Conosco persone che vivono da sole, che non possono permettersi uno che sia uno sfizio, che non arrivan a fine mese, che non possono farsi la patente, che sudano sette camicie al lavoro. Non mi pare stiano tutti bene.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma ai fascisti
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioConosco persone che vivono da sole, che non possono permettersi uno che sia uno sfizio, che non arrivan a fine mese, che non possono farsi la patente, che sudano sette camicie al lavoro. Non mi pare stiano tutti bene.
L'unica cosa che ho detto č che mi fą ridere sentire dei videogiocatori che ne fanno una loro battaglia personale e si inalberano come degli animali al solo pensiero dell'operato di alemanno..
quando al 99% di questi utenti l'operato del sopracitato non andrą a influire minimamente in quanto i soldi li prendono da mamma e passano le loro giornate all'universitą..
e da li siamo andati parlare delgi universitari che non fanno nulla, che ci mettono 9 anni a laurearsi e che si fanno pagare casa dai genitori e poi gridano al ladro quando il governo aumenta le tasse di 10€ (dopo che loro ne hanno spillati 200..)
poi voi vi siete agitati per chissą quale motivo (forse perchč alcuni di voi SONO quel genere di universitario?) e si č arrivati a dire che secondo me in italia va tutto bene
non č assolutamente cosģ, il punto č che mi fą ridere uno studente che "RUBA" i soldi ai genitori e si lamenta delle tasse in busta paga..
tutto qui
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioquando al 99% di questi utenti l'operato del sopracitato non andrą a influire minimamente in quanto i soldi li prendono da mamma e passano le loro giornate all'universitą..
Stai generalizzando di bestia. Renditi conto di quel che scriviRamish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioLi conosci tutti? Sai con esattezza se lavorano\studiano\producono?
Stai generalizzando di bestia. Renditi conto di quel che scrivi
di studenti VERI ne conosco vediamo un 5 su circa 20 studenti universitari che conosco BENE (e quindi non perchč ci ho parlato 5 minuti e via..)
ok non č il 99% ma sono cmq 15 fannulloni su 20.. non č poco
e mi dicono che qui a milano ci sono intere facoltą in cui nessuno combina nulla come ce ne sono alcune in cui non c'č "piazza"
ma il putno non č che siamo a psoto perchč si bilanciano.. il punto č che esistono facoltą in cui la gente vą per fare i *****ni e risultano addirittura non frequentanti..
e non venitemi a dire che l'uni č dura perhč come voi dovete fare 8 esami al semestre un lavoratore deve magari consegnare 8 progetti in 6 mesi.. quindi fate meno i piangina..
e non venitemi a dire cche gli universitari sono il futuro dell'italia, perchč oggi giorno PER QUELLO CHE VIVO IO (e sono di milano, non di casalpusterlengo) ALMENO ALMENO la metą degli universitari la prendono strasciallata..
e nono č una critica, un mio amico ora smette di lavorare e si iscrivere all'uni eprchč non vuole fare un *****.. e bravo fą benissimo almeno si diverte tutti i gg invece che 3 su 7 beato lui
perņ uno che vą all'uni perchč non ha voglia di lavorare non č frequentante non da esami si fą pagare tutto da mamma e company DEVE avere il buon gusto di criticare se stesso e non lo stato.
che poi l ostato abbia mille colpe e sprechi non c'č nemmeno bisogno di discutere.. penso che nessuno sia cosģ cieco da pensare che l'italia sia perfetta
ma per caritą elementi del genere hanno poco da criticare..
e ripeto, puņ darvi fastidio quanto vi pare ma a me fą ridere la gente che critica le ritenute in busta paga e poi chiappa i soldi dai genitori
fanno ridere quelli che parlano di oppressione e non fanno un caxxo dalla mattina alla sera
fanno ridere quelli che criticano lo stato perchč i politici pensano ai loro itneressi e loro sono i primi a non impegnarsi in quello che fanno
fanno ridere quelli che pensano alla difficoltą delle famiglie italiane e la sera stessa vanno dal papi a chiedere i soldi per la droga ( )
e poi... maledetto stato che ci opprime..
papa mi compri la PS3 ti prego!Ultima modifica di _StegcO; 29-04-2008, 16:06.
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
e non venitemi a dire che l'uni č dura perhč come voi dovete fare 8 esami al semestre un lavoratore deve magari consegnare 8 progetti in 6 mesi.. quindi fate meno i piangina..Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggiocredo che tu non abbia preso neanche le elementari seriamente a quanto vedo
se non sbalgio il miglior web-master d'europa.. o era un altro?
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioSe uno fa l'universita seriamente, č come un lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioe non venitemi a dire che l'uni č dura perhč come voi dovete fare 8 esami al semestre un lavoratore deve magari consegnare 8 progetti in 6 mesi.. quindi fate meno i piangina..Tua madre ce l'ha molto con me
perchč sono sposato e in pił canto
perņ canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggiocome al solito sbagli
come va?
sei giusto con li esami?
lavori?
pagano i tuoi?
giusto per discutere.. almeno si parla di cose concrete..
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioa ok quindi vai all'uni?
come va?
sei giusto con li esami?
lavori?
pagano i tuoi?
giusto per discutere.. almeno si parla di cose concrete..Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioTi prego mutati. Gią sei ridicolo, ma qui cominci a raschiare il fondo
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggiohehehe C.V.D.With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioScusa eh, ma tu staresti lavorando?Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Commenta
-
Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggioScusa eh, ma tu staresti lavorando?
Commenta
Commenta