annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio al comunismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
    io dalle fabbriche padane li manderei fuori a calci in culo mia cara Sibyl e cosi prenderei a calci in culo pure i loro datori da lavoro ma tanto son tutti terroni che votano lega per integrarsi con noi del Nord e non venire emarginati dal club Ferrari
    per l'amor di Dio.

ma chi pensi che si voglia integrare col nord?? io son del centro, quindi non sono toccato dal tuo discorso(rivolto al sud), ma ti dico che voi del nord avete una tendenza spropositata a sopravvalutarvi.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

io dalle fabbriche padane li manderei fuori a calci in culo mia cara Sibyl e cosi prenderei a calci in culo pure i loro datori da lavoro ma tanto son tutti terroni che votano lega per integrarsi con noi del Nord e non venire emarginati dal club Ferrari
      Hmm ti consiglio di crescere...
      Non mi dire che son più piccolo di età perchè mi faccio una grossa risata -_-"
      Ah, sono del nord
      Since September 2004
      Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
      Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
      .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
      Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• Originariamente inviato da SibylVane Visualizza il messaggio

http://www.leganord.org/immagini/ilm...a_tegn_dur.gif

ora, se come leggo nel tuo profilo sei di roma, ti prego dimmi, in cosa ti senti rappresentatato dalla lega?
        .
        Proprio perchè sono di roma, perchè mi sono rotto le palle di questa città e dei miei concittadini, veramente siam dei ladri

Commenta

• Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
          Proprio perchè sono di roma, perchè mi sono rotto le palle di questa città e dei miei concittadini, veramente siam dei ladri
          Sei un ladro perchè voti un ladro e ti sta bene che i tuoi concittadini europei pensino questo di te e della tua nazione: http://video.google.com/videoplay?do...52140695253961

Non è Roma che ruba, sono alcuni politici che vi abitano. I cittadini di Roma non mi han mai rubato un centesimo. E' il parlamento che ruba. Se fosse situato a Genova diresti che è Genova a rubare?

***** se sei caduto in basso, una volta parlavi di politica, queste sono frasi al massimo da grande fratello.

Commenta

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            per l'amor di Dio.

ma chi pensi che si voglia integrare col nord?? io son del centro, quindi non sono toccato dal tuo discorso(rivolto al sud), ma ti dico che voi del nord avete una tendenza spropositata a sopravvalutarvi.
            Bhe noi del nord diamo lavoro e paghiamo la granparte delle tasse, cosa c'e di male se qualcuno ogni tanto lo rinfaccia? se al sud non si fosse gestito sempre tutto tramite "famiglie" (e qui si parla di camorra et simile) probabilmente non sareste il TACCO dello stivale che crea piu' danni che utilita'.

Commenta

Bhe noi del nord diamo lavoro e paghiamo la granparte delle tasse, cosa c'e di male se qualcuno ogni tanto lo rinfaccia?
              ma se avete anche i più grandi evasori fiscali d'italia... questa barzelletta che vi continuate a ripetere in loop, ormai ha del ridicolo. ti do ragione per il sud, ma non pensare che voi al nord siate tanto diversi. avete solo piu ferrari nei garage, il che non vi rende migliori degli altri.

Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
              probabilmente non sareste il TACCO dello stivale che crea piu' danni che utilita'
              chi è il tacco dello stivale?? la Toscana no di sicuro, trovatene un altro a cui parlare in questo tono.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

• Siamo messi male... anzi... sempre peggio.

Commenta

• Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                  Siamo messi male... anzi... sempre peggio.
                  E' l'Italia, cosa ti aspetti!?

Sarebbe bello svegliarsi un giorno e dire "Per dindirindina, era un sogno!" e ritrovarsi un bel mondo lindo, un'Italia senza nessun problema, le famiglie contente, ma aimè questo succede solo nelle pubblicità olio cuore e mulino bianco
                  Since September 2004
                  Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                  Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                  .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                  Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Bhe noi del nord diamo lavoro e paghiamo la granparte delle tasse, cosa c'e di male se qualcuno ogni tanto lo rinfaccia? se al sud non si fosse gestito sempre tutto tramite "famiglie" (e qui si parla di camorra et simile) probabilmente non sareste il TACCO dello stivale che crea piu' danni che utilita'.
                    Bhe, però un po di storia studiatela.
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Ma se sei mezzo sardo e mezzo albanese

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                        Ma se sei mezzo sardo e mezzo albanese
                        Tutte palle le mie origini sono austriache quindi piu' a nord di tutti

Commenta

• oddio mi sento male

Commenta

le mie origini sono austriache quindi piu' a nord di tutti
                            ma è motivo di vanto?
                            Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

• Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                              Non è Roma che ruba, sono alcuni politici che vi abitano. I cittadini di Roma non mi han mai rubato un centesimo.

da roma in giù rubano tutti.

Non dico che a nordnon rubino, ma da roma in giù la percentuale è del tipo 90%

Commenta

• Comunque volevo ringraziare tutti gli elettori della Lega, per aver salvato l'Italia da 5 lunghi anni di governo Berlusconi.

Commenta

Sto operando...
                                X