annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma ai fascisti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Beh rimarebbe cmq il fatto di vivere alle spalle dei miei genitori, di essere un nerd, asociale e non avere la macchina a strisce blu!

Commenta

• stegco, oggi stai postando assiduamente.
      quindi non produci
      quindi non guadagni
      quindi vivi sulle spalle dei tuoi
      che ti pagano uno stupido accessorio come quel trabiccolo semovente di automobile

e fai le prediche agli altri
      sei ridicolo.

Commenta

• Non ho seguito, chi è l'imbecille del giorno scusate?

Commenta

• E' quello della macchina a strisce blu

Commenta

• Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
            Non ho seguito, chi è l'imbecille del giorno scusate?
            eccomi.

tornando a noi. io non capisco perchè vi alterate tanto.. ho solo detto che mi fa ridere un universitario che vive alle spalle dei genitori e non studia e critica il paese in cui vive..

o è giusto non fare nulla? scavallare soldi ai propri genitori (che lavorano per i figli) e criticare silvio/alemanno perchè sono cattivi..

l'unico motivo per cui uno non è daccordo con me è perchè è lui il primo a comprotarsi così

se io andassi all'uni, fossi gisuto con gli esami e magari di sera lavorassi in un call center allora sarei il primo a criticare chi non fà nulla..

no?

Commenta

• zitto sce.. uff mi serve ancora l'account

Commenta

• Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
                zitto scemo
                Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
                Tu dal basso della tua ignoranza non puoi permetteril lusso di giudicare nessuno

ti renderai conto della tua nullità al lavoro

la tua scarsa padronanza dell'italiano, la tua carenza di argomentazioni

una vita indignitosa per tutti

sei una persona troppo semplice per capire ragionamenti complessi

perchè è appunto per gli ignoranti che tu rappresenti goffamente che io continuerò a vergognarmi di vivere in Italia
                comincio a sentire un vuoto.. un universitario doc come te è troppo superiore..

Commenta

• stegco, non produci un *****, dici male parole degli altri quando se dovessi contare solo su te stesso per vivere saresti messo come tuo nonno...morto.

Commenta

• Con te persino le piattole sarebbero superiori

Commenta

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                      comincio a sentire un vuoto.. un universitario doc come te è troppo superiore..
                      Altro reply intelligente a quanto vedo. Le sai argomentare le tue questioni. Pregiudizio verso persone che non conosci, generalizzazione sugli utenti di un forum, reply idioti. Devo continuare o mi fermo?
                      La tua discussione è inutile.
                      Ramish [Dwarf]
                      Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                      Dottor Spammish!
                      Originariamente inviato da VisionZHI
                      Reclutamish

Commenta

• O ti spacchi la schiena o stai zitto, Metal!

Stergco docet.

Commenta

• hmmm bene bene rosikate quindi avete capito che ho ragione..

Commenta

• Credo che rinuncerò alla laurea per dedicarmi alla politica non prima di aver fatto una gavetta di 5 anni da barbone, per diffondere le mie idee, però non so se basta, devo avere alle spalle qualche brutto passato, come aver avuto una macchina di *****, allora e solo allora potrò lamentarmi del paese

Edit: eccolo là eh si guarda ci hai fatto mangiare la scrivania a furia di rosikare

Commenta

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                              hmmm bene bene rosikate quindi avete capito che ho ragione..

durante il quale hai prodotto moltissimo.
                              quindi sei peggio dei ggiovani che vanno al bar e non pensavo ogni secondo della loro vita alla politica, a Spartaco e a come rovesciare i piani alti del potere mentre studiano biologia molecolare.

Commenta

• Sto rosicando. Non so chi tu sia o cosa tu faccia o cosa tu abbia. Ma ti invidio comunque.

Commenta

Sto operando...
                                X