basta che ho la pancia che fa malissimo baiuahsahsauhsadsa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma ai fascisti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
Se è così è da lapidare con la merd@.
ma ci state sempre a parlare con sto Stegco??Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioPregiudizio verso persone che non conosci, generalizzazione sugli utenti di un forum, reply idioti.
Commenta
-
Ah non trovo il mio post piu in sotto, comunque ci tenevo a sottolineare che ha vinto Alemanno e state rosikando ancora troppo poco per potermi dare soddisfazioneSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioE te vuoi farmi credere che sei al 2° anno di università? ma smettila ^^
Tu invece ti improvvisi webmaster, ostenti il tuo lavoro come fosse un fattore di superiorità mentre dai tuoi post emerge un'ignoranza impressionante, una maturità pari allo 0 e neanche hai l'umiltà di renderti conto che stai facendo una figura di m3rda e che sei lo zimbello di tutti.
Magari te ne renderai conto col passare degli anni che non è poi tanto figoh vantarsi di lavorare invece che progettare il proprio futuro sui libri. E te lo dice uno che alla fatica dello studio ci aggiunge anche il lavoro per pagarsi l'università e non gravare sui propri genitori.
Ora eclissati per cortesia, di mediocri come te ne è pieno il mondo non sei ne il primo ne l'ultimo, almeno gli altri hanno la dignità di tenere per se i propri fallimenti senza ostentarli a mò di vanto.
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioSto rosicando. Non so chi tu sia o cosa tu faccia o cosa tu abbia. Ma ti invidio comunque.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioTu invece ti improvvisi webmaster, ostenti il tuo lavoro come fosse un fattore di superiorità ...
Quelli cosi' sono la piaga del mio lavoro.
E ovviamente con loro, tutti quegli altri profittatori che si rivolgono a questi sedicenti webmaster piuttosto che a gente qualificata, solo perchè non vogliono spendere più di tanto e si accontentano di progettini terra terra.
Per fortuna che il mercato del web è in continua evoluzione, senno' grazie a loro sarei a spasso da un pezzo..
.
Clan SPAMMER - Severi ma giusti.
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioBene riassiumiamo
Ha vinto Berlusconi
La lega getterà nel baratro il sud
Roma ai fascisti
Ora mi domando, è questo un paese dove posso vivere?
Una sola precisazione. Non si chiamano fascisti bensì mafiosi. Se fossero fascisti si starebbe meglio.The chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
Commenta