Farei come Ichi, ma mi ero ripromesso per la firma. Dovere personale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
25 Aprile 2008, manca poco
Comprimi
X
-
Per me uno dei problemi è che si stanno identificando queste battaglie con il suo volto e il suo nome. Questo vuol dire che per attaccare le battaglie possono attaccare lui personalmente, e mi sembra che stia accadendo da tempo.Take care of yourself.
Commenta
-
Il problema è questo: Grillo dice cose giuste e cose un pò meno, ma non le dice da ora, le dice da anni, oltre a lui lo fanno anche una miriade di altre persone. Grillo, però adesso è diventato un fenomeno e oltre a farsi seguire da quelli che l'hanno sempre fatto, si fa seguire anche da quelli che fino ad oggi erano infognati in un sistema mediatico che li opprimeva e gli faceva scambiare il càzzo per la banca dell'acqua. Esistono persone che oggi pendono dalle labbra di Grillo, ma fino a pochi mesi avevano seguito un percorso partito da Berlusconi fino ad arrivare a Casini, passando da Fini. Ora, queste persone facilmente influenzabili dai media, anche quelli sottorrenaei della rete, non colgono il fatto che Grillo dice dieci per ottenere sei, si lanciano in crociate indossando paraocchi.
Per quanto mi riguarda, ascoltare Travaglio, piuttosto che Grillo, è meglio conoscere i fatti, prima di lanciarsi in guerra, seguendo il generale di turno.
Commenta
-
Bho per me va bene anche questo, purchè si porti avanti l'idea principale di cui grillo parla da una vita, e cioè quella della vera informazione e della partecipazione di ogni cittadino nella politica.La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Vi saluto e vi auguro un bellissimo e felice 25 Aprile di riflessione...
Amici...
Beppe...
I "40.000" che i giornali dicono, ma se li conti bene, se sei mai stato allo stadio o in un autodromo o se hai mai visto un concerto, ti rendi conto....
...che se a 100 metri dal palco ci sono ancora così tante persone, i giornali sparano CAZZATE e in fondo...
...ne è valsa la pena alzarmi alle 5:30.
Ciao a tutti da un ninja come voi
P.S. Personalmente io condivido molte delle idee e proposte di Beppe. Quando non sono d'accordo lo dico con naturalezza, come sul voto dato che ho votato idv. Credo inoltre che, in uno stato come l'Italia dove la gente si affeziona e dimentica le cose molto facilmente, non esista un reale pericolo che Beppe possa "rincoglionire" le persone più di quello che la società e i media hanno fatto. Beppe da una scrollata, come il genitore incazzato che vede il figlio davanti alla tv da ore a guardare caxxate con la faccia inebetita. Certamente il successo che sta ottenendo gli procura fama, denaro, un palcoscenico internazionale e molto altro. Ma lui c'è, è li, dice cose giuste, e se penso che per anni ho ascoltato gente che parlava solo per i propri interessi, questo è un caso particolare in cui una persona parla sostanzialmente per l'interesse comune. Non è un santo, non lo sarà mai, ma la gente questo lo sa. Lo accetta nel bene e nel male, e usa Beppe per il suo potere di svegliare le persone e di parlare di tematiche MAI così importanti e sbandierate in faccia a tutti. Personalmente lo ringrazio, è pieno di soldi, potrebbe grattarsi i coglioni sotto una palma, invece era a sudare con me a Torino.Ultima modifica di count; 26-04-2008, 00:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
Commenta
-
Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Qualcuno ha capito sta storia delle firme non valide?
Gasparri ha detto:
"le firme raccolte oggi per eventuali referendum, sono nulle perché le norme non consentono ora iniziative simili"
ANSA.it - V2-day: Grillo chiama, 450 piazze rispondono
se ho capito bene c'è un limite di 6 mesi dopo le elezioni oltre il quale non si possono presentare firme per referendum. Una cosa che mi puzza è che l'organizzazione di questa giornata è avvenuta ben prima della caduta del governo e quindi ben prima della decisione di piazzare le elezioni il 13 di Aprile.Take care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioScusa l'OT... Ma che stai sopra n'aiuola in quel di Torino?
Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggioCazzo count, l'ultimo è proprio uno scatto di merda, una volta le foto tanto malriuscite si scattavano di nuovo.
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioTi prego, cambia posa almeno una volta.
Originariamente inviato da bruise Visualizza il messaggioGli hai pure regalato i soldi per comprarti la magliettina
La storia dell'annullamento delle firme raccolte, peraltro si dice spifferata da Marco Pannella allo stesso Beppe, credo abbia un senso e sia però da applicare alla data di consegna dei moduli alla cassazione. Comunque è da verificare da chi di dovere. Ci si informerà, ma non sono le firme valide o meno che cambiano qualcosa in questo paese, sono le persone.
Commenta
Commenta