annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Poll] Dai su, fate i seri.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Non mi sono mai fidato delle exit poll, o il conteggio minuzioso delle percentuali di vantaggio di un partito rispetto agli altri.
    Sondano poche persone e non prestano attenzione agli ambienti in cui sono.

Per me la possibilità che il PD vinca non è affatto remota, han fatto una campagna elettorale che a quella del PDL da veramente le paste, hanno rilanciato la loro immagine dopo 2 anni di governo negativi nell'immaginario comunque restando comunque le stesse persone, hanno fatto partecipare attivamente i giovani e hanno dosato bene le parole.

Del PDL si è visto quasi solo Berlusconi, che ha detto le solite cose ad ogni intervista, barzellette e spazzatura a Napoli. Una propaganda distribuita male sul territorio e pochi nomi nuovi, sono rimasto deluso.

Chiunque vinca credo che ci ritroveremo nelle condizioni del governo prodi, poche poltroncine di differenza e molti simpatici ricatti.
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Indro, so che avresti fatto la stessa cosa al mio posto. Votato IDV.

.

Commenta

• Anche io idv

Commenta

• Bertinotti, ci vado tra poco. Arf

Commenta

• Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
            Indro, so che avresti fatto la stessa cosa al mio posto. Votato IDV.
            Da cosa deduci che se fosse vivo montanelli voterebbe Di Pietro?

Commenta

• Di certo non voterebbe la Santanchè. Berlusconi lo odiava...

Commenta

• Ho dato.

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                  Di certo non voterebbe la Santanchè. Berlusconi lo odiava...
                  Giustappena...

Commenta

• Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                    Di certo non voterebbe la Santanchè. Berlusconi lo odiava...
                    Che non fosse un fascista e che non andasse proprio daccordo con Berlusconi credo sia chiaro
                    Però tirare in ballo Montanelli con un post come quello, senza voler flammare, mi sembra un po una cazzatinaù

" Se il duce fosse vivo voterebbe la Santanchè o Boselli? "

Commenta

• Boselli chiaramente. Odiava i surrogati

Commenta

• È un grande mistero il perché sono pochi quelli che vengono qua a dichiarare: voto berlusconi.

Penso che molto dipenda anche dal fatto che qui la gente che posta usa internet e quindi segue, si informa...

Ho letto 4 pagine di questo thread, e se rispecchiasse il voto in Italia, direi che (non fosse candidato premier veltroni) avremmo un governo Di Pietro.

Io mi sono candidato al mo paese per IDV, perché credo nei valori di corettezza, onestà e legalità (e i tanti altri che contraddistinguono IDV) che purtroppo in parte mancano al PD... Senza ovviamente parlare della destra -.-'

Aggiungo anche un appello ai coloro che votano di Pietro: provate a mettervi in gioco in prima persona. Si dice che i partiti ostacolino i giovani, li schiaccino... Beh, per esperienza personale, per IDV non è così, anzi... Pensateci, nel vostro piccolo fareste solo bene al nostro Paese... Che ne ha tanto bisogno, e se vincerà di nuovo LUI, ne avrà ancora di più...
                        Ultima modifica di Skullx; 13-04-2008, 19:10.

When WindBreakers ruled the World.
                        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

• Sì, ma senza offesa, la tua firma mi disturba non poco.

Commenta

• Concordo, la tua firma non è corretta (ho votato anche io IDV).

Commenta

• Ma tanto Di Pietro non esce, potevo votare Berlusconi mo che ci penso meglio.

Da quanto ho sentito poi, Idv e Sinistra Arcobaleno erano veramente le più gettonate.

Commenta

• Io vado domattina e voterò sicuramente IDV.

Commenta

Sto operando...
                                X