annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarebbe giusta la pena di morte?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
    Ieri tornando a casa alle 3 meno venti circa con mio fratello e un mio amico dopo aver festeggiato appunto mio fratello per san patrizio e il mio amico per il compleanno ho visto a terra 2 corpi, era appena successo un incidente, sono sceso e ho visto il volto di 2 ragazze morte, insanguinate, non era neanche arrivata la polizia, evidentemente ero arrivato pochi secondi dopo l'incidente, un pirata bastardo schifoso verme ladro era scappato dopo essersi trascinato per metri due povere ragazza irlandesi venute a roma credo per vacanza, 2 vite spezzate.

non mi toglierò mai dalla mente i loro volti, oggi dopo aver visto il telegiornale e averle riviste in foto son rimasto shockato...

eccovi l'articolo:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo405535.shtml

Vorrei ucciderlo quel bastardo.

Aspetta. Non sono d'accordo perchè non reputo colpevole quel conducente. Il motivo è che in Italia lo Stato è l'unico al mondo che non ha mai portato avanti un progetto sul rifacimento delle strade votato all'uso di biciclette e mezzi non inquinanti.
    L'Italia è l'unico paese al mondo dove non c'è una mentalità diversa dall'uso degli autoveicoli. Le strade sono strapiene di mezzi che si sorpasano l'uno sull'altro, e quindi tutti gli automobilisti sono soggetti a creare danno all'altro.
    La colpa è di chi permette questo.
    Ne paesi del nordeuropa non esiste una strada senza precendenza alle biciclette, addiritura, in danimarca, la pista ciclabile nei semafori sta davanti alle auto in sosta.
    Se tu sei arabbiato così tanto con quel'autoobilista, dovresti esserlo ancora di più con lo stat Italiano che permette questo tipo di guida.

Commenta

Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggio
      Aspetta. Non sono d'accordo perchè non reputo colpevole quel conducente.

ah non aver paura, tanto domani è gia fuori di galera =|

per il resto hai detto cavolate. le auto son guidate da persone adulte, non da bimbi che devono essere accompagnati mano per mano. io è solo da un anno e mezzo che guido, e già ho capito che le strade sono prevalentemente percorse da idioti con I maiuscola. puoi mettere tutti i vigili, tutte le leggi e norme che ti pare, l'italiani al volante(e non solo chiaramente) sono un trofeo all'idiozia.

quando andai a berlino, rimasi allibito nel vedere come in una città grossa come quella, il traffico potesse scorrere fluido e senza tanti rompmenti di palle. ovviamente è anche merito, delle strade che sono realizzate ottimamente, ma è anche merito della gente che usa il cervello quando è su un'auto.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

brutta esperienza

ma io dico NO alle pena di morte e SI ai lavori forzati... che spacchi pietre con uno spazzolino da denti a vita quello stronzo
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

cut
          Si, è colpa dello stato se questo pirl4 si è ubriacato ed ha ucciso 2 turiste.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
            devi capire che è colpa dello stato se lui è pirla, se puo bere alchool e se ci sono turiste in Italia
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

poi però quando siete voi ad ubriacarvi e a mettervi alla guida, nessuno deve dirvi niente fino a che non spiaccicate due turiste?

tanta prigione, punto.

Commenta

Originariamente inviato da cchhee Visualizza il messaggio
                tanta prigione, punto.
                a vita, non tanta
                Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                devi capire che è colpa dello stato se lui è pirla, se puo bere alchool e se ci sono turiste in Italia
                lo stato puo anche mettere l'ergastolo se uno beve dopo le 8, ma tanto ci sara gente che va al supermercato e si compra due cassette di birra, lo stato potra anche togliere la birra&co. dai supermercati ma allora si avvia un mercato in nero peggio degli stupefacenti, lo stato puo combattere questo fenomeno ma ci sara sempre qualcuno che si schiantera contro un platano o si stira due turiste.

la colpa è di quegli idioti irresponsabili che bevono e dopo guidano.
                subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                  a vita, non tanta
                  sei troppo piccolo per capire

Commenta

sei troppo piccolo per capire
                    pero mi piace dire la mia
                    subscribe lol

Commenta

poi però quando siete voi ad ubriacarvi e a mettervi alla guida, nessuno deve dirvi niente fino a che non spiaccicate due turiste?

tanta prigione, punto.

Ma infatti non ci sono controlli non c'è un cazz0, almeno parlo di Roma.

Siamo veramente diventati un paese di scimmie, la strada sembra uno zoo

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        ah non aver paura, tanto domani è gia fuori di galera =|

per il resto hai detto cavolate. le auto son guidate da persone adulte, non da bimbi che devono essere accompagnati mano per mano. io è solo da un anno e mezzo che guido, e già ho capito che le strade sono prevalentemente percorse da idioti con I maiuscola. puoi mettere tutti i vigili, tutte le leggi e norme che ti pare, l'italiani al volante(e non solo chiaramente) sono un trofeo all'idiozia.

quando andai a berlino, rimasi allibito nel vedere come in una città grossa come quella, il traffico potesse scorrere fluido e senza tanti rompmenti di palle. ovviamente è anche merito, delle strade che sono realizzate ottimamente, ma è anche merito della gente che usa il cervello quando è su un'auto.

Mi viene da ridere quando prima mi dici che ho detto cavolate e poi mi parli di Berlino facendo il mio discorso.

Quel conducente va subito asolto e condannato il Ministro dei trasporti e l'assessore al traffico.

Commenta

Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio

certo. E' colpa dello stato perchè non fa nulla per risolvere certe situazioni. L'unica cosa che fa è prendere in giro la popolazione facedo credere che multando chi guida ubriaco è prevenzione, quando invece le multe servono solo a far cassa. E come puoi ben vedere non servono a far diminuire gli incidenti.

Commenta

le cavolate le hai dette quando hai scritto che la colpa non è del conducente, ma dello stato ecc...

l'esempio di berlino era per farti capire che contano si anche le si anche le strutture ecc, ma sopratutto conta il cervello della gente che guida le auto.

rileggiti questo:
                            Originariamente inviato da androix
                            lo stato puo anche mettere l'ergastolo se uno beve dopo le 8, ma tanto ci sara gente che va al supermercato e si compra due cassette di birra, lo stato potra anche togliere la birra&co. dai supermercati ma allora si avvia un mercato in nero peggio degli stupefacenti, lo stato puo combattere questo fenomeno ma ci sara sempre qualcuno che si schiantera contro un platano o si stira due turiste.

la colpa è di quegli idioti irresponsabili che bevono e dopo guidano.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

non reputo colpevole quel conducente
                              Ma perchè un troll del genere posta ancora?

PERCHE'?

Commenta

Nessuna pena di morte....è troppo facile.

Gli dai 10 anni di carcere, tanto quando esce ha una vita ormai bruciata, e non credo che 10 anni di carcere ti alleggeriscano la coscienza su una cosa del genere, la peggior punizione è avere a che fare con la propria coscienza, non stiamo parlando di un serial killer o di un criminale questi non hanno scrupoli.
                                E' un ragazzo come tanti che ha fatto una enorme ca**ata e che non dormirà più la notte, questa è la sua punizione.

Commenta

Sto operando...
                                X