vabbè dai bella, ci passiamo altri 5 anni a farci prendere per il culo dagli altri paesi europei, stranamente capiscono loro la situazione e gli italiani no. è un paradosso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma ai fascisti
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggioL'altro giorno chiaccheravo con Marina, una mia amica russa che fa l'Erasmus. Mi ha detto che per sapere cosa succede in Italia deve chiedere alla madre in Russia di fargli un resoconto.
mio zio abita a San francisco, e quando ci sentiamo mi dice delle cose sulla situazione italiana, che io non sospettavo neppure -.-'Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiosì è vero, mio zio è australiano e la domenica mi chiama per darmi i risultati della serie b che io nemmeno immaginavoUltima modifica di Randywarlord; 28-04-2008, 21:27.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
rutelli...veltroni...prodi
prodi...veltroni...rutelli
veltroni...prodi...rutelli
ma la "sinistra" candidera' mai uno di sinistra?
cmq fatti dei romani...io c ho la moratti sto messo molto peggio
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggiognè gnè gnè
Dopo 30 anni di sinistra e di degrado ERA ORA, grazie
Se manterrà le promesse tanto di cappello, se non lo farà, addio.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioPenso che peggio di Alemanno ci sia solo il tipo ****** e pelato di forza italia che dimentico sempre come si chiama
a me fa più schifo lui
guarda un pò è di Palermo ed è stato eletto senatore a CORLEONE!You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNon sono d'accordo, ma ho voluto provare a votare uno che ha promesso le cose che ritenevo primarie : La sicurezza, e l'allontanamento degli immigrati/rom.
Se manterrà le promesse tanto di cappello, se non lo farà, addio.Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino
Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com
Quake L'elfo Silvano
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggioE' la stessa cosa che penso anche per il governoICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio.
Commenta
-
Se capiste qualcosa di economia politica probabilmente non direste queste cacate.
Comunque il vostro modo distorto di vedere la realtà mi fa capire perchè la democrazia non esiste.
l unico che si salva è metalboy nonstante abbia detto una frase cosi sempliciotta.
edit: la maggior parte di voi si sta solo sfogando , me ne sono accorto adesso
Commenta
Commenta