annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma ai fascisti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
    Gli hanno semplicemente detto:

"sei un FIGO e ti sei meritato 6 mesi di stage in usa pagato"

agli altri falliti hanno detto:

"vai a lavorare che è meglio"
    e te sei finito al lavoro, dato che non sei in aula a studiare.
    lo sapevamo, ora potresti smetterlas di metterti in ridicolo?

Commenta

Appunto, è quello che hai fatto senza che nessuno te lo dicesse

Commenta

Search posts made by Stegco:

Today:

11:18
        11:24
        11:28
        11.31
        11:35
        11:42
        11:48
        11:58
        12:24
        12:46
        12:54

Non mi sembri uno che si ammazza di lavoro.

Commenta

senza contare che per lui andare al bar, passare del tempo con gli amici è un comportamento da disfattista.

sperperare tempo e soldi su auto e tuning no però, vero?

Commenta

Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio
            senza contare che per lui andare al bar, passare del tempo con gli amici è un comportamento da disfattista.

Specie se li sperperi su auto di m3rda

Commenta

Basta raga, cerca di migliorare la sua vita attraverso l'autoconvincimento, chi se ne frega se è l'ultima feccia del mondo, almeno ci divertiamo un pò a leggerlo

Commenta

No calma, io non ho fatto spendere soldi ai miei per iscrivermi all'università e poi non fare nulla..

ma nenahce voi ovvio

Per il resto, dalle risposte si capisce che state solo spammando, oddio voi si che contruibuite al bene dell'italia..

Ok, ora che vi ho aperto gli occhi potete continuare a lamentarvi delle trattenute in busta paga.. rigorosamente all'uni mentre preparate le sbranze però!

P.S. Non rivoltate la frittata, qua tutti stanno al bar e si divertono e hanno amici e ragazza.. la differenza è quello che si fà il girono dopo, o si lavora o si studia o si fa i *****ni

Commenta

Secondo me è convinto di quello che dice, il che è molto più grave

Commenta

Gli hanno semplicemente detto:

"sei un FIGO e ti sei meritato 6 mesi di stage in usa pagato"

si ma se l'han spedito là vuol dire che magari in Italia non ci sono scuole da "figo" e credo che sia un problema

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

• Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
                      No calma, io non ho fatto spendere soldi ai miei per iscrivermi all'università e poi non fare nulla..

ma nenahce voi ovvio

Per il resto, dalle risposte si capisce che state solo spammando, oddio voi si che contruibuite al bene dell'italia..

Ok, ora che vi ho aperto gli occhi potete continuare a lamentarvi delle trattenute in busta paga.. rigorosamente all'uni mentre preparate le sbranze però!

P.S. Non rivoltate la frittata, qua tutti stanno al bar e si divertono e hanno amici e ragazza.. la differenza è quello che si fà il girono dopo, o si lavora o si studia o si fa i *****ni
                      Appunto, vai al bar fatti una vita e non rompere i coglioni, visto che siamo bestie da forum lasciaci nerdare qua, tu esci a fare il figoh nonno

Commenta

• Originariamente inviato da m_Ramiel Visualizza il messaggio

Tra l'altro, divertirsi, uscire, bersi un po di birra.. mi pare siano comportamenti normali. Uno lavora\studia\si prostituisce e la sera si vuol svagare, non vedo perchè non possa farlo o debba essere un comportamento sbagliato. E uno che si diverte ha il sacrosanto diritto di lamentarsi quando il suo stipendio\la sua scuola non van bene.
                        Ramish [Dwarf]
                        Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Originariamente inviato da LordAladin
                        Dottor Spammish!
                        Originariamente inviato da VisionZHI
                        Reclutamish

Commenta

• il divertimento è un diritto costituzionale tra l'altro, ma sai che vale la costituzione ormai

Commenta

• Originariamente inviato da Ramish Visualizza il messaggio
                            Tra l'altro, divertirsi, uscire, bersi un po di birra.. mi pare siano comportamenti normali. Uno lavora\studia\si prostituisce e la sera si vuol svagare, non vedo perchè non possa farlo o debba essere un comportamento sbagliato. E uno che si diverte ha il sacrosanto diritto di lamentarsi quando il suo stipendio\la sua scuola non van bene.
                            non c'è niente di sbagliato, ripeto, lo facciamo tutti.

e certo che si, hai questo sacrosanto diritto (maledetta italia è..)

ma il punto non è questo, il punto è semplicemente questo che mi fà ridere questo:

Commenta

• A me fa ridere il tuo italiano, ah dimenticavo che non hai mai aperto un libro in vita tua...

Commenta

• Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggio
                                Hai a che fare con persone più grandi, mature e con più cervello di te che a quanto pare a forza di pippe te lo sei bruciato del tutto.
                                Mi dispiace deluderti io a 16 lavoravo e studiavo assieme ora a 22 studio per trovarmi un altro lavoro...

Tu invece butti soldi su una fiesta di m3rda e pensi di lavorare facendo il sito internet al tuo tabaccaio

Commenta

Sto operando...
                                X