Ok, messa in download
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Pubblicazione delle dichiariazioni dei redditi
Comprimi
X
-
i files hanno formato
(codice catastale)-(una lettera)- 2005.txt
qualcosa tipo (es. Milano) F205-p-2005.txt
comunque cercate "redditi" e salta fuori l'impossibile. Se cercate la vostra città, cercate il codice catastale, che è anche lo stesso codice della vostra città che trovate all'interno del codice fiscale, per intenderci.The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggioho notato.. cmq ci sono solo dei capoluoghi dei paesini no
Ieri c'erano tipo 40-50 comuni, tutti i più grossi tipo Roma Milano e Napoli, ma anche una strage di quelli piccoli.
Calcola che ho trovato il mio paese, 30.000 anime.
Persevera e ricerca su tutti i server, anche se mi pare che la concentrazione maggiore di risultati sia sull'Edonkey Server n.1.The chain remains, the gang is intact
I do this in my sleep
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioBeh almeno ora è più facile calcolare il pizzo.The chain remains, the gang is intact
I do this in my sleep
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiotroppissima gente evade le tasse cioè è mai possibile che un dentista guardagni 30.000 euro annui?
Alla faccia della lotta all'evasione.The chain remains, the gang is intact
I do this in my sleep
Commenta
-
vabbè cmq ora la mia curiosita sta sopraffando il buonsenso.. però non è giusto metterli pubblici per rispetto alle persone oneste...You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiotroppissima gente evade le tasse cioè è mai possibile che un dentista guardagni 30.000 euro annui?
Commenta
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioA me continua a far paura.
Oltretutto non vedo accenni al fatto che Grillo dichiara più di 4,000,000 €.
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio4.500.000 Piu di moltissimi attori, comici, politici italiani
Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggioInfatti sono quelli come loro che non sono d'accordo alla pubblicazione online.
Alla faccia della lotta all'evasione.
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioIo ho cercato la dichiarazione di CN, ma non trovo Cerete. In compenso ho sgamato lo staff di GN.
Commenta
-
Io sarei d'accordo per la pubblicazione dei dati, a condizione che vengano pubblicate anche le singole fatture. Lo Stato Italiano comprende i suoi cittadini. Le tasse che paghiamo vanno allo Stato, ma lo stato siamo noi e quindi abbiamo diritto di sapere quanti soldi ci arrivano e da chi. La parola "Repubblica" ha in sè il significato di questa situazione. Tutto ciò che riguarda il rapporto tra un cittadino e lo Stato deve riguardare anche tutti i cittadini dello Stato. Per questo, l'errore di questa situazione è di rendere pubblica a livello mondiale una informazione italiana. Solo un Italiano avrebbe diritto di accedere a quelle informazioni.
La privacy.
Prendo un po' di più di un mio collega invidioso, non voglio far sapere che non pago certe medicine perchè ho una determinata malattia, non voglio che altri giudichino il mio modo di gestire i soldi... purtroppo l'unico modo per avere questa privacy è dare agli organi di controllo delle finanze un potere in più: il potere di rendere privata una informazione che in teoria è pubblica. Rinuncio alla possibilità di sapere quante tasse pagano gli altri per in cambio avere la possibilità di non far sapere agli altri quanto pago di tasse. Detto questo, la cosa decade nel momento in cui posso richiedere di persona le dichiarazioni dei contribuenti all'Agenzia delle Entrate.
Conclusione: siamo in una situazione tremenda.
- La legge applica il concetto che un Italiano possa sapere quanto riceve di tasse la Repubblica da ognuno dei suoi cittadini, e quindi permette la consultazione.
- L'italiano medio è convinto di avere diritto alla privacy sulle sue dichiarazioni.
- Chiunque ha deciso di pubblicare su internet quei dati non capisce una mazza di come funziona internet.
P.S.
Chi si indigna dei redditi degli altri forse si è dimenticato che siamo in una società capitalista non meritocratica. Si può forse questionare sull'incoerenza di chi persegue il comunismo pur sfruttando il capitalismo, ma in Italia ora come ora ognuno ha il diritto di guadagnare quello che riesce, rimanendo ovviamente nella legalità.Take care of yourself.
Commenta
Commenta