annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elezioni 2008 : chi ha vinto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oramai non si può far nulla, tuttavia voglio solo 2 cose da sto governo:

- detassazione degli straordinari
    - federalismo fiscale al nord.

Commenta

• Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      e menomale che PierSilvio c'èèèèèèèèèèè!

Count quando farai il tuo ingresso in politica?
      Credo, anzi sono convinto, che ci siano persone più preparate e con maggiori possibilità economiche per tentare un'avventura politica. Io sono diplomato, mi informo, leggo, studio per mio conto ma non basta. Sono un lavoratore dipendente. Non possiedo i milioni o i finanziamenti necessari per avere voce in capitolo. Non sono figlio di "qualcuno" ma non voglio vendere la mia dignità per diventarlo.
      Preferirei aiutare e continuare a coinvolgere persone come faccio nel quotidiano. Credo che l'Italia vada salvata dal basso, come dice Grillo. A 21 anni non posso razionalmente chiedere o pretendere di più di questo.

Commenta

• Originariamente inviato da Darkflames Visualizza il messaggio
        tra 5 anni (o meno) finirà il suo mandato e a quel punto potremo dire se veramente ha fatto bene all'italia o se è un coglione. Io l'ho votato fiducioso, se mi sbaglio sarò il primo ad ammetterlo con questa maggioranza non ci sono scappatoie la colpa è di uno solo
        ma tu al suo ultimo mandato...dove razzo eri scusa?
        no perchè già è scandaloso votarlo 1 volta, 2 volte è un insulto all'intelletto e alla giustizia.
        MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
        nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
        Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

• Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
          no perchè già è scandaloso votarlo 1 volta, 2 volte è un insulto all'intelletto e alla giustizia.
          Quoto.

Commenta

• Io del suo mandato ricordo solo che eravamo ogni giorno a manifestare contro la Moratti, di fronte a me ho ancora l'adesivo contro di lei

Commenta

• Originariamente inviato da IlVale Visualizza il messaggio
              Io non sono rimasto deluso del suo primo mandata anzi al contrario cmq se volete saperlo è scritto a qualche reply fa cosa ho votato veramente. Ad ogni modo la sinistra ha appena governato due anni in Italia, quelli non contano? O conta solo cosa votano gli universitari?
              Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Io non sono rimasto deluso del suo primo mandata anzi al contrario cmq se volete saperlo è scritto a qualche reply fa cosa ho votato veramente. Ad ogni modo la sinistra ha appena governato due anni in Italia, quelli non contano? O conta solo cosa votano gli universitari?
                Infatti il governo appena uscito ha fatto cose buone per l' italia che sono state riconosciute in tutta europa, solo che se uno nn si informa nn lo sa

Commenta

guarda che gli universitari pure ci sono passati con un alzamento delle tasse eh! solo che non si lamentano.. chissà perchè..
                  You got me runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free
                  Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                    Infatti il governo appena uscito ha fatto cose buone per l' italia che sono state riconosciute in tutta europa, solo che se uno nn si informa nn lo sa
                    Non deve fare contento l'Europa deve fare contento me.

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                    guarda che gli universitari pure ci sono passati con un alzamento delle tasse eh! solo che non si lamentano.. chissà perchè..
                    Perchè non pagano loro
                    Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Perchè non pagano loro
                      vabbeh dai sei leghista, non ci aspettavamo chissa che.
                      MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
                      nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
                      Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Non deve fare contento l'Europa deve fare contento me.

ora capisco tutto.....

Commenta

• Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggio
                          ora capisco tutto.....
                          Non so la prossima volta faccio un festino Xkè l'europa è contenta

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Perchè non pagano loro
                            risposta errata... io me le pago da solo.. e lavoro come un senegalese fidati... lavoro e studio
                            Runnin' wild and free
                            Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                              risposta errata... io me le pago da solo.. e lavoro come un senegalese fidati... lavoro e studio
                              Era una battuta, non volevo offendere cmq siamo su due idee totalmente diverse è inutile che stiamo qui a tirarla lunga. Se la maggior parte degli italiani ha scelto una cosa forse proprio del tutto sbagliato non è. Come ho scritto prima a fine mandato avremo il verdetto. Preparate il vostro discorso che ci risentiremo ancora qui ehehe

Quake L'elfo Silvano

Commenta

Non so la prossima volta faccio un festino Xkè l'europa è contenta
                                no nn hai capito... l'italia è in europa--->per restarci deve rispettare alcuni parametri--->il nano
                                ha fatto si che si sforasse in questi parametri di molto---->sono stati aperti un kk di procedure di infrazione contro l' italia--->l' italia paga per questo nn so quanti miliardi al giorno di multe---> prodi va al governo e rimette in ordine (in parte) le cose....

ora fai 2+2, se ti serve ti faccio anche un disegnino

Originariamente inviato da 7ince Visualizza il messaggio
                                *

Commenta

Sto operando...
                                X