Originariamente inviato da _StegcO
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma ai fascisti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioVai a farti il giro con il tuo cesso di macchina, che ti sei fatto riconoscere con un solo post, è per gente come te che questo paese fa schifo
l'universitario tipo che inizia le lezioni alle 10:30 e alle 11:00 va a sbraffare e dice: "berlusconi ladro" è quello che contrinuisce a rendere questo paese un posto migliore
aaaaaaaa beata gioventù..
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioPiu' o meno come te no?
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggioè molto semplice
voglio dire che mi fa ridere vedere la gente si lamenta sui forum di quanto l'italia faccia schifo
e poi passano il tempo a bere, fumare, divertirsi e ci mettono 8 anni a finire l'università
E' una risposta del càzzo, come la tua argomentazione.
Tu critichi chi non fa nulla per migliorare.
Tu invece vivi questa situazione palesemente fetida e non la vuoi milgiorare?
Fai parte del marcio pure tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggiol'universitario tipo che inizia le lezioni alle 10:30 e alle 11:00 va a sbraffare e dice: "berlusconi ladro" è quello che contrinuisce a rendere questo paese un posto migliore
Ma poi, lavori da dieci minuti e ti atteggi a uomo di mondo? Se stasera giochi a calcetto e fai un gol, domani vai sul forum sport a dire a tutti di stare zitti perchè non hanno segnato? Se vuoi continuare a renderti ridicolo fai pure, ma apri un 3D che forse qualcuno adotterà, invece di inzozzare questo con amenità alla Paolo Del Debbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggiotu non lo sai, ma in quei locali, in quei bar quei ragazzi stan progettando la maniera per riavere il controllo sull'italia.
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioTu critichi chi non fa nulla per migliorare.
Tu invece vivi questa situazione palesemente fetida e non la vuoi milgiorare?
Fai parte del marcio pure tu.
Dico solo che mi fà ridere vedere gente che passa 3 ore al girono nel forum spam a dire: "w la f1ga" scatenarsi nel dire che fà tutto schifo quando in realtà tutto schifo, secondo me, non fà..
Gente che critica alemanno ancora prima di inizare il suo operato e fra 20 minuti sarà in giro a divertirsi con gli amici o con la ragazza senza un filo di pensiero al domani
come può un personaggio del genere a criticare l'italia
sarà io fortunato o forse non vivo in italia
ma voi vi lamentate di mille cose, metti 200 euro in pià in busta paga, metti un limit di tempo ai determinati, metti pensioni un pò più alte
e il 50% di quelli che si lamentato la smetteranno, perchè in italia può sembrare che tutto va male, ma il fatto che voi lo stiate dicento davanti a 1500 euro di pc la dice lunga..
ripeto che sono daccordoo che ci sono dei problemi, e riepto che mi fà ridere sentirlo dire da chi passa il tempo a giocare a ***..
tutto qui
P.S. Letto un libro via l'altro, certo niente di culturalmente alto che sicuramente leggerai tu, però è un piacere.
Vedo che ho colpito nel sengnoUltima modifica di _StegcO; 29-04-2008, 12:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioio ti reporto, si vede lontano un miglio che posti senza argomentazioni al solo scopo di trollare, come avvenne gia sull'altro forum.
era solo un piccolo intervento per farvi ricordare che nonstante le lamente, siete dei privilegiati
solo questo volevo farti capire
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioHai colpito in pieno il segno dell' idiozia, sei il primo essere umano a cui sento dire che gli universitari rovinano il paese perchè non vanno a lavorare, davvero non so dove iniziare a smontare le tue idiozie, sono troppo troppo troppo oltre
ci sono quelli come un mio amico e la mia ragzza che ogni girono alle 8:30 sono in università, studiano e sono giusti con gli esami
questi avranno un futuro
ci sono quelli (come altri miei amici) che in uni si presentano alle 10:30, e che ci vanno solo per fumare, che sono indietro con gli esami, che risultano NON frequentanti e che pensano solo in che festa andare la sera (tanto il gg dopo si presentano alle 10:30..)
questi sono dei falliti
ora, con tutta la buona volonntà, ma con che coraggio mi dici che i secondi (e guarda che non sono pochi) non contribuiscono al degrado dell'italia?
(soldi buttati dai genitori, nessun senso di responsabilità e via dicendo)
l'unico motivo per cui ptresti difernderli e percè te sei uno di quelli, e se così fosse capisco che ci si voglia divertire e non me la sento nenache di criticarti.. ma per piacere se sei uno quelli renditi conto che sei RIDICOLO a criticare l'operato di almeanno, ti prego renditene conto.Ultima modifica di _StegcO; 29-04-2008, 12:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggioio ti reporto, si vede lontano un miglio che posti senza argomentazioni al solo scopo di trollare, come avvenne gia sull'altro forum.
Purtroppo ragionare con te, o meglio, cercar di far ragionare te utilizzando un forum o uno schermo di un pc è uno spreco di energie e tempo, poichè, anche mettendoti di fronte all'evidenza dei fatti più lampanti, spiegandoti dove sbagli a dire una cosa e colpevolizzare inutilmente l'altro, ebbene, a questi sforzi tu risponderai solo con emoticon o frasi di scherno, andando a dimostrare che a te il dialogo non interessa minimamente.
Come già buona parte degli utenti che qui postano han già potuto vedere sul forum di Auto, non sei un utente adatto per fare una discussione su di un forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggiosi ma dai è impossibile, fa tutto da solo
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggiosi ma dai è impossibile, fa tutto da soloOriginariamente inviato da StegcOAllora, ci sono universitari e unviersitari
ci sono quelli come un mio amico e la mia ragzza che ogni girono alle 8:30 sono in università, studiano e sono giusti con gli esami
questi avranno un futuro
ci sono quelli (come altri miei amici) che in uni si presentano alle 10:30, e che ci vanno solo per fumare, che sono indietro con gli esami, che risultano NON frequentanti e che pensano solo in che festa andare la sera (tanto il gg dopo si presentano alle 10:30..)
questi sono dei falliti
ora, con tutta la buona volonntà, ma con che coraggio mi dici che i secondi (e guarda che non sono pochi) non contribuiscono al degrado dell'italia?
(soldi buttati dai genitori, nessun senso di responsabilità e via dicendo)
l'unico motivo per cui ptresti difernderli e percè te sei uno di quelli, e se così fosse capisco che ci si voglia divertire e non me la sento nenache di criticarti.. ma per piacere se sei uno quelli renditi conto che sei RIDICOLO a criticare l'operato di almeanno, ti prego renditene conto.
Commenta
Commenta