annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Operazione TIN / TELECOM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Operazione TIN / TELECOM

Allora ragazzi, la comunità di netgamer penso abbia, in generale, un grosso problema: ADSL di TIN / TELECOM.
    Molti di noi giocatori hanno questo abbonamento, e il 99% deglia bbonati ha problemi...

Ora, cosa fare ? Tipo una protesta via internet nonso, qualcuno esperto in materia consigli !

Io pensavo tipo di fare una petizione (magari attraverso il sito petition online per chi sa come si usa) in cui chiediamo alla telecom di fare una offerta adsl per chi gioca, cioè una adsl veramente performante come quella di NGI (che aimè è troppo cara).

HELP!

Commenta

Non puoi pretendere di avere un buon prodotto e pagarlo poco.

Paghi quello che vale il servizio che compri.

Anche al mercato i pomodori marci costano meno.

Poi, certo, c'é chi forse si fa pagare anche il "NOME" oltre alla qualità del prodotto...

Anche a te, consiglierei di attendere (a giorni) l'offerta ADSL di Gamesnet.

Commenta

humm offerta adsl? bhè spero sia ocnveniente, se i prezzi però sono come quelli di ngi...

In ogni caso io non pago poco...le prestazioni della mia adsl sono inferiori a quelle di un 56k, non per larghezza di banda ma per latenza quindi...

Commenta

poi, se veramente farete una offerta adsl conveniente; chi mi dice che non diventerà schifo come tin e telecom ? Quelle all'inizio sono
          andate bene; poi con l'aumentare dei clienti è diventato uno schifo...sarete in grado di fornire una offerta per i videogiocatori di qualità e a prezzi accessibili ?

Commenta

sarete in grado di fornire una offerta per i videogiocatori di qualità e a prezzi accessibili ?
            Questo é il nostro obbiettivo.
            Accessibili però purtroppo in questo caso é un giudizio.

L'intento (da bravi neonati sotto questo punto di vista), é quello di offrire il miglior servizio possibile al minor costo possibile.

Se facessimo un prodotto schifoso dal costo alto, non penso ne venderemo molti, no ?

Commenta

ho capito ma, ti faccio un esempio: le adsl di tin e virgilio per il prezzo che paghiamo (circa 40euro al mese modem INCLUSO) sono indecenti. La adsl di NGI per esempio, è di OTTIMA qualità, la migliore (settata in fast, ottimi ping e prestazioni) ma è troppo elevato il prezzo (50euro + iva o una cosa del genere). Ora, un prezzo accessibile a parer mio è un prezzo simile a quello delle adsl telecom.
              Se metteste sul mercato una offerta pariprezzo con quella telecom, ma con prestazioni migliori, state sicuri che di abbonati ne avrete a bizeffe. Non tutti possono spendere (o sono disposti a spendere) 50++euro al mese per la ADSL.

QUello che manca in italia è una adsl per videogiocatori a prezzi modici. Come saprete, non serve tanta banda (per giocare bastano anche 128kb in up e idem in down) ma serve un ping buono sui server, e una connessione stabile.

Spero vivamente (dato che sarei un cliente) che riusciate a offrire un prodotto per videogiocatori (quali sono gli utenti del vostro portale) e a prezzi simili a quelli telecom.

Commenta

ora avete la mia "definizione" di accessibile...saranno accessibili ?!

Commenta

chavrei scommesso che non avreste risposto lol ^_^.

Commenta

Fino a quando sarà Telecom stessa a gestire l'infrastruttura, difficilmente le offerte degli altri operatori (che subaffittano la banda da Telecom Italia) potranno essere migliori di quelle di Telecom, sia in termini di costo che in quelli di QoS.

Se volete farvi una piccola cultura su questo genere di problemi, vi consiglio un salto su Punto Informatico (http://www.punto-informatico.it)... Telecom è stata già condannata più volte per aver intralciato lo sviluppo del mercato ADSL in Italia... in alcuni casi è arrivata a vendere al cliente la connessione allo stesso prezzo a cui la dava agli altri gestori (vedi AliceMega)!

Detto questo, a me la ex-BBB da oltre un anno a questa parte va alla grandissima...! E non mi lamento certo
                    Morning arrives on an Earth I've never seen before
                    Revealing a life that I never really understood
                    Strange, the way beauty can hurt the unopened eye
                    Much more than all of the filth and pain
                    That we're soaked in ever could...

Commenta

Sto operando...
                    X