annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e mo basta sbrocco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e mo basta sbrocco

ok, mo basta.

ho 8 lettere che mi arrivano a casa un giorno si e un giorno pure , rispettivamente, pdl, pd, dipietro, lo piccolo, la destra, udc, fini.

Tutti (tutti) i giorni, simpaticamente verso le 3.15 del pomeriggio (pieno orario di relax) mi chiama la segreteria di lo piccolo, tredicine (per le comunali pdl), e a volte l'udc. da la bellezza di 6 giorni (oggi escluso..) mi arrivano telefonate e volantini di ogni tipo.
    (arrivano a invitarti a cena i porci EH!)

ieri un pulman della "la destra" ha osato passare sulla via di casa mia, con gli altoparlanti a MANETTA! con indovinate un po cosa? LUCIO BATTISTI A TUTTO VOLUME!

ok, fermi un attimo.
    1)battisti strumentalizzato dai fasci e' un oltraggio al amore e l'umanita'. (mi chiedo quanto bisogna essere deficenti/ignoranti per collegare l'arte di battisti alla destra)
    2)dovrebbe essere illegale ricevere telefonate (ANCHE AUTOMATICHE A VOLTE) nelle ore del silenzio (E NON)
    3)anche se li mandi a fanculo ti richiamano. sempre.
    4)datemi 1 (uno) motivo per non sputare in faccia a chiunque mi parli di elezioni o OSI dirmi chi votare al telefono (robba del tipo "ma no signore, lei non devo votare veltroni, lei deve votare per LA DESTRA altrimenti non avra piu soldi ne una casa dove abitare e tutti i suoi figli moriranno mangiati" parole TESTUALI.. tranne i figli, sto mito almeno e' sfatato)

okey, i mi metto nei panni di un povero deficente che gli da retta (perke se lo fanno, significa che la maggioranza GLI DA RETTA DAVVERO)

HANNO ROTTO! BASTA!
    FATE COME ME, V A F F A N C U L O , MANDATELI A FANCULO PURE VOI AL TELEFONO!! io, lavoro a casa, e ad ogni telefonata perdo tempo di lavoro e concentrazione, per cosa?!! PER ASCOLTARE UN BOT CHE MI DICE PER CHI VOTARE?!?!

AAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

ma ***** ormai nn c'e' piu limite, sono basito, nn immagginate quanto spero scoppi una guerra civile solo per titare molotov a sti stronzi. un epidemia di emorroidi mortali in parlamento, cancri di massa alle palle, le cavallette, quello che vi pare. ma devono soffrire.

spero capirete lo sfogo. ma il lavaggio del cervello a me nn piace.
    [AoT]
    Rina Darkblade
    - RiINa - Amrael Darkblade
    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
    Esso ha vinto a priori.

certo che pure te sei isterico però

Commenta

sono le cose marcie a rendermi isterico. e' piu forte di me, per quello le tengo lontane.
      ..poi tanto per sfogarmi c'e' il muro e il mio gomito col callo osseo
      [AoT]
      Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Guarda, è peggio quando ti chiama Tele2 e arbitrariamente ti rescinde il contratto con telecom e ti passa a Apitel.

Commenta

e' peggio? e mica lo so, sono due reati a mio avviso, entrambi. anzi il primo, ovvero quello di mentire spuduratamente per rubarti il voto penso sia un crimine ben piu grave.

e nn ho fatto questo 3d perke nn voto eh, so perfettamente chi e' il meno peggio e votero' (perke so che nn votare e' pure peggio). ma il livello di lavaggio del cervello al quale ti sottopongono comincia a essere veramente allucinante e inammissibile. manca che mi vengono a casa a offrirmi carretti siciliani e rolex nei bigne'

ps: la cosa che mi rincuora davvero, e' che se spendono tutti questi soldi per romperti i coglioni allora stavolta il voto serve a qualcosa e nn si inventano chi vince. o almeno spero
          Ultima modifica di isterico; 04-04-2008, 14:24.
          [AoT]
          Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
            ps: la cosa che mi rincuora davvero, e' che se spendono tutti questi soldi per romperti i coglioni allora stavolta il voto serve a qualcosa e nn si inventano chi vince. o almeno spero
            sai benissmo che stanno spendendo i soldi degli italiani e non i loro(tutti i soldi che si pagano per le tasse, da qualche parte dovranno finire. ed esaminando la condizione dello stato italiano vien facile pensare dove finiscano)

e cmq in uno stato come l'italia(siamo nei G8 caxxo, siamo uno dei 4 paesi fondatori dell' UE) è inammissibile che alle elezioni per la PRESIDENZA DEL CONSIGLIO si è costretti a votare il meno-peggio. ad ogni elezione serve gente PULITA con idee NUOVE e attuabili. questa cosa mi fa venire degli starni istinti omicidi, che spero un giorno di poter sfogare su chi dico io
            Randy Warlord [M|A]
            Randy Warlord[AoT]

Commenta

a mio padre è arrivato a casa il giornale della LEGA NORD.

mano male che è nato a Bari...

-_-'
              On UOD Wren Munein

Commenta

TERRONE!

Commenta

ho più sangue nord che del sud.
                  On UOD Wren Munein

Commenta

Originariamente inviato da wrennina Visualizza il messaggio
                    ho più sangue nord che del sud.
                    solo perchè al nord, a furia di dartele, te ne han fatto perdere più di quello che avevi in corpo

Commenta

Tanto le elezioni si fanno il 25 aprile, voto grillo.
                      Per fortuna non mi ha ancora chiamato nessuno... però vorrei farvi partecipi di questa chicca che ho trovato appesa a Milano ed ora ovunque mi giri a Bergamo e dintorni.

bahahhaahahahahahahhahahahaha

Commenta

C'è pure a cremona mi son fermato a ridere cinque minuti quando l'ho vista cristo :°°

saranno dei rincoglioniti ma cristo i grafici pubblicitari della lega sono TROPPO dei fighi con ste trovate ahahah

Commenta

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                            ... devo farlo.. è più forte di me...

QUOTO!

Commenta

Originariamente inviato da METALLO Visualizza il messaggio
                              ... devo farlo.. è più forte di me...

QUOTO!
                              E ci dai un'altra dimostrazione di quanto tu sia idiota.

Commenta

Sto operando...
                              X