ma si infatti è la stessa cosa che dico anch'io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sarebbe giusta la pena di morte?
Comprimi
X
-
Il senso civico in questi paesi, a mio avviso, è stato imposto dall'alto.
Un po' come la soluzione al tifo violento che hanno preso in Inghilterra.
In Italia, però tutto ciò non si può fare a causa di benpensanti, e ipocriti (di cui tra l'altro è pieno il forum).[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioIl senso civico in questi paesi, a mio avviso, è stato imposto dall'alto.
Un po' come la soluzione al tifo violento che hanno preso in Inghilterra.
In Italia, però tutto ciò non si può fare a causa di benpensanti, e ipocriti (di cui tra l'altro è pieno il forum).
Perfetto. Diciamo che hai colto nel segno il mio discorso.
Gli inglesi vanno tranquillamente allo stadio proprio grazie allo Stato che ha permesso con una legge di far stare tranquilli gli inglesi e tuttele famiglie inglesi che vanno allostadio.
Però, oltre a questo, ha permesso agi inglesi di stare a 2 metri dal campo. Ha permesso agli inglesi di avere stadi degni di essere chiamati stadi.
Lo stato inglese ha si varato una legge dura e giusta, ma prima di prendere sazioni contro la popolazione ha lavorato sugli stadi dando possibilità alla popolazione.
Stessa cosa il discorso alcolici alla guida. Prima di fare una leggedel genere, bisogna fare in modo che il cittadino possa girare ovunque in città a piedi o in bici o con bici elettriche.
Commenta
-
negli USA hanno direttamente eliminato il problema. sotto i 21 anni sei IMPOSSIBILITATO a comprare qualsiasi alcolico. l'unico modo è appoggiarsi a qualche amico maggiorenne. se ti beccano ad andare veloce(e ti beccano) ti aprono il culo come una cozza, che te lo ricordi per un bel pezzo. addirittura i minorenni non possono entrarci neppure nei bar/pub, anche se voglio bere un bicchiere d'acqua(hanno altri locali apposta per ritrovarsi).
sembrano misure impopolari, ma gli incidenti stradali mortali sono rari, e le strgi del sabato sera, non hanno neppure idea di cosa siano.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggionegli USA hanno direttamente eliminato il problema. sotto i 21 anni sei IMPOSSIBILITATO a comprare qualsiasi alcolico. l'unico modo è appoggiarsi a qualche amico maggiorenne. se ti beccano ad andare veloce(e ti beccano) ti aprono il culo come una cozza, che te lo ricordi per un bel pezzo. addirittura i minorenni non possono entrarci neppure nei bar/pub, anche se voglio bere un bicchiere d'acqua(hanno altri locali apposta per ritrovarsi).
sembrano misure impopolari, ma gli incidenti stradali mortali sono rari, e le strgi del sabato sera, non hanno neppure idea di cosa siano.
Però li puoi girare senza macchina senza problemi.
Commenta
-
Wang..
esempio stupido:
la cintura di sicurezza.
Tutti gli over 40, la considerano una gran rottura di caxxo.
Per gli under 30 invece è la normalità.
Come hanno fatto?
Rompendo pesantemente il ***** a "una generazione" quella successiva si adegua.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioWang..
esempio stupido:
la cintura di sicurezza.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioWang..
esempio stupido:
la cintura di sicurezza.
Come hanno fatto?
Rompendo pesantemente il ***** a "una generazione" quella successiva si adegua.
Bonanzino, cioè io non ho parole. Ma che cavolata è questa??? Siccome io veramente non mi spiego cosa possa significare questo esempio, e da dove è uscito, mi sa che non ci siamo capiti.
Metti da parte questo esempio, e quotami le parti del discorso fatte da me a cui vuoi rispondere. Perchè con questo esempio non caopisco proprio di cosa vogliamo parlare.
Commenta
Commenta