mmm forse intendeva che i biscotti si fanno con la skill cooking
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
BRANCHETTI BISCOTTI (da oggi vendita on line)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggiommm forse intendeva che i biscotti si fanno con la skill cooking
Commenta
-
-
C'è un Regolamento GN per quanto riguarda il Forum.
L'ho riletto e non vedo scritto che è vietato fare pubblicità a un prodotto che non centra niente con il portale GN.
Ad esempio sul forum Auto e Tuning si parla di molte auto e viene esplicitato Marca e Modello. Anche quella quindi dovrebbe essere pubblicità.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggioC'è un Regolamento GN per quanto riguarda il Forum.
L'ho riletto e non vedo scritto che è vietato fare pubblicità a un prodotto che non centra niente con il portale GN.
Ad esempio sul forum Auto e Tuning si parla di molte auto e viene esplicitato Marca e Modello. Anche quella quindi dovrebbe essere pubblicità.
A tal proposito, ricordo anche che data l'irregolarità della firma di Gwineth, e dopo averglielo fatto notare, ella levò il link al suo blog.
Era il periodo di Pirl! e credo che "la causa" fu proprio quello, ma dal momento che così è stato deciso, è giusto che tutti si adeguino. Poi, che fosse una scusa per..., che i controlli sul forum non sono come dovrebbero essere e che sia stato un azzardo promuovere quella regola, è tutto un altro discorso e già glie lo si fece notare da più parti (forse c'eri anche tu) a suo tempo: la decisione è stata presa e quella è.
È inoltre VIETATO inserire link in firma, se non a servizi offerti da GamesNet (forum, hosting web etc...) o servizi di voto relativi agli shard GamesNet; sono invece consentiti i link all'interno dei post sui forum nei limiti stabiliti da questo regolamento, dal contratto GamesNet e dalle normative vigenti della legge italiana.Ultima modifica di w00000fz; 03-04-2008, 13:12.
Commenta
-
Originariamente inviato da lelele Visualizza il messaggiolascia perdere ....pensa alle vials....Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggioCredo che entrambi si riferiscano a qualcosa di ultima online. Ne sono sicuro al 75%.
Fallendo miseramente peraltro.Originariamente inviato da Windgrace Visualizza il messaggioConfermo, dopo un'accurata ricerca ho scoperto che le vials sono degli oggetti di uo, mentre, a quanto pare, il paper doll è la schermata del personaggio.
Ciò è molto triste, comunque.
Commenta
-
Ciò che fatto lelele è Spam. Quello base, cioè la pubblicità indesiderata che su un forum pubblico non dovrebbe esserci. A prescindere dalla regola postata da Mario "w00fz" De Carlo, che cita solo link in firma, l'azione di lelele è comunque atta a violare il regolamento: quale vieta esplicitamente lo spam nei forum che non siano SPAM.
Ergo, il tipo in questione dovrebbe essere redarguito e/o punito seriamente, altrimenti sarebbe l'ennesima lacuna e prova di faziosità da parte dello staff attuale.
Equità e parità sociale. Bollino spammer a lelelemora, grazie.Ultima modifica di rodriguex; 03-04-2008, 13:59.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggioTi potrei rispondere "ma che cazzo ne so", ma credo non capiresti, ti rispondo invece "che vuoi che ti dica..."
Commenta
-
Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio.
Commenta
-
Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggiol'azione di lelele è comunque atta a violare il regolamento: quale vieta esplicitamente lo spam nei forum che non siano SPAM.
Bisbo scrive:
resta il fatto che tu morirai a breveNobbu scrive (15.48):
ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso
Kheldar scrive:
bhe i maschi sono famosi x la loro manualità
Io sono così
Commenta
-
Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggioCioè quindi se avesse messo il link dei biscotti sul forum SPAM non ci sarebbero stati problemi?
Commenta
Commenta