Beh rimarebbe cmq il fatto di vivere alle spalle dei miei genitori, di essere un nerd, asociale e non avere la macchina a strisce blu!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma ai fascisti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioNon ho seguito, chi è l'imbecille del giorno scusate?
tornando a noi. io non capisco perchè vi alterate tanto.. ho solo detto che mi fa ridere un universitario che vive alle spalle dei genitori e non studia e critica il paese in cui vive..
o è giusto non fare nulla? scavallare soldi ai propri genitori (che lavorano per i figli) e criticare silvio/alemanno perchè sono cattivi..
l'unico motivo per cui uno non è daccordo con me è perchè è lui il primo a comprotarsi così
se io andassi all'uni, fossi gisuto con gli esami e magari di sera lavorassi in un call center allora sarei il primo a criticare chi non fà nulla..
no?
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggiozitto scemoOriginariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioTu dal basso della tua ignoranza non puoi permetteril lusso di giudicare nessuno
ti renderai conto della tua nullità al lavoro
la tua scarsa padronanza dell'italiano, la tua carenza di argomentazioni
una vita indignitosa per tutti
sei una persona troppo semplice per capire ragionamenti complessi
perchè è appunto per gli ignoranti che tu rappresenti goffamente che io continuerò a vergognarmi di vivere in Italia
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggiocomincio a sentire un vuoto.. un universitario doc come te è troppo superiore..
La tua discussione è inutile.Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Credo che rinuncerò alla laurea per dedicarmi alla politica non prima di aver fatto una gavetta di 5 anni da barbone, per diffondere le mie idee, però non so se basta, devo avere alle spalle qualche brutto passato, come aver avuto una macchina di *****, allora e solo allora potrò lamentarmi del paese
Edit: eccolo làeh si guarda ci hai fatto mangiare la scrivania a furia di rosikare
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggiohmmm bene bene rosikate quindi avete capito che ho ragione..
quindi sei peggio dei ggiovani che vanno al bar e non pensavo ogni secondo della loro vita alla politica, a Spartaco e a come rovesciare i piani alti del potere mentre studiano biologia molecolare.
Commenta
Commenta