annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicazione delle dichiariazioni dei redditi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
    Cut
    Torno a dirti che sapere se i famigliari di uno che voglio rapire guadagnano 200euro l'anno o 300euro, non cambia molto, anzi, non cambia nulla E' normale che si va da chi ha un certo "guadagno" a fare queste cose, ma di certo non c'e' bisogno di saperlo. Quindi oltre al fatto che ci sono mille modi per vederli anche senza che fossero pubblicati (come quello che ti ho detto prima: basta andare da uno sconosciuto) è anche inutile saperlo.

Sono solo scuse quelle della sicurezza... altro che rapimenti, come se prima non sapevano da chi andare
    Ultima modifica di mone; 02-05-2008, 23:20.
    ... Hurry Up!
    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
      Quindi oltre al fatto che ci sono mille modi per vederli anche senza che fossero pubblicati (come quello che ti ho detto prima: basta andare da uno sconosciuto) è anche inutile saperlo.
      Narrami di questi fantomatici "mille modi", io oltre a quello che hai detto te per il quale ti ho già risposto nell'altro thread, conosco la corruzione di qualche carica che può accedere ai dati (roba alquanto difficile per criminali di basso livello, certo che una specie di mafia o di camorra potrebbe avere meno problemi, ma ora con i dati online sarà ancora più semplice, basterà digitare il sito, carta e penna e via a segnarsi nomi e cognomi di gente con buoni redditi).
      Aspetto con piacere gli altri 998 modi per venire in possesso di questi dati...

Sono solo scuse quelle della sicurezza... altro che rapimenti, come se prima non sapevano da chi andare
      E' da quando hai iniziato a rispondere a questo thread che lo ripeti, noi lo abbiamo capito; è forso un modo per autoconvincerti che la sicurezza non centra?
      Visto che stiamo giocando al gioco del pappagallo io ti ripeto quello che ti ho detto prima:
      Potresti aver ragione, naturalmente se ne sono sempre visti e sempre se ne vedranno, ma questi dati daranno un grosso incentivo a novelli criminali che vorranno prendere questa strada e un aiuto a criminali già affermati [vedi sopra] (l'ho modificato un pò, magari ora riesci a capire ciò che ho scritto)
      Riciao
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Io semplicemente non capisco perchè ci sia così tanta gente a cui prude il culo per dover farsi i cazzi altrui, e poi quando succede qualche fattaccio, o una persona ha bisogno di aiuto, tutti a farsi i cazzi propri. Lo ripeto, esistono persone stipendiate per indagare e arrestare i malfattori che non pagano le tasse. Queste persone sono agenti della polizia, non cittadini curiosi che denunciano il vicino perchè gli sta sui maroni. punto

Commenta

A me non da alcun disturbo far sapere quanto dichiaro. Senza contare che la consultazione si poteva già fare presso l'Agenzia delle Entrate, si era semplicemente portata online.
          Nessuno si chiede come mai la stampa e la televisione si lamentino ora della possibilità di consultare le dichiarazioni dei redditi? Eppure era da un pò che si poteva fare... Sarà forse in seguito allo spiattellamento dei redditi dei politici?

A me non da alcun disturbo, ripeto, anzi, mi fa piacere se l'Italia intera possa confrontare la propria dichiarazione con quella dei Politici, giusto per farsi 2 conti di quanto NON prende lui per dare a LORO.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
            Nessuno si chiede come mai la stampa e la televisione si lamentino ora della possibilità di consultare le dichiarazioni dei redditi? Eppure era da un pò che si poteva fare... Sarà forse in seguito allo spiattellamento dei redditi dei politici?
            Però scusa, magari ricordo male, ma in passato (anni fa) i TG non avevano fatto dei servizi del tipo "Classifica di quanto guadagnano i VIP" probabilmente usando proprio i dati dell'AdE?
            Take care of yourself.

Commenta

Il reddito dei politici e' obbligatorio per legge che sia reso pubblico. I VIP essendo personaggi pubblici e' comunque consentito rendere pubblico il loro reddito.
              Quello che secondo me e' stato un errore madornale e' stata la pubblicazione, liberamente accessibile, dei redditi di tutti gli italiani con tanto di nomi e cognomi. Questo evento ha suscitato una specie di effetto domino visto e considerato che, a mio avviso ovviamente, la maggior parte degli italiani non e' capace di farsi i fatti propri. Personalmente non me ne puo' fregare di meno quanto guadagna il mio vicino o chiunque altro. Non me ne viene in tasca nulla e sinceramente ho ben altre cose a cui pensare.

Vuoi mettere la gente e le varie dicerie ?
              "Guarda quello! Ha dichiarato un sacco di soldi e vive come un morto di fame". Oppure:"Quello li di sicuro evade le tasse: va in giro con un SUV ed ha dichiarato una miseria". Secondo me tutta sta storia non fa altro che alimentare una ingiustificata curiosita' e tanta invidia che non portano a nulla di buono. Il problema e', secondo me, non tanto di privacy o politica ma di societa'.
              Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

codice:
                BERTINOTTI FAUSTO                            1940-03-22       C                    187.653      53.833             0           0    730

D'ALEMA MASSIMO                              1949-04-20       C                    174.078      61.724             0           0    730
                INCREDIBILE! prende più bertinotti di d'alema
                Ultima modifica di 7ince; 03-05-2008, 14:03.
                You got me runnin' wild and free
                Runnin' wild and free
                Runnin' wild and free

Commenta

cosa giusta .

se uno è apposto nn ha problemi a mettere online le proprie cose.
                  in molti, moltissimi paesi è in uso questa cosa, sia per i Vip... sia per le aziende.. sia per i privati.

per dire in paesi "indietro" come la Romania una azienda deve mettere anche tutto il tabulato di fatturazione online :\
                  compresi scontrini e spese varie XD

i privati invece mettono solo il totale come fatto qua.

non cambia nulla.... lo sapevi prima e lo sai ora.
                  cambia solo che ora la massa "ignorante" sà che i dati sono visibili da altri.

Commenta

Narrami di questi fantomatici "mille modi", io oltre a quello che hai detto te per il quale ti ho già risposto nell'altro thread, conosco la corruzione di qualche carica che può accedere ai dati (roba alquanto difficile per criminali di basso livello, certo che una specie di mafia o di camorra potrebbe avere meno problemi, ma ora con i dati online sarà ancora più semplice, basterà digitare il sito, carta e penna e via a segnarsi nomi e cognomi di gente con buoni redditi).
                    Aspetto con piacere gli altri 998 modi per venire in possesso di questi dati...
                    Non servono dati precisi per andare a derubare qualcuno, come ti ho gia spiegato ma fai finta di non capire Si vede da cosa compra, da come vive, dalle abitudini, gli Hobby... cosa che si studia chiunque fa un rapimento, cosa credi che prima sparavano a caso? E sveglia su. Se uno fa l'operaio si sa gia quanto più guadagnare, se uno ha un'azienda o anche solo partita iva, basta fare una visura camerale (anonimamente anche online) , cosa che si fa moooolto spesso per tenere d'occhio i creditori.

E' da quando hai iniziato a rispondere a questo thread che lo ripeti, noi lo abbiamo capito; è forso un modo per autoconvincerti che la sicurezza non centra?
                    Visto che stiamo giocando al gioco del pappagallo io ti ripeto quello che ti ho detto prima:
                    Potresti aver ragione, naturalmente se ne sono sempre visti e sempre se ne vedranno, ma questi dati daranno un grosso incentivo a novelli criminali che vorranno prendere questa strada e un aiuto a criminali già affermati [vedi sopra] (l'ho modificato un pò, magari ora riesci a capire ciò che ho scritto)
                    Riciao
                    Che discorso... Si vede che hai 18 anni Come sapevano prima chi andare a rapire o derubare, lo sanno anche adesso ma con + certezza...

Ps
                    Riciao, che vuol dire? non sei mica obbligato a rispondermi ne o io non devo + risponderti perchè mi hai salutato
                    ... Hurry Up!
                    C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      in molti, moltissimi paesi è in uso questa cosa, sia per i Vip... sia per le aziende.. sia per i privati.
                      Sarebbe interessante sapere quali siano questi paesi.
                      Questo articolo (Fonte corriere.it) riguarda alcuni paesi molto piu' grossi dell'Italia e li le cose non funzionano cosi'...
                      Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Che sia giusto o meno, che in altri paesi facciano uguale o no, secondo me sono discorsi inutili.

La legge italiana li rende pubblici.

Quindi o si cambia la legge per renderli segreti, ovunque, per rispetto della privacy, oppure li si pubblica in internet totalmente.

Come al solito qua si fanno le cose a metà, manco i nostri governanti riescono a capirsi e mettersi d'accordo. XD
                        The chain remains, the gang is intact
                        The name is mine, I'll take blame for that
                        The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                        Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                        How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                        I had to get off the boat so I could walk on water
                        This ain't no tall order, this is nothin' to me
                        Difficult takes a day, impossible takes a week
                        I do this in my sleep
                        I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                        I'm not a businessman; I'm a business, man!
                        Let me handle my business, damn

Commenta

Non servono dati precisi per andare a derubare qualcuno, come ti ho gia spiegato ma fai finta di non capire Si vede da cosa compra, da come vive, dalle abitudini, gli Hobby... cosa che si studia chiunque fa un rapimento, cosa credi che prima sparavano a caso? E sveglia su. Se uno fa l'operaio si sa gia quanto più guadagnare
                          Che discorso... Si vede che hai 18 anni Come sapevano prima chi andare a rapire o derubare, lo sanno anche adesso ma con + certezza...
                          Ma assolutamente no, non sto facendo finta di non capire, e alla tua provocazione ti rispondo con un pezzo di quello che ha detto felomnibus:

Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggio
                          "Guarda quello! Ha dichiarato un sacco di soldi e vive come un morto di fame"
                          Conosco molti amici che hanno padri che guadagnano tante migliaia di € al mese e vivono in un appartamento modesto, macchine del cavolo che anche un operaio può avere (ti parlo da operaio )
                          Certo hai ragione in parte a dire che un criminale può capire se uno è ricco da cosa compra, da come vive, dalle abitudini ma le cose che vengono fuori ora son due:
                          - Non tutti i ricconi hanno abitudini di compra, spendi e spandi etc.
                          - Ora non avranno neanche più bisogno di (tue parole) "studiare" una possibile preda, sarà possibile aprire il browser e cercare.
                          E non dire di no, che non è vero, che non capisco nulla perchè ho 18 anni -_- (ci arriverebbe anche un 14enne)

se uno ha un'azienda o anche solo partita iva, basta fare una visura camerale (anonimamente anche online) , cosa che si fa moooolto spesso per tenere d'occhio i creditori.
                          Su questo non ti posso dir di no, non avendo ne partita iva ne un'azienda non mi son mai informato su queste cose...

Ps
                          Riciao, che vuol dire? non sei mica obbligato a rispondermi ne o io non devo + risponderti perchè mi hai salutato
                          La chiamo educazione...siamo in un forum e il primo punto da rispettare è proprio l'educazione, ti ho semplicemente ri-salutato perchè già l'avevo fatto nel post precedente...niente di più, niente di meno ^^

Ririciao...
                          Ultima modifica di XearEvil; 03-05-2008, 17:13.
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

ho appena sentito alla radio che stanno facendo controlli per chi ha i redditi nel computer ma dove stiamo andando a finire...
                            Runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                              ho appena sentito alla radio che stanno facendo controlli per chi ha i redditi nel computer ma dove stiamo andando a finire...
                              Ridicolo
                              The chain remains, the gang is intact
                              The name is mine, I'll take blame for that
                              The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
                              Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
                              How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
                              I had to get off the boat so I could walk on water
                              This ain't no tall order, this is nothin' to me
                              Difficult takes a day, impossible takes a week
                              I do this in my sleep
                              I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
                              I'm not a businessman; I'm a business, man!
                              Let me handle my business, damn

Commenta

Sto operando...
                              X