annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio al comunismo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
    si ma hai letto quello che ha scritto? tu quando inizi una discussione cosa fai? parla tu tanto quello che penso io non ti piace?
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggio
      OT: Il mio cane si chiama White Fang

IT: Si razzismo me ne sono accorto anche io ma perche mi son trovato a metterci la testa in mezzo a quella *****. Se il caso della "rosa" basta un no grazie e per il caso dell'accendino anche non basta per le situazioni sociali.
      Sfido te a venire a vivere in una casa popolare dove i rumeni rompono i coglioni tutto il giorno, o dove gli zingari usano le stanze solo per buttarci l'immondizia perche' nei parcheggi ci lasciano le roulottes dove dormono,
      Sfido te a vedere un persona sulla sedia a rotelle non avere aiuti dalla societa' perche l'assistente sociale con codeste chiare e precise parole gli risponde
      "Se lei fosse stata uno zingaro o un extracomunitario entro una settimana la casa le verrebbe data, ma essendo lei italiana prima di 12 mesi non se ne puo parlare"
      Sfido te a girare sui mezzi publici che ci sono qua a Torino dove si preferisce lasciare in piedi un anziano che a stento si regge in piedi e farli spaccare la testa sui un sedile (cosa che e' successa) invece che cedergli il posto perche si stanno bevendo il cartoccio di tavernello o stanno discutendo del + e del -.
      Non e' piu' Italia questa, non c'e piu' amore per la propria terra ne per il proprio paese e questo e' sia causa dei politici che dei comunisti che hanno sempre criticato la destra.
      E che ci siano criminali sia da un lato sia dall'altro non me ne fotte un CAZZO ne ci entro in merito poiche' non e' questo il tema del discorso.

Edito per aggiungere che non mi sono fatto abbindolare, se sono arrivato a questo punto e perche' quelle cose che ho scritto le ho vissute TUTTE sulla mia pelle e mi son rotto il *****.
      E chi mi conosce veramente lo sa.
      se dici queste cose non sei italiano perchè l'italia è sempre stato un paese aperto a tutti (lo è di più ADDIRITTURA l'Armerica...) come lo sono spagna, francia, inghilterra grecia ecc ecc.. i problemi sui delinquenti non si risolvono in questo modo..
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
        se dici queste cose non sei italiano perchè l'italia è sempre stato un paese aperto a tutti (lo è di più ADDIRITTURA l'Armerica...) come lo sono spagna, francia, inghilterra grecia ecc ecc.. i problemi sui delinquenti non si risolvono in questo modo..
        Forse sei ceco o forse sono incapace a scrivere quando chiarisco che non centra la delinquenza....
        Comunque aperto si
        Ma da prenderla costantemente nel culo quotidianamente no

Commenta

IT: Si razzismo me ne sono accorto anche io ma perche mi son trovato a metterci la testa in mezzo a quella *****. Se il caso della "rosa" basta un no grazie e per il caso dell'accendino anche non basta per le situazioni sociali.
          Studio a Torino da 3 anni ed è sempre bastato un no, chi mi ha dato piu problemi sono sempre stati i drogati italiani che stanno alla stazione..

Sfido te a girare sui mezzi publici che ci sono qua a Torino dove si preferisce lasciare in piedi un anziano che a stento si regge in piedi e farli spaccare la testa sui un sedile (cosa che e' successa) invece che cedergli il posto perche si stanno bevendo il cartoccio di tavernello o stanno discutendo del + e del -.
          Sul pullmann i posti erano occupati tutti da extracomunitari??
          al contario di cosa hai scritto te, io ho visto un marocchino che si è alzato per far sedere una donna incinta...

PS: capo governo con 2 amnistie, 6 prescrizioni, 8 archiviazioni (6 mafia e riciclaggio, 2 concorso in strage)
          L'Italia è cieca.
          Ultima modifica di sgnarf; 15-04-2008, 15:09.

Grazie a Sergio di Rio per la firma
          >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
            Hai un idea politica obsoleta, fascismo e comunismo sono ormai lontani.

balle
            Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

Forse sei ceco o forse sono incapace a scrivere quando chiarisco che non centra la delinquenza....
              Comunque aperto si
              Ma da prenderla costantemente nel culo quotidianamente no
              se non è delinquenza allora dove sta il problema? non esiste è solo odio raziale.. forse perchè ci sono marocchini più intelligenti di te che ti fottono il posto di lavoro?
              Runnin' wild and free
              Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                come lo sono spagna, francia, inghilterra grecia ecc ecc..
                ?

Ricordo male io o in grecia alle navi piene di sti càzzo di clandestini gli sparano direttamente senza tanti problemi?

Commenta

Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio
                  ?

Ricordo male io o in grecia alle navi piene di sti càzzo di clandestini gli sparano direttamente senza tanti problemi?
                  ricordi bene, qua li andiamo a salvare e ci becchiamo denunce se gli speroniamo

siluri cristo siluri e via

Commenta

siluri e via
                    Ok, però siluri anche ai mafiosi e a chi offende il tricolore. Anzi, direi che hanno la precendenza rispetto allo zingaro che ti fotte l'appartamento nella casa popolare.

Commenta

Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggio
                      Terzo anno scienze della comunicazione. lavoratore precario.
                      Vivendo un pò in ambiente universitario ci si rende conto che sono proprio i meno ignoranti a votare a sinistra, e sfido chiunque a dire il contrario.

tranquillo ma adesso ci pensa silvietto, ha già detto che la precarietà è un valore, grazie a lei noi giovani possiamo farci le ossa e imparare a "cambiare", il lavoro precario è un bene.

MA SFANCULATE FOTTUTI ITALIANI
                      Ex giocatore su ZHI

John Donne

Commenta

Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggio
                        tranquillo ma adesso ci pensa silvietto, ha già detto che la precarietà è un valore, grazie a lei noi giovani possiamo farci le ossa e imparare a "cambiare", il lavoro precario è un bene.
                        Oppure dovremmo sposare uno dei figli di Berlusconi, per metterci a posto.

Commenta

Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggio
                          Studio a Torino da 3 anni ed è sempre bastato un no, chi mi ha dato piu problemi sono sempre stati i drogati italiani che stanno alla stazione..
                          Stessa cosa nulla da dire in contrario ma nei tuoi 3 anni hai mai provato a vivere nella cintura? il no basta sempre? non mi pare mio caro sgnarf(almeno la seconda)

Sul pullmann i posti erano occupati tutti da extracomunitari??
                          al contario di cosa hai scritto te, io ho visto un marocchino che si è alzato per far sedere una donna incinta...
                          Si l'ho visto fare anche io in percentuale nettamente minore poi stando su un pulman che passa dalla bociofila e gli ospedali non c'erano molti giovani tranne quei ***** di rumeni che stavano nei posti davanti dove c'e il mitico tagliandino per disabili. a un vecchio con la stampella gli fai fare tutto il pulman fino al fondo mentre il puloman guida? o gli fai salire lo scalino quando ci ha gia messo 20 minuti per farne 2 e salire sul bus?

PS: capo governo con 2 amnistie, 6 prescrizioni, 8 archiviazioni (6 mafia e riciclaggio, 2 concorso in strage)
                          L'Italia è cieca.
                          Nulla da dire in contrario continuo a dire che non sono pro berlusconi.

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                          Ok, però siluri anche ai mafiosi e a chi offende il tricolore. Anzi, direi che hanno la precendenza rispetto allo zingaro che ti fotte l'appartamento nella casa popolare.
                          mai detto che il mafioso va' trattato meglio e con lui camorristi e chichessia ma non hanno precedenza dello zingaro che mi fotte l'appartamento ma magari del rumeno che si fa il campo nomadi sulle sponde del fiume o che per rovstare nell'immondizia me la riversa nel cortile
                          Ultima modifica di Xabarasillich; 15-04-2008, 15:24.

Commenta

Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggio
                            Se notate qui l'80% di quelli che postano sono tutti di sinistra... perchè?

Perchè quelli di destra con un po di testa evitano di entrare in queste discussioni... dove si viene solo attaccati, offesi, denigrati solo per aver idee diverse.

Io rispetto le vostre idee, mentre so gia' che voi non rispettereste le mie, quindi dico solo di aver votato Lega, senza motivare... cosa che fanno mooooolti altri qui, che neanche lo dicono.
                            non è sinonimo di intelligenza evitare queste discussioni, ma di qualunquismo. vergogna
                            Ex giocatore su ZHI

John Donne

Commenta

Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggio
                              Non possiamo parlare di "comunismo" ora (o sinistra) paragonandola al comunismo del passato (il quale ha fatto 80milioni di morti) e viceversa non possiamo paragonare la destra di adesso con il fascimo del passato (il quale insieme ad hitler ha fatto "solo" 6 milioni di morti).
                              parli sensa sapere una *******.

hitler ha fatto una 12ina di milioni di morti. 6 erano solo gli ebrei, a cui devi aggiungere zingari, nemici politici, ecc...

80 milioni di morti sono stati fatti da Stalin, non dal comunismo. non mi pare che marx avesse espressamente detto che per essere un buon comuniscta bisogna mandare 80milioni di tizi a morte.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggio
                                non è sinonimo di intelligenza evitare queste discussioni, ma di qualunquismo. vergogna
                                Ahahahaahahah...
                                ne ero sicuro di tutte queste reazioni solo perchè dicevo che era inutile parlare qui.
                                Figurarsi se espongo le mie idee che sono distanti anni luce dalle vostre.

Buon divertimento
                                ... Hurry Up!
                                C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)

Commenta

Sto operando...
                                X