Originariamente inviato da _StegcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma ai fascisti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioquesto è proprio un questo idiota questo!
Commenta
-
dopo le parole di questo mi fa ridere questo, mi ritiro e mi compro una BMW a strisce blu coi soldi di papà
DImenticavo il tocco di classe, è con l'accento per dare enfasi al tuttoUltima modifica di MetalPanic; 29-04-2008, 14:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggioHai il cilindro magico per dire che la destra fara peggio della sinistra? Aspettiamo i fatti e vediamo, se la destra farà male verrà giustamente messa in croce. Odio la gente che fa previsioni senza argomentazioni.Ex giocatore su ZHI
"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."
John Donne
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioTi assicuro per esperienza che l'università non è il paese dei balocchi. Anzi tutt'altro.
Ex giocatore su ZHI
"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."
John Donne
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioSbaglio o avete tutti una casa?
Sbaglio o andate tutti a scuola/uni/lavoro?
Sbaglio o alla sera avete tutti un pasto caldo?
ancora per poco
ancora per poco
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioLa verità è che stiamo tutti bene
allora è vero per forzaRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggionon c'è niente di sbagliato, ripeto, lo facciamo tutti.
e certo che si, hai questo sacrosanto diritto (maledetta italia è..)
ma il punto non è questo, il punto è semplicemente questo che mi fà ridere questo:
SEI UN IDIOTAH!With Ponies
and Rainbows
and Apples
and Ponies
Commenta
-
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
Quando inizierete a lavorare (e non credo che siate tutti figli di imprenditori) e non avrete un contratto duraturo voglio vedere come farete a farvi una casa, a farvi una famiglia, a pagare un televisore a rate o ad avere qualche tutela sul posto di lavoro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioBeh, ora come ora, tutte ste cose non te le fai nemmeno col tempo indeterminato
Certo, oramai bisogna lavorare in due non siamo più negli anni '70..
Per quelli che si chiedevano dove fossi.. in pausa pranzo è ovvio.. e voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioBhè non esagerare, io la macchina l'ho comprata con l'indeterminato, 1 anno di bollo + assicurazione pagata e in 13/14 mesi l'ho ripagata tutta..
Abitassi da solo col càzzo che potresti permetterti macchina nuova + affitto + vivere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioPerchè stai coi tuoi.
Abitassi da solo col càzzo che potresti permetterti macchina nuova + affitto + vivere.
Questo non toglie che nel tuo paese schifoso e che ti opprime, la macchina te la puoi tranquillamente comprare
a meno che tu non sia un universitario ovvio, però se sei bravo poi lavori e te la compri, se sei un fallito e ci metti 10 anni a finirla vai a fare il boscaiolo in trentino..
dopo aver, per 10 anni, rubato soldi ai tuoi genitori.. brava gente gli studenti dell'uni è... si questa gente ha proprio di che lamentarsi..
ovviamente mi riferisco ai falliti non a quelli ce la prendono sul serio (cioè tutti vuoi ovviamente)
Commenta
Commenta