annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il nuovo Zetman

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da PerryCox Visualizza il messaggio
    la sospensione immotivata di un account 2002


    Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
    Ecco certa gente ci arriva appena lo legge, altri che probabilmente sono parte della causa, giustificano l'omicidio e lì si fermano.
    Non c'è dubbio in questo caso che la società americana abbia delle colpe evidenti. Una pessima integrazione delle etnie diverse, il malcontento e la paura che si è creato dopo l'11 settembre, la vendita delle armi pure nei supermercati, una legislazione penale che sotto certi versi è buona ( velocità nel processo ) ma sotto altri è veramente penosa ( totale assenza di diritti : posso sparare a chi voglio e indistintamente a chi entra nella mia proprietà privata ecc fino ad arrivare alla pena di morte che vabbè meriterebbe un discorso a parte ) , mass-media che bombardano le masse dando come fine ultimo dell'uomo il denaro e dei finti ideali, ricorso alla violenza come sintomo di forza invece che debolezza, capitalismo e consumismo che schiavizza e rende l'uomo un'ameba , vabbè ce ne sono infiniti di problemi in america ma sono tutti troppo generici per attagliarsi al caso concreto. Ripeto è necessario avere una visione d'insieme che può emergere solo dal contraddittorio.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
      sto dicendo che E' SBAGLIATO che un dodicenne uccida, non deve accadere. PUNTO.
      ma grazie al caxxo, è ovvio che queste cose non devono accadere per nessuna ragione. che il problema doveva essere evitato a monte(quindi evitare che un tizio qualunque possa aggredire una donna, o che un ragazzino deve assistere a certe scene) è ovvio.

      ma purtroppo è accaduto(fin qui ci sei?? non è che se inizi a scrivere cose scontate su un forum, il tempo torna indietro e il camerunense non aggrredisce la donna evitando al ragazzetto un trauma del genere).

      questi idioti qui sopra
      poi sono io il matto è??
      non mi pare di averti offeso nel mio post di risposta(nè te nè nessun altro) quindi evita di fare tanto il figo offendendo a destra e a manca. se mi vuoi offendere, il mio icq è in profilo(eviti ban/sospensioni e puoi dire ciò che ti pare). almeno mi faccio 2 risate che in sto periodo ne ho bisogno.

      @maccagnagio: uppo tutto il tuo ultimo post.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        ma purtroppo è accaduto(fin qui ci sei?? non è che se inizi a scrivere cose scontate su un forum, il tempo torna indietro e il camerunense non aggrredisce la donna evitando al ragazzetto un trauma del genere).
        Certo che è accaduto, la stupidità la dimostrate nella superficialità con cui dite "Fatto bene!"... non ti do dell'idiota gratuitamente, ti do dell'idiota se dici qualcosa senza utilizzare un minimo di materia grigia. Io non sono nessuno per giudicare il gesto del ragazzino, nè tantomeno l'aggressore... e non puoi farlo nemmeno tu.
        La cosa inquietante della notizia non è la difesa da un'aggressione, ma il fatto che il bambino abbia difeso la madre, c'è qualcosa di sbagliato e di malato in tutto ciò: un bambino che dovrebbe pensare a tutto tranne che ad uccidere, ma soprattutto un uomo che aggredisce qualcuno in presenza di un bambino.
        Alla gente piace leggere queste cose sul giornale, e stare dalla parte del poveretto che si è solo difeso. Bene ci sono 3 vittime in questa faccenda, il camerunense, la madre e il figlio... prima di dire "Fatto bene" ragioniamo su questo... una cosa così non può essere "Fatto bene"


        Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
        Se mi vuoi offendere, il mio icq è in profilo(eviti ban/sospensioni e puoi dire ciò che ti pare). almeno mi faccio 2 risate che in sto periodo ne ho bisogno.
        John Rambo
        Guarda che non ho nessun problema a insultarti, nè qui nè su ICQ... ma la cosa non mi interessa, se cerchi considerazione ti conviene andare da qualcunaltro.
        With Ponies
        and Rainbows
        and Apples
        and Ponies

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
          Certo che è accaduto, la stupidità la dimostrate nella superficialità con cui dite "Fatto bene!".
          davanti a FATTO COMPIUTO, son convintissimo che ha fatto bene. chiaramente sarebbe meglio che tutto cio non fosse avvenuto. quello che non capisci, è che io non sono contento che sia accaduto sto fatto, o che il fatto in se, sia e deve essere considerato normale. avrei preferito 100 volte che il ragazzetto avesse potuto continuare a giocare al videogioco, e sua madre a fare quelo che stava facendo. ma ti ripeto, davanti a fatto compiuto(indietro non si torna, lo devi capire. al massimo si puo imparare da vicende come queste per prevenire altre future eventualità simili) io dico "ha fatto bene".

          Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
          John Rambo
          Guarda che non ho nessun problema a insultarti, nè qui nè su ICQ... ma la cosa non mi interessa, se cerchi considerazione ti conviene andare da qualcunaltro.
          cè stato un fraintendimento. infatti sono io che me ne sbatto di te e chi sei(e quindi non sono io a cercare considerazione), l'invito a venire su ICQ non era per cercare attenzioni, ma solo per farmi 2 sincere risate.
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

          Commenta


          • #20
            Io direi castrazione chimica per il camerunense, poi giustizia sommaria gettandolo in Time Square, dopodichè sedia elettrica, cremazione e le ceneri buttate nel cesso.

            Commenta


            • #21
              Si porterà per tutta la vita sulla coscienza la vita di un uomo

              Commenta


              • #22
                io dico coRtello, e qui mi fermo
                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                  Si porterà per tutta la vita sulla coscienza la vita di un uomo
                  bha, dici?
                  Secondo me gli faranno fare pure un film e diventerà ricco
                  .

                  .
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

                  Commenta


                  • #24
                    ha fatto bene se i fatti si sono svolti cosi.
                    un dodicenne con le idee chiare, senza dubbio.

                    meglio uomo morto, che donna e bambino morti (poco ma sicuro)
                    [AoT]
                    Rina Darkblade
                    - RiINa - Amrael Darkblade
                    Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                    Teorema del Fantauo:
                    Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                    Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                    Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                    Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                    Esso ha vinto a priori.

                    icq: 325516135


                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                      ha fatto bene se i fatti si sono svolti cosi.
                      un dodicenne con le idee chiare, senza dubbio.

                      meglio uomo morto, che donna e bambino morti (poco ma sicuro)
                      Sarebbe meglio nessun morto, ma se proprio doveva andare così ti do pienamente ragione,meglio un criminale morto che una donna indifesa e un ragazzino

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Banzai Visualizza il messaggio
                        Niente va, torno a parlare coi sassi che magari capiscono...
                        Non sto dicendo che ha sbagliato ad aggredire un uomo... sto dicendo che E' SBAGLIATO che un dodicenne uccida, non deve accadere. PUNTO.
                        La cosa che mi stupisce è che siete tanto impegnati a portare avanti la vostre amate crociate che perdete di vista ciò che più conta in questi episodi.

                        Spegnete StudioAperto e accendete il cervello.
                        Te secondo me stai malissimo eh.

                        Msn. Foggeo@hotmail.it
                        IcQ.
                        602133441

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Graphix Visualizza il messaggio
                          Te secondo me stai malissimo eh.
                          Pensa, potrebbe essere te e stare ancora peggio.

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
                            Pensa, potrebbe essere te e stare ancora peggio.
                            quoto

                            fottiti scemo.

                            Commenta


                            • #29
                              Mi ha flammato prima lui, è legittima difesa ora.
                              With Ponies
                              and Rainbows
                              and Apples
                              and Ponies

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X