Probabile...Il Legittimo Satellite
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300.000 € al giorno dallo Stato a Berlusconi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioMa vergognati
Commenta
-
Non mi è chiara una cosa: Ma perchè non multano direttamente lui?
Se io faccio un qualcosa che va contro le leggi europee, ne rispondo io, mica lo stato (magari...)
... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioNon mi è chiara una cosa: Ma perchè non multano direttamente lui?
Se io faccio un qualcosa che va contro le leggi europee, ne rispondo io, mica lo stato (magari...)
Se l'europa non più multare direttamente lui (penso non possa, altrimenti lo avrebbe fatto... spero..) perchè anche il governo Prodi non ha fatto nulla? ovvero non chiedeva a mediaset i 300k di multa al giorno? Era al governo, poteva farlo...
So che siamo pieni di queste multe... personalmente conosco quella sulle guardie giurate, ai quali non è stato adeguato il regolamento europeo e si prende 300k di multa al giorno anche qui... in questo caso è solo un regolamento che doveva essere agggiornato entro 7 mesi fa, ma che il governo Prodi non ha fatto (e quello Berlusconi non sara' da meno).
E' inutile dare la colpa al nano malefico, tanto nessuno fa nulla, compreso il mortadella.
Sono uno peggio dell'altro..... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioE' inutile dare la colpa al nano malefico, tanto nessuno fa nulla, compreso il mortadella.
Sono uno peggio dell'altro..
Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggioMeglio in ginocchio con Prodi che a 90 con Berlusconi.
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioE' inutile dare la colpa al nano malefico, tanto nessuno fa nulla, compreso il mortadella.
Sono uno peggio dell'altro..La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioRipetere il concetto continuamente non lo farà diventare vero.
1) Neghi forse che il governo precedente ha fatto qualcosa? Non mi pare visto che la multa ci arriva ancora
2) Cosa ho ripetuto?... Hurry Up!
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioSono uno peggio dell'altro..Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioma voi credete ancora alla politica? e ci perdete pure tempo?You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da BulletBallet Visualizza il messaggioDa domani 6 Maggio dovrà essere applicata la sanzione prevista dall’Europa per la non messa sul satellite di Rete4. La sanzione costerà ai cittadini italiani 300.000 euri al giorno con effetto retroattivo,per la cifra totale di centinaia di milioni di euri. Quanti ospedali e asili potevamo farci?Quante tasse in meno potevamo pagare? Tutto questo solo perchè Berluconi e Mediaset - che così si fanno mantenere dai soldi dello Stato e dei contribuenti - non vogliono mollare Rete4 neanche davanti a sentenze legali, l'Admin di GN dovrebbe fare qualcosa in merito.
stare a capo di un paese e' gestire i soldi del suo storico concorrente in affari. lo stato. e quando tra due concorrenti, uno gestisce l'altro. non c'e' concorrenza, nn c'e' mercato, nn c'e' niente. solo strumentalizzazione a nostro discapito.
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiopurtroppo è proprio gente come te che fa andar a cagare l italia...
il sistema politico (specilamente in questo paese) e' corrotto alla radice, lo e' il sistema stesso. nn e' questione di corruzione, quello e' il meno.
e' alla radice che bisogna guardare, e una volta vista, si appura che e' impossibile da sanare.
speriamo in una bella catastrofe mondiale, che mi uccida. se e' lunico modo per togliere il potere ai potenti illuministi, nn vedo l'ora accada.
sopravvivesse meno gente possibile, se potranno essere uomini e non burattini, vale la morte di tutti tranne due.Ultima modifica di isterico; 10-05-2008, 14:30.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioNon mi è chiara una cosa: Ma perchè non multano direttamente lui?
Commenta
Commenta