Emilio Fede lo faranno vedere a Striscia la Notizia con un classico Fuori Onda mentre si tira un raspone, sicuro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
elezioni 2008 : chi ha vinto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da MetalPanic Visualizza il messaggioma io vorrei sapere dove ***** stanno quelli che l'hanno votato, porca miseria noi del forum veniamo da tutti italia e nessuno l'ha votato! Dove ***** stanno tutti voti fantasma
Dare il proprio voto alla Lega significa sostenere un'ideologia razzista e xenofoba, tipica di una società che non sa come affrontare e interpretare il "problema" dell'immigrazione e delle disparità tra Nord e Sud.Originariamente inviato da salvo93vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
Commenta
-
chi ha la possibilità(fortuna) di emigrare dove andrà??(domanda serie)
cmq spero veramente scoppi una guerra civile. agli italiani serve disperatamente un trentennio(minimo) di feroce dittatura come dico io.
@Atride: no, dare il voto alla lega significa essere celebrolesi. punto.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiochi ha la possibilità(fortuna) di emigrare dove andrà??(domanda serie)
cmq spero veramente scoppi una guerra civile. agli italiani serve disperatamente un trentennio(minimo) di feroce dittatura come dico io.
Commenta
-
Originariamente inviato da Atride Visualizza il messaggioCome si può leggere sotto il mio avatar abito a Bergamo. Per risponderti, ti dico solo che nella mia classe almeno 6 persone su un totale di 22 hanno votato la Lega, senza tener conto del PdL. Parlando di ragazzi di diciotto anni che frenquentano un liceo scientifico di ottimo livello, si presuppone che il loro background culturale non sia quello di un contadino delle valli bergamasche (senza togliere nulla al contadino). Non c'è da stupirsi quindi se, nella sola Bergamo, la Lega Nord ha raggiunto il 35% DI VOTI (e se si aggiungono i voti al PdL si arriva al 60%)!
Dare il proprio voto alla Lega significa sostenere un'ideologia razzista e xenofoba, tipica di una società che non sa come affrontare e interpretare il "problema" dell'immigrazione e delle disparità tra Nord e Sud.
Un 18enne moooooolto difficilmente può avere un background culturale, soprattutto se va al liceo (magari pure privato).
A mio avviso il partito "Lega Nord" dovrebbe essere perseguibile a norma di legge per incitazione alla secessione.
Tolto questo chiunque abbia votato lega deve morire.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioBergamo e cultura due termini che intersecati danno un insieme vuoto.
Un 18enne moooooolto difficilmente può avere un background culturale, soprattutto se va al liceo (magari pure privato).
A mio avviso il partito "Lega Nord" dovrebbe essere perseguibile a norma di legge per incitazione alla secessione.
Tolto questo chiunque abbia votato lega deve morire.
Commenta
-
Originariamente inviato da Atride Visualizza il messaggioCome si può leggere sotto il mio avatar abito a Bergamo. Per risponderti, ti dico solo che nella mia classe almeno 6 persone su un totale di 22 hanno votato la Lega, senza tener conto del PdL. Parlando di ragazzi di diciotto anni che frenquentano un liceo scientifico di ottimo livello, si presuppone che il loro background culturale non sia quello di un contadino delle valli bergamasche (senza togliere nulla al contadino). Non c'è da stupirsi quindi se, nella sola Bergamo, la Lega Nord ha raggiunto il 35% DI VOTI (e se si aggiungono i voti al PdL si arriva al 60%)!
Dare il proprio voto alla Lega significa sostenere un'ideologia razzista e xenofoba, tipica di una società che non sa come affrontare e interpretare il "problema" dell'immigrazione e delle disparità tra Nord e Sud.
(Università di Cremona)Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Inghilterra - Emirati Arabi - India.
Diciamo che in London dopo la laurea ci andrò quasi di sicuro.
Emirati Arabi è più un sogno.
India è prossimo mostro economico mondiale.. (la cina gli fa una se.ga)[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiochi ha la possibilità(fortuna) di emigrare dove andrà??(domanda serie)
Commenta
-
Originariamente inviato da Odrag Visualizza il messaggioLondra, Madrid, New York, il tempo di finire la laurea.
Commenta
-
io ho parenti in california. mi hanno detto che la recessione ha toccato minimaente e in modo irrilevante la costa ovest. e anche se hanno tirato una stronzata, meglio tutte le recessioni di questo mondo che vivere qui.
@juseppegar: non stanno messi bene è vero. ma cmq mi dicono che stanno messi 1000 volte meglio che qui. e penso non ci volgia l'economia degli USA per esserlo... basta anche quella del congo =|Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da juseppegar Visualizza il messaggioin america nn so se ti conviene, stanno messi maluccio anche li
E' un paese in cui il falso in bilancio è punito con severità, non depenalizzato.
Commenta
Commenta