annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Poll] Dai su, fate i seri.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    Da cosa deduci che se fosse vivo montanelli voterebbe Di Pietro?
    Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    Che non fosse un fascista e che non andasse proprio daccordo con Berlusconi credo sia chiaro
    Però tirare in ballo Montanelli con un post come quello, senza voler flammare, mi sembra un po una cazzatinaù

" Se il duce fosse vivo voterebbe la Santanchè o Boselli? "
    Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
    Di certo non voterebbe la Santanchè. Berlusconi lo odiava...
    Batoio ha già risposto ed è esattamente come la penso io.

.

Commenta

• mannaggia a voi NON ESISTE IL PARTITO DELL'UTOPIA.
      non troverete mai il partito perfetto, e se questo giro non trovate nemmeno quello che vi piace, andate lo stesso. mi rammarico un sacco di avere 17 anni >__<'''
      Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

• Ho cambiato idea, ho votato Mastella.

Commenta

• IdV, fatto.

e meno male che Antonio c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!

Commenta

• ho appena parlato con alcuni della pdl, li ho pwnati, non hanno argomentazioni, mi hanno messo sullo stesso piano un fatto giudicato penalmente irrilevante dal tribunale di Di Pietro, con la lista di Wikipedia dei procedimenti giudiziari a Berlusconi mamma mia

Commenta

• La tettonica a zolle è un emerita cazzata, gli spostamenti sono lentissimi, i materiali sono studiati apposta e come tutte queste infrastrutture è sottoposta regolarmente a modifiche e ristrutturazioni.
              Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Spero solo che Rutelli non ritorni al campidoglio

Commenta

• Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                  Ho cambiato idea, ho votato Mastella.
                  Oh non ce la faccio, mi fa schifo pure leggermi.

Commenta

• Originariamente inviato da dadoca Visualizza il messaggio
                    Oh non ce la faccio, mi fa schifo pure leggermi.
                    Ex giocatore su ZHI

"L'amore costruito sulla bellezza muore presto, come la bellezza."

John Donne

Commenta

La tettonica a zolle è un emerita cazzata, gli spostamenti sono lentissimi, i materiali sono studiati apposta e come tutte queste infrastrutture è sottoposta regolarmente a modifiche e ristrutturazioni.
                      Sì ma perchè pagare milioni in consulenze, progetti e amenicoli vari per un'opera pubblica che non vuole nessuno eccetto i proprietari delle imprese che si aggiudicheranno l'appalto?

Commenta

La tettonica a zolle è un emerita cazzata, gli spostamenti sono lentissimi, i materiali sono studiati apposta e come tutte queste infrastrutture è sottoposta regolarmente a modifiche e ristrutturazioni.
                        infatti non ho detto che il ponte divverrà inutilizzabile dopo 2 giorni. tra 100/200 anni casomai.

fattostà che è un'opera idiotissima. troppo idiota per non essere presa in considerazione.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Magari 4 metri in 100 anni possono sembrare uno spostamento lentissimo, io personalmente non ho competenze in merito, per questo preferisco fidarmi più di vari ingegnieri che di competenze ne hanno e che reputano irrealizzabile il ponte, piuttosto che di vari imprenditori del caso.
                          Meglio evitarlo un disastro piuttosto che andarselo a cercare, contando poi che il ponte non lo vuole nessuno...

Poi è ovvio, bisogna anche avere la mentalità per pensare a lungo termine, cosa che non è molto comune in Italia. A me, comunque, non va di lasciare alle generazioni future, un ponte di marzapane.

@ DaDo... sarebbe scandaloso.

Commenta

• Gia che siamo qui, della riforma elettorale urgente come ne han parlato i vari partiti?
                            Se avete fonti linkatemele
                            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• il pd ha affermato che bla bla bla insomma ha ragione veltroni

Commenta

• Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                                ingegnieri
                                mo sa dit?

.

Commenta

Sto operando...
                                X