annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@quelli che li reputano tutti uguali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ocio a non sfociare negli insulti, anche se verrebbe spontaneo, non se pò fà.

Comunque concordo con la domanda legittima di Wakosmog che mi ero fatto anch'io.
    Ma allora chi l'ha votato Berlusconi?
    Io alle elezioni ero molto indeciso, essendo apolitico volevo solo un pò d'ordine e non sapevo cosa scegliere. Poi ho sentito Berlusconi dire di Di Pietro "quell'uomo mi fa orrore", e son corso a votare Di Pietro

Ovviamente non era l'unico motivo, non prendetemi in parola, però è stato d'aiuto
    Daeran Angelfire
    Addetto alle vendite al GameStop -
    MySpace

Commenta

Secondo me manco sai che vuol dire apolitico.

Commenta

E riconfermo il mio voto a quest'uomo.

Non mi esprimo nei confronti di quelle fazioni che tutt'oggi stanno intaccando la nostra società già debole e marcia, perchè mi prenderei sicuro una sospensione.

Sputi in faccia.

Commenta

fiero di avergli dato il voto

Commenta

Ha fatto il suo discorsino fatto e strafatto, ha detto le cose che dicono gli esponenti di sinistra da 10 anni e che non sia servito a niente credo che sia chiaro a tutti.
            Se volete votare chi meglio riesce a mettere in cattiva luce Berlusconi potreste benissimo votare lui stesso, detto questo c'è un governo fatto di ministri e deputati che sta lavorando, apprezzate chi si preoccupa di arginare le iniziative che non vi piacciono o di spostare a sinistra qualche riforma accettabile, invece che mitizzare chi fa quello che alla sinistra tanto piace ma che la rende di serie C, limitarsi a offendere un uomo alto 1 metro.
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
              Ha fatto il suo discorsino fatto e strafatto, ha detto le cose che dicono gli esponenti di sinistra da 10 anni e che non sia servito a niente credo che sia chiaro a tutti.
              La differenza infatti è che lui le continua a ripetere gli altri invece si sono accordati col boss.

Se volete votare chi meglio riesce a mettere in cattiva luce Berlusconi potreste benissimo votare lui stesso, detto questo c'è un governo fatto di ministri e deputati che sta lavorando, apprezzate chi si preoccupa di arginare le iniziative che non vi piacciono o di spostare a sinistra qualche riforma accettabile, invece che mitizzare chi fa quello che alla sinistra tanto piace ma che la rende di serie C, limitarsi a offendere un uomo alto 1 metro.
              Ok posso capire che secondo te il programma di destra sia meglio di quello di sinistra ma perchè dire che Di Pietro si limita solo ad offendere?

E' giusto dire che non bisogna mitizzare nessuno ma ciò non toglie che il discorso di Di Pietro sia coerente con gli ideali che porta avanti. Non è "il solito discorsino" della sinistra perchè a differenza di altri, che questo discorso lo hanno solo fatto a parole, lui ha sempre agito di conseguenza.
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

bello vedere come roderà il fegato alla gente per i prossimi 5 anni!

One Piece Rulez!

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                  il discorso di Di Pietro sia coerente con gli ideali che porta avanti.
                  Ah, ha pure espresso degli ideali?
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Ah, ha pure espresso degli ideali?
                    .... forse è uno dei pochi che gli ideali li ha espicitati! il suo odio contro berlusconi è una lotta che fa da quando ha fatto parte del pool di mani pulite contro la corruzione dei politici
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

Che poi non è nemmeno odio contro Berlusconi, qua l'odio non c'entra, è semplicemente rispetto verso le istituzioni e lo stato che vengono infangati quando gente di dubbia moralità diventa presidente del consiglio.

Ma si sa queste sono discussioni che ormai, a voi che lo votate, vi hanno annoiato, roba vecchia ormai, caduta in prescrizione.

AlamastReturn: sei originalissimo.
                      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originariamente inviato da AlamastReturn Visualizza il messaggio
                        bello vedere come roderà il fegato alla gente per i prossimi 5 anni!
                        Bello vedere quanto roderà a te il fegato TRA 5 anni.

Commenta

Sto operando...
                        X