Non scherziamo, lo stato deve sapere quanto guadagno per poter tassare adeguatamente, voi no.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicazione delle dichiariazioni dei redditi
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggioCredi che prima facessero a caso? Magari tirando due dadi?
Quanto guadagna Diego T.?
Commenta
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioNon scherziamo, lo stato deve sapere quanto guadagno per poter tassare adeguatamente, voi no.
art. 69 dpr 600 del 1973
DECRETO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA del 29 SETTEMBRE 1973 n. 600
Questo poi può essere considerato giusto o meno. secondo me non ci troviamo d'accordo su una cosa in particolare: io e te non facciamo parte dello Stato?Take care of yourself.
Commenta
-
Non capisco tutti questi allarmismi, gente che viene rapita, pizzo ecc ecc...
Come gia detto, sono sempre stati liberi e consultabili da chiunque, solo che prima bisognava andare in comune.
L'unica cosa che cambia e che prima non lo sapevano in molti, mentre ora lo sanno tutti, ma non è cambiato nulla.
Dare la scusa a rapimenti, pizzo ecc ecc... è proprio deprimente, al massimo uno si oppone per motivi personali tipo: non voglio che la gente conosca il mio reddito (anche se in comune è visionabile).... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioNon capisco tutti questi allarmismi, gente che viene rapita, pizzo ecc ecc...
Come gia detto, sono sempre stati liberi e consultabili da chiunque, solo che prima bisognava andare in comune.
L'unica cosa che cambia e che prima non lo sapevano in molti, mentre ora lo sanno tutti, ma non è cambiato nulla.
Dare la scusa a rapimenti, pizzo ecc ecc... è proprio deprimente, al massimo uno si oppone per motivi personali tipo: non voglio che la gente conosca il mio reddito (anche se in comune è visionabile).Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioCome già detto, però, in comune la tua identità viene rivelata (e immagino anche notificata su qualche modello cartaceo), mentre dalla rete rimani anonimo...
Non stai mica commettendo un reato, possono segnarla la tua identita' senza nessun problema e se proprio non vuoi (anche se mi sfuggie il motivo) mandi qualcun'altro... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioSi ma che differenza fa?
Non stai mica commettendo un reato, possono segnarla la tua identita' senza nessun problema e se proprio non vuoi (anche se mi sfuggie il motivo) mandi qualcun'altro
Semplice (accanniamo la buonafede):
1) domani vado in comune e mi faccio dare la dichiarazione dei redditi di uno che sta vicino a casa mia, quelli del comune mi vedono in faccia o in altro caso (non so come funzioni) mi fanno firmare delle carte con i miei dati...dopodomani rapisco il tipo e chiedo un riscatto; le forze dell'ordine faranno 2+2 e risaliranno a me...
2) domani accedo al sito internet e mi impossesso della dichiarazione dei redditi di uno che sta vicino a casa mia. Dopodomani rapisco il tipo e chiedo un riscatto; le forze dell'ordine dovranno faticare e non poco per risalire alla mia persona...
3) domani mando qualcuno in comune a prendere i dati che mi potrebbero servire per rapire sempre quel povero vicino di casa. Questo punto si divide in altri due punti:
- il tipo mandato ha un QI pari ad una nocciolina a fare questo lavoro conto terzi
- il tipo mandato è stato ricattato, a seguito dell'interrogatorio da parte delle forze dell'ordine risalgono alla mia persona
Diciamo che il fatto di metterli online da un buono spunto alla criminalità, certo lo si faceva già da tempo, succedeva già da tanto, ma ora ho paura che con la possibilità di spulciare i dati comodamente da casa, ci sarà un bum di rapimenti o un dilagare di rapine in ville...Since September 2004
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioChe differenza fa!?
Semplice (accanniamo la buonafede):
1) domani vado in comune e mi faccio dare la dichiarazione dei redditi di uno che sta vicino a casa mia, quelli del comune mi vedono in faccia o in altro caso (non so come funzioni) mi fanno firmare delle carte con i miei dati...dopodomani rapisco il tipo e chiedo un riscatto; le forze dell'ordine faranno 2+2 e risaliranno a me...
2) domani accedo al sito internet e mi impossesso della dichiarazione dei redditi di uno che sta vicino a casa mia. Dopodomani rapisco il tipo e chiedo un riscatto; le forze dell'ordine dovranno faticare e non poco per risalire alla mia persona...
3) domani mando qualcuno in comune a prendere i dati che mi potrebbero servire per rapire sempre quel povero vicino di casa. Questo punto si divide in altri due punti:
- il tipo mandato ha un QI pari ad una nocciolina a fare questo lavoro conto terzi
- il tipo mandato è stato ricattato, a seguito dell'interrogatorio da parte delle forze dell'ordine risalgono alla mia persona
Diciamo che il fatto di metterli online da un buono spunto alla criminalità, certo lo si faceva già da tempo, succedeva già da tanto, ma ora ho paura che con la possibilità di spulciare i dati comodamente da casa, ci sarà un bum di rapimenti o un dilagare di rapine in ville...
Ma secondo te per rapire una persona si va a conoscere il reddito?
Uno che voleva andare a rapinare in villa si tratteneva perchè non conosceva quanto guadagnava?
Guarda che non sono scemi (o meglio, lo sono, ma non in questo senso ).
Vuoi sapere un modo per avere i dati in comune? Si ferma uno sconosciuto per strada e gli si chiede di andare in comune a prenderli sotto pagamento di 50 euro. E fine, è identico....
Quelle dei rapimenti ecc ecc sono tutte scuse di chi non vuole far conoscere il reddito. Che puo' starci non volerlo renderlo pubblico, ma per motivi personali, non per questi motivi inutili... Hurry Up!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggiocut
ma più che altro lasciando stare la criminalità, col vecchio metodo io potevo sapere la lista delle persone che avevano controllato la mia dichiarazione dei redditi nell'anno XXXX. e se ci trovo il nome di qualche tizio che non ci dovrebbe essere(tipo un vicino, ecc...), gli potevo andare a chiedere il perchè non si era fatto i caxxi suoi(non glielo posso impedire, ma almeno voglio sapere il perchè).
su intenet questo vantaggio viene a mancare.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Più che altro, nel nord europa è da tempo che c'è questa cosa, ma è strutturata in modo da segnalare anomalie... ovvero, il vicino di casa con la ferrari che dichiara 5 mila euro l'anno.
Mentre come è stato fatto in italia ha il solo scopo di curiosare... Hurry Up!
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioNon fare il saputello del cazzo.The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioMa secondo te per rapire una persona si va a conoscere il reddito?
Sopratutto poi ora questo atto sarà ancora più incentivato grazie al fatto che con la pubblicazione online si rimarrà al 99% anonimi...
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioUno che voleva andare a rapinare in villa si tratteneva perchè non conosceva quanto guadagnava?
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioVuoi sapere un modo per avere i dati in comune? Si ferma uno sconosciuto per strada e gli si chiede di andare in comune a prenderli sotto pagamento di 50 euro. E fine, è identico....
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioQuelle dei rapimenti ecc ecc sono tutte scuse di chi non vuole far conoscere il reddito. Che puo' starci non volerlo renderlo pubblico, ma per motivi personali, non per questi motivi inutili
CiaoSince September 2004
Commenta
Commenta