annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Congratulazioni Ola :*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Congratulazioni Ola :*

Considerate le scarse possibilità che ha di venir bocciato alla discussione della tesi, nonostante i nostri immancabili gufaggi, vorrei congratularmi con il nostro Ola che in questo momento si sta per laureare.
    Auguri Dott. Ola.

Non lo sapevo. Su cos'è la tesi, a parte i bukkake?
    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Credo che il Bukkake sia il tema centrale se non l'unico.

Commenta

na tesi sui bukkake?! azz ora capisco perchè nella sezione moderatori era così felice di conoscerci tutti

Commenta

auguri Ola ^.^

Vedo che i miei auguri son serviti
          Marco Masini
          Masini Marco

Commenta

:*

Commenta

Originariamente inviato da M4lKaV Visualizza il messaggio
              na tesi sui bukkake?! azz ora capisco perchè nella sezione moderatori era così felice di conoscerci tutti
              Un bukkake non si rifiuta a nessuno.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

un bukkake è simbolo di grande amicizia

Commenta

magico ola!
                  .

.
                  Clan SPAMMER - Severi ma giusti.

Commenta

Ola, posso venire ad ascoltare la discussione? *_*

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                    >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

fai il video!
                      Fai il video!

Commenta

A quest'ora, secondo i miei calcoli, dovrebbe essere in coma etilico.

Commenta

Lode e lode

All'ipnorospo

Commenta

Originariamente inviato da MarioBrega Visualizza il messaggio
                            Considerate le scarse possibilità che ha di venir bocciato alla discussione della tesi, nonostante i nostri immancabili gufaggi, vorrei congratularmi con il nostro Ola che in questo momento si sta per laureare.
                            Auguri Dott. Ola.
                            >__< stronzino quando mi so laureata io non me l'hai dedicato il 3d, ptù pt ptùptpùtùptùptùptùtpùptùtpùp >__________________________________________<

Auguri Ola, dottoriamoci insieme

Bisbo scrive:
                            resta il fatto che tu morirai a breve
                            Nobbu scrive (15.48):
                            ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
                            bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

Originariamente inviato da MisAngelique Visualizza il messaggio
                              >__< stronzino quando mi so laureata io non me l'hai dedicato il 3d, ptù pt ptùptpùtùptùptùptùtpùptùtpùp >__________________________________________<

Auguri Ola, dottoriamoci insieme
                              Quanto sei bona e laureata sei ancora più bona

Commenta

Sto operando...
                              X