annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EXPO 2015 a MILANO!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• EXPO 2015 a MILANO!!!!!!!

Milano ha la possibilità in questi 7 anni ha la possibilità di diventare una delle città più importanti di Europa.

Cosa vorreste che venisse fatto per onorare questa occasione che ci è stata data?

Milanesi e non, esprimete le vostre idee!!!!
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

potenziamento dei trasporti pubblici
    miglioramento della viabilità
    MGnomo : Ringrazio gli Spammer in generale, per aver rovinato e distrutto un server oltre che una community che cresceva e si divertiva insieme con un fine logico, se il server fallirà sarà vostra responsabilità.
    nazar94 : Ma gli spammer sono reputati "Mer.da" in ogni singolo gioco? grazie a loro e' fallito pure lineage 2 della gamesnet
    Kilmi : Per me Vale è figlio di Brad Pitt e della Malvagità

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
      Milano ha la possibilità in questi 7 anni ha la possibilità di diventare una delle città più importanti di Europa.
      perche' nn lo e' gia? insieme a new york e' la citta' che ha piu consolati al mondo

cmq sarebbero gradite nuove metropolitane e il mega parco promesso,anche se penso che la maggior parte degli investimenti saranno fatti nella parte nord della citta' quindi la mia zona sara' un po tagliata fuori

vedremo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Cosa mi aspetto?
        Appalti truccati e tangenti.

Commenta

Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
          Cosa mi aspetto?
          Appalti truccati e tangenti.
          *

Commenta

Sto operando...
          X