Prima volta che voto e penso di votare per l'Italia dei Valori (Di Pietro)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Poll] Dai su, fate i seri.
Comprimi
X
-
Comunque, come dice Beppe Grillo, il non voto è l'unico voto utile
Certo che se sono l'unica o una dei pochi a non andare a votare, allora è inutile.. ma se fosse tutta l'Italia (o la stragrandissima maggioranza) a non andare a votare, cosa succederebbe?
Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
Commenta
-
Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggioComunque, come dice Beppe Grillo, il non voto è l'unico voto utile
Certo che se sono l'unica o una dei pochi a non andare a votare, allora è inutile.. ma se fosse tutta l'Italia (o la stragrandissima maggioranza) a non andare a votare, cosa succederebbe?Ex giocatore su ZHI
"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."
John Donne
Commenta
-
Originariamente inviato da iemmo Visualizza il messaggiovotare è il piu' grande diritto che abbiamo
Potessi, ne farei a meno.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kurai Visualizza il messaggioDiritto di andare a scegliere chi te lo butterà nel culo per i prossimi anni.
Potessi, ne farei a meno.Ex giocatore su ZHI
"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."
John Donne
Commenta
-
Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggioComunque, come dice Beppe Grillo, il non voto è l'unico voto utile
Certo che se sono l'unica o una dei pochi a non andare a votare, allora è inutile.. ma se fosse tutta l'Italia (o la stragrandissima maggioranza) a non andare a votare, cosa succederebbe?
La legge elettorale che esiste funziona in modo che se anche andassero tre sole persone in Italia, ad esprimere la propria preferenza, i parlamentari si spartirebbero i seggi in parlamento in base a quei dati voti.
Commenta
-
Commenta
-
Sì ma la scelta è tra non votare un pezzo di m**** per votarne un altro, a sto punto non voto proprio per nessuno
E basta con sto fatto di andare a votare perchè è un nostro diritto e bla bla bla.. se fanno tutti schifo io non lo do a nessuno il mio voto
Bisbo scrive:
Kheldar scrive:
Io sono così
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioOh, ovviamente il minimo è dire chi voto io: Di Pietro - Italia dei Valori.
Commenta
-
Vai a votare, caga sopra la scheda, chiudila, imbucala e avrai comunque compiuto il tuo dovere, espresso cosa pensi della politica e dato il tuo voto di *****.
Occhio solo a non far concentrare la defecata su di un unico punto, capaci che se lo acchiappano uguale.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioVai a votare, caga sopra la scheda, chiudila, imbucala e avrai comunque compiuto il tuo dovere, espresso cosa pensi della politica e dato il tuo voto di *****.
Occhio solo a non far concentrare la defecata su di un unico punto, capaci che se lo acchiappano uguale.
Bisbo scrive:
Kheldar scrive:
Io sono così
Commenta
-
Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggioSì ma la scelta è tra non votare un pezzo di m**** per votarne un altro, a sto punto non voto proprio per nessuno
E basta con sto fatto di andare a votare perchè è un nostro diritto e bla bla bla.. se fanno tutti schifo io non lo do a nessuno il mio voto
Commenta
-
Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggioAnge, il voto non è come la ****. E la scheda non è di legno, anche se è un suo derivato.
E' vero oh, io sono sempre quella che non da
Bisbo scrive:
Kheldar scrive:
Io sono così
Commenta
-
Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggio
E' vero oh, io sono sempre quella che non da
in italia esiste una cosa chiamata voto di scambio, i politici più spregiudicati, diciamo così, si accaparrano voti facendo favori tipo regalando posti di lavoro ad amici di amici, questi che ricevono i favori hanno tutto l'interesse di andare a votare quindi non succederà mai che tutti gli italiani per protesta non votino scheda bianca, ci sarà sempre una fetta di elettorato che il voto lo da solo per interessi personali
per questo motivo meglio premiare chi si è distinto un minimo rispetto agli altri che trattare tutti allo stesso modo, cosa per altro, questa di fare di tutta l'erba un fascio, sbagliata a prescindereLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
Commenta