annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BRANCHETTI BISCOTTI (da oggi vendita on line)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mmm forse intendeva che i biscotti si fanno con la skill cooking

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
      mmm forse intendeva che i biscotti si fanno con la skill cooking

Commenta

A parte il fatto che non credo tu possa fare pubblicità senza il consenso di GN (e francamente me ne frego di questo aspetto), mi sembra abbastanza fuori luogo.
        Le tue reazioni, poi, sono state ridicole, completamente prive di signorilità.

.

Commenta

C'è un Regolamento GN per quanto riguarda il Forum.
          L'ho riletto e non vedo scritto che è vietato fare pubblicità a un prodotto che non centra niente con il portale GN.

Ad esempio sul forum Auto e Tuning si parla di molte auto e viene esplicitato Marca e Modello. Anche quella quindi dovrebbe essere pubblicità.

Commenta

non mi vorrei intromettere ma se anche non fosse espressamente vietato dal regolamento se tutti si mettessero a fare pubblicità sul forum, cosa diventerebbe il forum?

eventualmente si potrebbe inserire una nuova sezione di "Dolcetti e Biscottini" al posto di cuori al vento che hanno tolto

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
              C'è un Regolamento GN per quanto riguarda il Forum.
              L'ho riletto e non vedo scritto che è vietato fare pubblicità a un prodotto che non centra niente con il portale GN.

Ad esempio sul forum Auto e Tuning si parla di molte auto e viene esplicitato Marca e Modello. Anche quella quindi dovrebbe essere pubblicità.
              Cerca in Idee, Critiche e Suggestioni, Gwineth fu chiara. Qualsiasi link esterno a GN esclusi i link alle statistiche dei server di gioco (for instance, quelli che ti danno l'immaginina con le statistiche del tuo PG), sono vietati.
              A tal proposito, ricordo anche che data l'irregolarità della firma di Gwineth, e dopo averglielo fatto notare, ella levò il link al suo blog.
              Era il periodo di Pirl! e credo che "la causa" fu proprio quello, ma dal momento che così è stato deciso, è giusto che tutti si adeguino. Poi, che fosse una scusa per..., che i controlli sul forum non sono come dovrebbero essere e che sia stato un azzardo promuovere quella regola, è tutto un altro discorso e già glie lo si fece notare da più parti (forse c'eri anche tu) a suo tempo: la decisione è stata presa e quella è.

È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.
              Ciao.
              Ultima modifica di w00000fz; 03-04-2008, 13:12.

Commenta

Originariamente inviato da lelele Visualizza il messaggio
                lascia perdere ....pensa alle vials....
                Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                Credo che entrambi si riferiscano a qualcosa di ultima online. Ne sono sicuro al 75%.

Fallendo miseramente peraltro.
                Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggio
                Confermo, dopo un'accurata ricerca ho scoperto che le vials sono degli oggetti di uo, mentre, a quanto pare, il paper doll è la schermata del personaggio.
                Ciò è molto triste, comunque.
                Ero rimasto basito, grazie della delucidazione

Commenta

e per il forum Auto e tuning non è la stessa cosa?

Cioè scrivere il produttore di un'auto non è come pubblicizzare una marca di biscotti?

Commenta

Ti potrei rispondere "ma che cazzo ne so", ma credo non capiresti, ti rispondo invece "che vuoi che ti dica..."

Commenta

Ciò che fatto lelele è Spam. Quello base, cioè la pubblicità indesiderata che su un forum pubblico non dovrebbe esserci. A prescindere dalla regola postata da Mario "w00fz" De Carlo, che cita solo link in firma, l'azione di lelele è comunque atta a violare il regolamento: quale vieta esplicitamente lo spam nei forum che non siano SPAM.

Ergo, il tipo in questione dovrebbe essere redarguito e/o punito seriamente, altrimenti sarebbe l'ennesima lacuna e prova di faziosità da parte dello staff attuale.

Equità e parità sociale. Bollino spammer a lelelemora, grazie.
                      Ultima modifica di rodriguex; 03-04-2008, 13:59.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                        Ti potrei rispondere "ma che cazzo ne so", ma credo non capiresti, ti rispondo invece "che vuoi che ti dica..."
                        ah capisco, basta rispondere con calma non c'è bisogno di eccitarsi eh

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                            .
                            Pensa che a me hanno cancellato un .mp3 in firma(hostato sul mio spazio web). Ma questo ritengo sia dovuto al fatto che Freddy, Loki & Gwinny dovevano partecipare a Sanremo con un brano scritto dai Ricchi & Poveri, quindi, in un certo senso, era concorrenza a GN.

Commenta

Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
                              l'azione di lelele è comunque atta a violare il regolamento: quale vieta esplicitamente lo spam nei forum che non siano SPAM.
                              Cioè quindi se avesse messo il link dei biscotti sul forum SPAM non ci sarebbero stati problemi?

Bisbo scrive:
                              resta il fatto che tu morirai a breve
                              Nobbu scrive (15.48):
                              ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
                              bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggio
                                Cioè quindi se avesse messo il link dei biscotti sul forum SPAM non ci sarebbero stati problemi?
                                certo che no, sarebbe stato nukato senza disquisizioni inutili

Commenta

Sto operando...
                                X