NAPOLI E IN CAMPANIA) è sotto il controllo dei clan della camorra e dei politici del comune, che pensano solo a spartirsi la poltrona all'interno dei consigli d’amministrazione dei Consorzi rifiuti: lo abbiamo detto e ridetto.
                Nel 1994, il governo pensò bene di creare dei commissari speciali preposti alla gestione del problema (Si parla del problema della gestione dei Clan, non dei rifiuti per strada. quindi non è l'attuale problema.).
                Antonio Rastrelli, sottosegretario di AN, fu il primo presidente regionale a progettare un pò di inceneritori, che a causa del decreto Ronchi, fu riscritto più e più volte portando l'ultima proposta a 7 impianti di stoccaggio e due termodistruttori.
                qui ci fu il primo errore: la raccolta differenziata non fu attuata allora.

alchè vinse una azienda che a basso costo e in tempi brevi poteva costruire un inceneritore (quindi sarebbe stato di sicuro non a norma e probabilmente inquinante).

poii l'arrivo del "salvatore": ecco Bassolino!
                ha utilizzato i soldi dati alla Campania per costruire i 7 impianti CDR e il termovalorizzatore di Acerra per assumere centinaia di lavoratori per la raccolta differenziata senza farla poi partire e senza costruire impianti dove trasformare i rifiuti organici in concime.
                infatti gli impianti producevano le ecoballe, non bruciabili e che, insieme ai materiali organici non stabilizzati, si sono accumulati nei siti di stoccaggio.

e allora ecco inchieste aperte dai magistrati che hanno portato ad una modifica dell'impianto di Acerra per renderlo meno inquinante.
                nonostante ciò Bassolino e soci hanno fatto aprire nuove discariche (messe sotto sequestro perchè finite in mano "chissà come" alla camorra).

e Ora??
                indagini per TRUFFA AGGRAVATA ai danni dello STATO, FRODE in pubbliche forniture e Falso ed abuso d'ufficio a carico di Deputati tra i quali il "salvatore" Bassolino (insieme ai suoi collaboratori), e le società che Ha scelto per fare le discariche, e il suo socio Pecoraro Scanio (ricordiamolo,uomo di spicco dei "Verdi" ormai estinti ) senonche EX ministro dell'Ambiente accusato per ASSOCIAZIONE A DELINQUERE e corruzione per rapporti con alcuni imprenditori dello smaltimento dei rifiuti.

ed a gennaio ecco che i rifiuti sono finiti in strada, ed è l'ATTUALE crisi rifiuti che è finita su tutte le pagine dei giornali del mondo (poi non mi è stato ancora spiegato perchè ste cose succedano solo a napoli e non nel resto dell'italia, visto che la mafia c'è dovunque ma vabbè).
                in tutto questo lo stato continua a spendere soldi per lo smaltimento dei rifiuti napoletani in germania, e dato che adesso in germania hanno deciso + che giustamente di non prendere + i rifiuti provenienti da Napoli, c'è l'intenzione di spargerli in tutta italia.
                così tutte le regioni italiane dovranno beccarsi tutti i rifiuti (tralaltro non divisi perchè lì ovviamente per "raccolta differenziata" si intende differenziare nei cestini i Porcini dai Finferli e dalle Mazze di tamburo) a Spese NON DEL COMUNE DI NAPOLI, bensì DEI COMUNI CHE FANNO LO SMALTIMENTO! O_O
                perchè i c'è il rischio che i LORO rifiuti finiscano nelle discariche italiane a spese NON LORO?
                ecco la risposta:
                mentre lo Stato, anche con l'approvazione dell'UE, sta cercando ora di costruire questi benedetti termovalorizzatori (che sono presenti in tutta italia) si ritrova ad essere bloccato dal "pueblo unido" che incendia autobus, lancia molotov alla polizia e bombe carta: perchè? perchè si sentono (ORA) presi in giro da un comune che loro stessi hanno mantenuto in piedi fino ad adesso (anche se la cosa ora è finalmente in mano direttamente allo stato).
                quindi se c'è da cercare un'altra colpa (oltre alla camorra, e SOPRATTUTTO a Bassolino e soci) sulle cause dell'emergenza rifiuti di questi 10 anni, i napoletani dovrebbero guardarsi allo specchio.

i progetti ci sono e ora stanno controllando i luoghi.
                vediamo se il vostro "pueblo unido" aveva ragione riguardo ai progetti e ai luoghi.
                io credo di no..nel caso vi darò ragione.
                hai letto?
                bravissimo!
                quindi: credo di essere informato su quello che accade, tantochè il mio discorso con le fonti (l'ultimo quotato) ARGOMENTA PERFETTAMENTE tutto quello che ho affermato dall'inizio del Thread.
                ergo vuol dire che è da un pò di mesi che seguo la vicenda.

te la rigiro a te la cosa: non parlare per dare aria alla bocca.
                Ultima modifica di AlamastReturn; 01-06-2008, 17:33.

One Piece Rulez!

Commenta

Non certo per quello che ti ha detto.

a no??

non so se si può linkare un immagine riguardante un pm, ma visto che viene messa in dubbio la veridicità delle mie affermazioni...

ripeto: non parlare per dare aria alla bocca.
                  Ultima modifica di AlamastReturn; 01-06-2008, 17:28.

One Piece Rulez!

Commenta

Eppure a me pareva avessi scritto che la causa dell'emergenza rifiuti sia da imputare alla "mancanza culturale e al degrado sociale dei napoletani, prendendo le distanze, da buon cittadino milanese, rispetto al popolo che fa pagare la sua ***** a tutta l'italia".
                    Ammettilo e falla finita: hai scritto tutta quella roba per il semplice motivo che
                    1) c'è un provvedimento di un governo di destra che evidentemente vuoi difendere, e qua tutto bene, anzi stimabile.
                    2) dal punto sopra deduco che il tuo accanimento nei confronti del governo bassolino non sia costruttivo ma semplicemente una posizione "ideologica"
                    3) sei vagamente razzista e hai cavalcato l'onda di quei tre/quattro stolti che non vedono l'ora considerare il napoletano / campano / meridionale come una minaccia per il benessere italiota.

nessuno giudica niente di tutto ciò, quindi potresti almeno ammettere che è così

EDIT: yoshi non è stato sospeso per quello, tonto!

Commenta

ergo vuol dire che mi è da un pò di mesi che seguo la vicenda.
                      Ecco, quindi non sai un cazzo. Lascia parlare chi la vicenda non la segue soltanto, ma ci va a fondo oppure ci vive.

a no??

non so se si può linkare un immagine riguardante un pm, ma visto che viene messa in dubbio la veridicità delle mie affermazioni...

ripeto: non parlare per dare aria alla bocca.
                      No, coglione. BisboSHI è stato sospeso per insulti a Gwineth. Di te lo staff se ne sbatte o al massimo ti può usare come pretesto in futuro. Quindi, per l'ennesima volta, taci su cose che non sai.

Commenta

No, coglione. BisboSHI è stato sospeso per insulti a Gwineth. Di te lo staff se ne sbatte o al massimo ti può usare come pretesto in futuro. Quindi, per l'ennesima volta, taci su cose che non sai.
                        ho mai detto che è stato sospeso a causa mia?

leggi:
                        in seguito ho portato avanti le mie affermazioni finchè sono stato pesantemente insultato da un certo BisboSHI, il quale in seguito è stato sospeso.
                        ho detto che "in seguito è stato sospeso": le cause possono essere 1000 (visto l'elemento in questione).
                        lo screen dimostra semplicemente che la mia segnalazione ha contribuito alla sospensione e che quindi è una parte della causa.
                        ps: che bello vedere gente che riesce solo ad insultare!

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                        Eppure a me pareva avessi scritto che la causa dell'emergenza rifiuti sia da imputare alla "mancanza culturale e al degrado sociale dei napoletani, prendendo le distanze, da buon cittadino milanese, rispetto al popolo che fa pagare la sua ***** a tutta l'italia".
                        infatti ti è parso bene!
                        ho mai negato nei miei post precedenti di aver detto questo?
                        lo affermo tuttora riquotandomi e dimostrandoti come questo sia legato alla mia frase
                        "la colpa dei napoletani (ripeto per la millesima volta) è quelle di opporsi alla creazione degli attuali termovalorizzatori;"

è il perchè lo leggi qui sotto:
                        la mancanza si senso civico è dovuto al degrado sociale ma SOPRATTUTTO culturale.

l'hai detto tu stesso: la ***** ci ha investito (nel senso che TUTTI NOI paghiamo i rifiuti dei napoletani) solo perchè la mancanza CULTURALE e il DEGRADO SOCIALE di quel popolo li porta al vittimismo e all'idea che tutto gli è dovuto:
                        essi pretendono lo smaltimento dei rifiuti e allo stesso tempo lanciano sassi addosso alla polizia perchè, (poverini loro, sono maltrattati), non vogliono avere le discariche vicino per "la puzza, le fragoline e i funghi" come ha detto un abitante di Chiaiano l'altro giorno..

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                        Ammettilo e falla finita: hai scritto tutta quella roba per il semplice motivo che
                        1) c'è un provvedimento di un governo di destra che evidentemente vuoi difendere, e qua tutto bene, anzi stimabile.
                        2) dal punto sopra deduco che il tuo accanimento nei confronti del governo bassolino non sia costruttivo ma semplicemente una posizione "ideologica"
                        3) sei vagamente razzista e hai cavalcato l'onda di quei tre/quattro stolti che non vedono l'ora considerare il napoletano / campano / meridionale come una minaccia per il benessere italiota.
                        1) ok! su questo ci siamo; io lo difendo e voi lo contestate. è normale.

2) su questo sbagli: infatti nella mia descrizione ho riportato anche l'errore del segretario di AN Antonio Rastrelli sulla questione "smaltimento rifiuti".
                        quindi il mio non è un ragionamento "di parte" (soprattutto perchè io non sono di destra), bensì è principalmente dovuto alle azioni di Bassolino che è stato a Napoli a "governare" dal 1993 ad oggi (sindaco, presidente della regione campania).

3) non vedo perchè dovrei essere razzista nei confronti di altri Italiani. dico solo quello che c'è realmente.
                        a napoli ci sono tantissime brave persone (parecchie persone che conosco, tra amici e conoscenti con quali vado perfettamente daccordo, sono napoletani.)
                        però, purtroppo, è da sempre la città con più problemi in italia:
                        e in questo caso l'ha dimostrato anche riguardo ai danni di "immagine" nel mondo.

ps: azz, a volte confondo Kohala con Batoio perchè hanno la stessa "firma"!! >_<"
                        però non è difficile distinguerli: Batoio è quello che parla in modo civile.
                        Kohala invece...LOL
                        Ultima modifica di AlamastReturn; 01-06-2008, 18:38.

One Piece Rulez!

Commenta

alla fine poi si sposta l obbiettivo sul "coglione" di turno

ma potete rispondere a queste domande?

1) le discariche vanno vatte o bisogna pagare la germania x fargli produrre energia?

2) se vanno vatte e giusto che vengano fatte in campania? o diamo retta a quei 4 coglioni che protestano?

3) se tutta la campania e' una zona protetta,un parco naturale di altissimo rilievo mondiale dove le facciamo?

4) questa difesa dell orticello ha rotto i coglioni solo a me?

qualcuno di quelli che nn vogliono le discariche possono rispondere a queste domande?

ps ho votato partito comunista dei lavoratori per chi pensasse che sia un fascista pronto al manganello...
                          Ultima modifica di xvaso; 02-06-2008, 02:56.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                            1) le discariche vanno vatte o bisogna pagare la germania x fargli produrre energia?
                            La domanda dovrebbe essere: perché l'Italia non diventa come la Germania, così l'energia la produciamo noi con i nostri rifiuti?

L'Italia però, visti gli Italiani, meriterebbe di marcire per lezione.

2) se vanno vatte e giusto che vengano fatte in campania? o diamo retta a quei 4 coglioni che protestano?
                            Vanno fatte in zone adatte a discariche, non in cave tra le case con falde acquifere. E no, non sono quattro coglioni, al massimo lo sono i tizi che a 600km accendono la tv, vedono qualche scontro, e buttano li la frase fatta.

3) se tutta la campania e' una zona protetta
                            Non lo è.

4) questa difesa dell orticello ha rotto i coglioni solo a me?
                            No guarda, pure tutti gli stronzi simili.

per chi pensasse che sia un fascista pronto al manganello...
                            No per carità, pensiamo solo che tu non sia in grado di poter giudicare vista la mancanza di conoscenza sulla cosa.

Commenta

.
                              1 - Le discariche non vanno fatte, almeno non in quei posti. Ci sono già in Campania le discariche. Dovrebbero pagare tutti quelli che ci hanno guadagnato in questi anni, ma se la gente in tutta Italia se ne frega e punta il dito contro i napoletani(perchè è più sbrigativo) la vedo un po difficile la cosa.

Coglioni saranno tutti quelli che parlano senza essere ben informati, non quelli che protestano per avere un futuro migliore.
                              Ultima modifica di MarcomeX; 02-06-2008, 12:17.
                              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

tanto ora per l'energia mettono le centrali nucleari

ve lo immaginate al sud dove nell'eventuale costruzione di una centrale nucleare, ci si mette di mezzo la mafia, e per guadagno fa un lavoro di mèrda??

Ukraina 1 - 1 Italia
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X