annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma ai fascisti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
    non c'è niente di sbagliato, ripeto, lo facciamo tutti.

e certo che si, hai questo sacrosanto diritto (maledetta italia è..)

ma il punto non è questo, il punto è semplicemente questo che mi fà ridere questo:

Ti rendi conto che sei ridicolo?
    Ramish [Dwarf]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
    Dottor Spammish!
    Originariamente inviato da VisionZHI
    Reclutamish

Commenta

• questo è proprio un questo idiota questo!

Commenta

• Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
        questo è proprio un questo idiota questo!
        -.-' fai meno kebab e studia di piu'

Commenta

• dopo le parole di questo mi fa ridere questo, mi ritiro e mi compro una BMW a strisce blu coi soldi di papà

DImenticavo il tocco di classe, è con l'accento per dare enfasi al tutto
          Ultima modifica di MetalPanic; 29-04-2008, 14:37.

Commenta

• ma quando cazzo mettono apposto sto cazzo di forum che continua a rompermi i coglioni che diventa "2 busy" e non posso insultare _Sterco in pace?

Commenta

• Ora ci manca il "gettalife" finale, attendiamo con ansia

Commenta

• Io propongo un appello: basta sparare sulla croce rossa in questo modo, siete cattivi cattivi cattivi!

Commenta

• Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                  Hai il cilindro magico per dire che la destra fara peggio della sinistra? Aspettiamo i fatti e vediamo, se la destra farà male verrà giustamente messa in croce. Odio la gente che fa previsioni senza argomentazioni.
                  le argomentazioni stanno nella scorsa legislatura berlusconi, ma tanto ne tu ne gli altri le troverete mai
                  Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

• Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    Ti assicuro per esperienza che l'università non è il paese dei balocchi. Anzi tutt'altro.
                    e vedrai quando ne sarai uscito, inzierà il bello. perchè la precarietà è la risorsa del futuro, dobbiamo abituarci a cambiare, perchè il mondo è in perenne mutamento.

Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Sbaglio o avete tutti una casa?
                      Sbaglio o andate tutti a scuola/uni/lavoro?
                      Sbaglio o alla sera avete tutti un pasto caldo?
                      ancora per poco
                      ancora per poco
                      ancora per poco

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                      La verità è che stiamo tutti bene
                      me lo ha detto pure la marmotta che confezionava la cioccolata!

allora è vero per forza
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

non c'è niente di sbagliato, ripeto, lo facciamo tutti.

e certo che si, hai questo sacrosanto diritto (maledetta italia è..)

ma il punto non è questo, il punto è semplicemente questo che mi fà ridere questo:

SEI UN IDIOTAH!
                        With Ponies
                        and Rainbows
                        and Apples
                        and Ponies

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio

Quando inizierete a lavorare (e non credo che siate tutti figli di imprenditori) e non avrete un contratto duraturo voglio vedere come farete a farvi una casa, a farvi una famiglia, a pagare un televisore a rate o ad avere qualche tutela sul posto di lavoro.

Beh, ora come ora, tutte ste cose non te le fai nemmeno col tempo indeterminato

Commenta

• Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                            Beh, ora come ora, tutte ste cose non te le fai nemmeno col tempo indeterminato
                            Bhè non esagerare, io la macchina l'ho comprata con l'indeterminato, 1 anno di bollo + assicurazione pagata e in 13/14 mesi l'ho ripagata tutta..

Certo, oramai bisogna lavorare in due non siamo più negli anni '70..

Per quelli che si chiedevano dove fossi.. in pausa pranzo è ovvio.. e voi?

Commenta

Bhè non esagerare, io la macchina l'ho comprata con l'indeterminato, 1 anno di bollo + assicurazione pagata e in 13/14 mesi l'ho ripagata tutta..
                              Perchè stai coi tuoi.

Abitassi da solo col càzzo che potresti permetterti macchina nuova + affitto + vivere.

Commenta

• Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                                Perchè stai coi tuoi.

Abitassi da solo col càzzo che potresti permetterti macchina nuova + affitto + vivere.
                                Certo, perchè come ho detto oramai bisogna lavorare in due..

Questo non toglie che nel tuo paese schifoso e che ti opprime, la macchina te la puoi tranquillamente comprare

a meno che tu non sia un universitario ovvio, però se sei bravo poi lavori e te la compri, se sei un fallito e ci metti 10 anni a finirla vai a fare il boscaiolo in trentino..

dopo aver, per 10 anni, rubato soldi ai tuoi genitori.. brava gente gli studenti dell'uni è... si questa gente ha proprio di che lamentarsi..

ovviamente mi riferisco ai falliti non a quelli ce la prendono sul serio (cioè tutti vuoi ovviamente)

Commenta

Sto operando...
                                X