Originariamente inviato da mone
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Addio al comunismo
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioOT: Il mio cane si chiama White Fang
IT: Si razzismo me ne sono accorto anche io ma perche mi son trovato a metterci la testa in mezzo a quella *****. Se il caso della "rosa" basta un no grazie e per il caso dell'accendino anche non basta per le situazioni sociali.
Sfido te a venire a vivere in una casa popolare dove i rumeni rompono i coglioni tutto il giorno, o dove gli zingari usano le stanze solo per buttarci l'immondizia perche' nei parcheggi ci lasciano le roulottes dove dormono,
Sfido te a vedere un persona sulla sedia a rotelle non avere aiuti dalla societa' perche l'assistente sociale con codeste chiare e precise parole gli risponde
"Se lei fosse stata uno zingaro o un extracomunitario entro una settimana la casa le verrebbe data, ma essendo lei italiana prima di 12 mesi non se ne puo parlare"
Sfido te a girare sui mezzi publici che ci sono qua a Torino dove si preferisce lasciare in piedi un anziano che a stento si regge in piedi e farli spaccare la testa sui un sedile (cosa che e' successa) invece che cedergli il posto perche si stanno bevendo il cartoccio di tavernello o stanno discutendo del + e del -.
Non e' piu' Italia questa, non c'e piu' amore per la propria terra ne per il proprio paese e questo e' sia causa dei politici che dei comunisti che hanno sempre criticato la destra.
E che ci siano criminali sia da un lato sia dall'altro non me ne fotte un CAZZO ne ci entro in merito poiche' non e' questo il tema del discorso.
Edito per aggiungere che non mi sono fatto abbindolare, se sono arrivato a questo punto e perche' quelle cose che ho scritto le ho vissute TUTTE sulla mia pelle e mi son rotto il *****.
E chi mi conosce veramente lo sa.You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiose dici queste cose non sei italiano perchè l'italia è sempre stato un paese aperto a tutti (lo è di più ADDIRITTURA l'Armerica...) come lo sono spagna, francia, inghilterra grecia ecc ecc.. i problemi sui delinquenti non si risolvono in questo modo..
Comunque aperto si
Ma da prenderla costantemente nel culo quotidianamente no
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioIT: Si razzismo me ne sono accorto anche io ma perche mi son trovato a metterci la testa in mezzo a quella *****. Se il caso della "rosa" basta un no grazie e per il caso dell'accendino anche non basta per le situazioni sociali.
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioSfido te a girare sui mezzi publici che ci sono qua a Torino dove si preferisce lasciare in piedi un anziano che a stento si regge in piedi e farli spaccare la testa sui un sedile (cosa che e' successa) invece che cedergli il posto perche si stanno bevendo il cartoccio di tavernello o stanno discutendo del + e del -.
al contario di cosa hai scritto te, io ho visto un marocchino che si è alzato per far sedere una donna incinta...
PS: capo governo con 2 amnistie, 6 prescrizioni, 8 archiviazioni (6 mafia e riciclaggio, 2 concorso in strage)
L'Italia è cieca.Ultima modifica di sgnarf; 15-04-2008, 15:09.
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioHai un idea politica obsoleta, fascismo e comunismo sono ormai lontani.
balleEx giocatore su ZHI
"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."
John Donne
Commenta
-
Originariamente inviato da Xabarasillich Visualizza il messaggioForse sei ceco o forse sono incapace a scrivere quando chiarisco che non centra la delinquenza....
Comunque aperto si
Ma da prenderla costantemente nel culo quotidianamente noYou got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggiocome lo sono spagna, francia, inghilterra grecia ecc ecc..
Ricordo male io o in grecia alle navi piene di sti càzzo di clandestini gli sparano direttamente senza tanti problemi?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggio?
Ricordo male io o in grecia alle navi piene di sti càzzo di clandestini gli sparano direttamente senza tanti problemi?
siluri cristo siluri e via
Commenta
-
Originariamente inviato da nightorc Visualizza il messaggioTerzo anno scienze della comunicazione. lavoratore precario.
Vivendo un pò in ambiente universitario ci si rende conto che sono proprio i meno ignoranti a votare a sinistra, e sfido chiunque a dire il contrario.
tranquillo ma adesso ci pensa silvietto, ha già detto che la precarietà è un valore, grazie a lei noi giovani possiamo farci le ossa e imparare a "cambiare", il lavoro precario è un bene.
MA SFANCULATE FOTTUTI ITALIANIEx giocatore su ZHI
John Donne
Commenta
-
Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggiotranquillo ma adesso ci pensa silvietto, ha già detto che la precarietà è un valore, grazie a lei noi giovani possiamo farci le ossa e imparare a "cambiare", il lavoro precario è un bene.
Commenta
-
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioStudio a Torino da 3 anni ed è sempre bastato un no, chi mi ha dato piu problemi sono sempre stati i drogati italiani che stanno alla stazione..
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioSul pullmann i posti erano occupati tutti da extracomunitari??
al contario di cosa hai scritto te, io ho visto un marocchino che si è alzato per far sedere una donna incinta...
Originariamente inviato da sgnarf Visualizza il messaggioPS: capo governo con 2 amnistie, 6 prescrizioni, 8 archiviazioni (6 mafia e riciclaggio, 2 concorso in strage)
L'Italia è cieca.
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioOk, però siluri anche ai mafiosi e a chi offende il tricolore. Anzi, direi che hanno la precendenza rispetto allo zingaro che ti fotte l'appartamento nella casa popolare.Ultima modifica di Xabarasillich; 15-04-2008, 15:24.
Commenta
-
Originariamente inviato da mone Visualizza il messaggioSe notate qui l'80% di quelli che postano sono tutti di sinistra... perchè?
Perchè quelli di destra con un po di testa evitano di entrare in queste discussioni... dove si viene solo attaccati, offesi, denigrati solo per aver idee diverse.
Io rispetto le vostre idee, mentre so gia' che voi non rispettereste le mie, quindi dico solo di aver votato Lega, senza motivare... cosa che fanno mooooolti altri qui, che neanche lo dicono.Ex giocatore su ZHI
John Donne
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioNon possiamo parlare di "comunismo" ora (o sinistra) paragonandola al comunismo del passato (il quale ha fatto 80milioni di morti) e viceversa non possiamo paragonare la destra di adesso con il fascimo del passato (il quale insieme ad hitler ha fatto "solo" 6 milioni di morti).
hitler ha fatto una 12ina di milioni di morti. 6 erano solo gli ebrei, a cui devi aggiungere zingari, nemici politici, ecc...
80 milioni di morti sono stati fatti da Stalin, non dal comunismo. non mi pare che marx avesse espressamente detto che per essere un buon comuniscta bisogna mandare 80milioni di tizi a morte.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggionon è sinonimo di intelligenza evitare queste discussioni, ma di qualunquismo. vergogna
ne ero sicuro di tutte queste reazioni solo perchè dicevo che era inutile parlare qui.
Figurarsi se espongo le mie idee che sono distanti anni luce dalle vostre.
Buon divertimento... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
Commenta