annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda ai Napoletani..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda ai Napoletani..

    Salve a tutti vorrei semplicemente chiedervi se state vedendo netti miglioramenti al problema spazzatura o no..
    E vorrei sentire alcuni commenti su questo problema da parte di voi napoletani

  • #2
    gia bella domanda, tanto se si sta dietro a quello che ci raccontano i TG e i politici, non si saprà mai nulla. son curioso anche io.
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

    Commenta


    • #3
      la camorra c'è ancora


      togli quell'avatar

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio
        Salve a tutti vorrei semplicemente chiedervi se state vedendo netti miglioramenti al problema spazzatura o no..
        E vorrei sentire alcuni commenti su questo problema da parte di voi napoletani


        E' una domanda sciocca ed inutile.

        Il problema è impossibile da risolvere.

        Commenta


        • #5
          Un girone del'inferno in più, i napoletani destinati alla monnezza eterna

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da rodriguex Visualizza il messaggio
            togli quell'avatar
            non sapevo fosse vietato chiedo venia..
            cmq.. la domanda rimane vorrei sentire qualche commento da parte di napoletani che ci vivono e non solo interviste.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
              E' una domanda sciocca ed inutile.

              Il problema è impossibile da risolvere.
              Non mi sembra abbia senso la tua risposta cmq.. grazie.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio
                Non mi sembra abbia senso la tua risposta cmq.. grazie.
                - Mossa Sbagliata -
                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio
                  Non mi sembra abbia senso la tua risposta cmq.. grazie.
                  Uno che fa una domanda del genere, è inutile che abbia risposte. Non potrebbe proprio capire.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                    Uno che fa una domanda del genere, è inutile che abbia risposte. Non potrebbe proprio capire.
                    che c'ha che non va la domanda?
                    La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da rafidia Visualizza il messaggio
                      napoletani che ci vivono
                      you fail

                      Commenta


                      • #12
                        che c'ha che non va la domanda?

                        Vivo al nord non conosco la realta napoletana..
                        chiedo qui sul forum pareri propio a voi napoletani e voi napoletani rispondete così?
                        Invece di rispondere così potreste dire qualcosa di sensato..

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
                          E' una domanda sciocca ed inutile.

                          Il problema è impossibile da risolvere.
                          Siete propio voi che dovete fare qualcosa e svegliare questo sud italia che è nelle morse della mafia.

                          Commenta


                          • #14
                            beh, non è facile risolvere una cosa come la mafia in un paese a cui a tutti importa solo dei proprio interessi.
                            On UOD Wren Munein

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da wrennina Visualizza il messaggio
                              beh, non è facile risolvere una cosa come la mafia in un paese a cui a tutti importa solo dei proprio interessi.
                              Cosa ne sai tu della mafia?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X