annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma ai fascisti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vabbè dai bella, ci passiamo altri 5 anni a farci prendere per il culo dagli altri paesi europei, stranamente capiscono loro la situazione e gli italiani no. è un paradosso.
    Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

L'altro giorno chiaccheravo con Marina, una mia amica russa che fa l'Erasmus. Mi ha detto che per sapere cosa succede in Italia deve chiedere alla madre in Russia di fargli un resoconto.

Commenta

Originariamente inviato da Amon81 Visualizza il messaggio
        L'altro giorno chiaccheravo con Marina, una mia amica russa che fa l'Erasmus. Mi ha detto che per sapere cosa succede in Italia deve chiedere alla madre in Russia di fargli un resoconto.
        non hai detto una cavolata.

mio zio abita a San francisco, e quando ci sentiamo mi dice delle cose sulla situazione italiana, che io non sospettavo neppure -.-'
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Er cipria se starà a magna er fegato

Commenta

sì è vero, mio zio è australiano e la domenica mi chiama per darmi i risultati della serie b che io nemmeno immaginavo

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
              sì è vero, mio zio è australiano e la domenica mi chiama per darmi i risultati della serie b che io nemmeno immaginavo
              prendi per il culo quanto ti pare. il fatto che tu non creda alle mie parole mi lascia del tutto indifferente. te l'ho scritto solo per farti risparmiare tempo a scrivere provocazioni che l'unico disturbo che mi creano, è dover dare una ulteriore scrollata alla rotella del mouse per scorrere la pagina.
              Ultima modifica di Randywarlord; 28-04-2008, 21:27.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

rutelli...veltroni...prodi

prodi...veltroni...rutelli

veltroni...prodi...rutelli

ma la "sinistra" candidera' mai uno di sinistra?

cmq fatti dei romani...io c ho la moratti sto messo molto peggio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Penso che peggio di Alemanno ci sia solo il tipo ****** e pelato di forza italia che dimentico sempre come si chiama

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                    gnè gnè gnè

Dopo 30 anni di sinistra e di degrado ERA ORA, grazie
                    Non sono d'accordo, ma ho voluto provare a votare uno che ha promesso le cose che ritenevo primarie : La sicurezza, e l'allontanamento degli immigrati/rom.

Se manterrà le promesse tanto di cappello, se non lo farà, addio.
                    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggio
                      Penso che peggio di Alemanno ci sia solo il tipo ****** e pelato di forza italia che dimentico sempre come si chiama

a me fa più schifo lui

guarda un pò è di Palermo ed è stato eletto senatore a CORLEONE!
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Non sono d'accordo, ma ho voluto provare a votare uno che ha promesso le cose che ritenevo primarie : La sicurezza, e l'allontanamento degli immigrati/rom.

Se manterrà le promesse tanto di cappello, se non lo farà, addio.
                        E' la stessa cosa che penso anche per il governo
                        Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

ma cosa ti meravigli, cioè, al capo di questa cupola mafiosa c'è berlusconi che è la persona con più processi nella storia dell universo, tutti veritieri e nessuna pena scontata

Commenta

Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
                            E' la stessa cosa che penso anche per il governo
                            Vabbè ma a Berlusconi non do il voto nemmeno se mi viene a regalare la Mediaset di persona.
                            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              .
                              Mi vergogno di abitare nella tua stessa città.

Commenta

Se capiste qualcosa di economia politica probabilmente non direste queste cacate.
                                Comunque il vostro modo distorto di vedere la realtà mi fa capire perchè la democrazia non esiste.

l unico che si salva è metalboy nonstante abbia detto una frase cosi sempliciotta.

edit: la maggior parte di voi si sta solo sfogando , me ne sono accorto adesso

Commenta

Sto operando...
                                X