Bertinotti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Poll] Dai su, fate i seri.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggioMi sento fortunato a non aver ancora da votare.
Berluconi: C'est una Rivolte?
Bossi: Non, Sire, C'est une revolution.
Berluconi: Cribbio!
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioPensi che tra 5 anni la scelta sarà migliore? Piuttosto, ti aspetto in piazza alla prima occasione, se dovesse uscire PDL.
Commenta
-
Lol mi son ricordato della sinistra che scendeva in piazza a manifestare contro la guerra in Iraq..
.. fosse cambiato qualcosa col governo Prodi
Qualcuno inoltre ricordi a Veltroni che è stato al governo con Prodi per tutta sta legislatura, prima che ripeta ancora che l'Italia ha bisogno di un rinnovamento.
TristessThe chain remains, the gang is intact
The name is mine, I'll take blame for that
The pressure's on, but guess who ain't gonna crack?
Ha ha, pardon me, I had to laugh at that
How could you falter when you're the Rock of Gibraltar?
I had to get off the boat so I could walk on water
This ain't no tall order, this is nothin' to me
Difficult takes a day, impossible takes a week
I do this in my sleep
I sold kilos of coke, I'm guessin' I can sell CD's
I'm not a businessman; I'm a business, man!
Let me handle my business, damn
Commenta
-
Si ma non votare, fottesega. A noi di certo non convinci nel diventare manichini, persone agnostiche cui unica decisione che prendono è quella di non prendere decisioni.
Il voto è un onere, più che un diritto. Se non esprimi un voto, non esprimi te stesso. Che poi te ne vieni con discorsi fatti come "meglio non votare che bla bla bla" quando neanche ci hai scritto il perché non dovremmo votare quel (generico) preciso candidato, allora il tuo resta solo un commentuccio sterile che mi aspetterei da un diciassettenne, non da un venticinquenne. Se non vai a votare, hai comunque favorito un criminale nella sua scalata al potere (che sia compiuta o meno).
Peraltro, voglio dire a Kaiser che in piazza ci scendo anche nel caso non ci fosse Berlusconi al governo. Con quest'ultimo però, oltre al fattore politico, ci scendo anche per un odio personale.Ultima modifica di rodriguex; 08-04-2008, 19:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggio.
Commenta
-
Appoggio Veltroni, e credo che voterò per lui, spero anche in buoni risultati per Marco Ferrando (mio concittadino e prof di filosofia di mio fratello e di molti miei amici) e il suo Partito Comunista dei Lavoratori, diciamo che se non ci fosse silvio di mezzo voterei per lui..
Grazie a Sergio di Rio per la firma
>>Sgnarf the Ripper<<
Commenta
-
Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggioFai come ti pare, pensa quello ti pare, solo usa un pò meno faccine.The chain remains, the gang is intact
I do this in my sleep
Commenta
-
Originariamente inviato da Shin_of_Radek Visualizza il messaggioOk mamma, scusa mamma.
Commenta
-
Originariamente inviato da da_costa Visualizza il messaggioComplimenti. Una risposta degna del miglior Guybrush Threepwood.The chain remains, the gang is intact
I do this in my sleep
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioSe non esprimi un voto, non esprimi te stesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da PrinceReid Visualizza il messaggioIl problema iosci è che non ci sono partiti che rispecchiano quello che la gente vuole...Originariamente inviato da PrinceReid Visualizza il messaggioa me lo chiedi? ti posso dire quello che voglio io se vuoi...
Commenta
Commenta