annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2761 di questi giorni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2761 di questi giorni

Auguri.

La Roma che conosco la porto sempre dentro, nei giorni di burrasca e in quelli senza vento.Tra vicoli, palazzi, bar, trattorie, so centomila strade… e so tutte mie. E sono tutte mie le facce della gente, le donne sul balcone, il ricco, il mendicante, posteggiatori,tassinari, barbieri e benzinai, la Roma che conosco non la conosci mai.
    La Roma che conosco c’ha sempre er sole addosso e quanno esco ride, e me lo presta spesso. E pure quanno piove sembra che non disturba, te fracica, te frega… è come una donna furba, a Roma se vedemo, dimo, annamo, famo, non ti devi da preoccupare che tanto te richiamo. A Roma… N’dov’è che devono andare tutti quanti?
    Moto, motorini, vespette… ottovolanti. La Roma che conosco, du’ ore pe fa un metro,
    però mentre te blocca te fa vedè San Pietro. La Roma che conosco è tavoli in eccesso
    e tutti addosso a tutti ma stamo bene lo stesso, basta che quel piatto rimanga sempre quello, guanciale, pecorino… e un pò di quel vinello, che ce fa uscì contenti tra vicoli incantati, a ride con gli amici oppure innamorati.
    La Roma che conosco te insegna a fa l’amore e a ogni bacio aggiunge un pò, un pò del suo sapore. Così la porti dentro dovunque te ne vai. La Roma che conosco… non la conosci mai.

Roma Caput Mundi.
    Roma Città Eterna.
    Roma. Solo e soltanto Roma.

2761 e non sentirli.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Se stamo a fomentà su MSN

し屋1** Imaginary Boy scrive:
      càzzo se te sei fomentato
      ®Fhabs™- Auguri Città Eterna. 2761 volte auguri. - scrive:
      io? certo
      殺し屋1** Imaginary Boy scrive:
      ti adoro
      oh. roma è roma. non ce stanno cazzi
      e vaglielo a fa capi a dominae & co
      sarà pure piena di romanisti asd però in fondo ci unisce :P
      lasciali perde. c'è hamish che dice che milano è meglio.
      non capisco sotto quale punto di vista parli
      di quello che non ha mai visto roma
      probabilmente è l'unico,perchè per il resto non penso ci sia storia in nessun modo. con milano,con firenze,con parigi,con NY con nessuno
      ma infatti sì
      io le ho visitate le città europee,e non c'è storia lol londra è cupa,piove sempre,non ha storia
      parigi è bella,però boh,è scialba
      in tedeschia lasciamo perdere che c'è solo mondezza
      son belle città
      vienna è bella
      ma se vieni da fuori
      se vieni da roma te sembrano tutte un pò tristi
      eh appunto asd
      stamattina sentivo alla radio
      crolla una strada a roma
      trovati cunicoli con reperti di quasi duemila anni
      rotfl
      cioè rotfl a milano se casca una strada
      trovano qualche pantegana e qualche cadavere

mi hai steso

Commenta

Come si festeggia a Roma per l'occasione?

Commenta

Ma andate 2761 volte affanculo.

Commenta

roma città di rosikoni

Commenta

Fatemi capire, voi festeggiate una città dove non puoi attraversare la strada che ti arrotano, inchiodano, tornano indietro (riacciaccandoti), ti mandano a cagare perchè gli hai ammaccato il paraurti e ripartono in sgommata (riacciaccandoti).

Roma non ha nulla di bello, le uniche cose che ha sono la storia e i fasti del passato, ma di quel retaggio a noi non è rimasto niente se non le spoglie. I romani non possono essere fieri della loro città, non ne hanno il diritto. E' una città invivibile.

...e parlo da romano di Trastevere.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

Se fossi uno che se la prende ti direi ma vai a giocare a moscacieca in autostrada, invece non te lo dico. Restatene ad Aprilia, tanto voi laziali potete stare solo fuori dal raccordo.

Commenta

2761 volte ladroni magnamagna

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                    Se fossi uno che se la prende ti direi ma vai a giocare a moscacieca in autostrada, invece non te lo dico. Restatene ad Aprilia, tanto voi laziali potete stare solo fuori dal raccordo.
                    Fammi capire, tu puoi parlarne bene e io non posso parlarne male?

Per la cronaca, non tifo il calcio, mi fa schifo per come è gestito, quindi evita di fare i discorsi da romano/romanista convinto e si, rimango ad Aprilia perchè Roma mi fa schifo come città. ^^
                    Ultima modifica di andrea82; 22-04-2008, 04:14.

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

ci sono stato tante e tante volte..ma solo da turista e magari non conta.
                      quella città trasuda storia appena ti ci muovi dentro.. è incantevole e ogni angolo ti fa girare la testa! per il resto non l'ho trovata meno vivibile di altre realtà.
                      credo che "fratelli d'italia" sia "fratelli per caso" eppure.. pensare che sia roma la capitale di questo strano paese me lo fa apprezzare di più. Auguri gente.
                      su Entara2 Tyzen Harah
                      -when angels deserve to die-

Off-game: Claudio
                      Gruppo Entara su Fb (creato a Febbraio 2018): https://www.facebook.com/groups/200224310731963/

Commenta

che accento dim*****
                        La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Oddio Santo, Roma è universalmente riconosciuta come la più bella città del mondo... chi non la pensa così non capisce un *****.
                          Che poi sia invivibile non c'è dubbio, ma per me che vivo a Marostica è invivible anche Vicenza.
                          With Ponies
                          and Rainbows
                          and Apples
                          and Ponies

Commenta

Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggio
                            che accento dim*****
                            beh, non che voi parliate fiorentino antico eh

Commenta

Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
                              Fammi capire, tu puoi parlarne bene e io non posso parlarne male?
                              Certo che puoi parlarne male, se ti piace metterti in ridicolo, ovviamente.

Commenta

Sto operando...
                              X