annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Il potere corrode... ]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Il potere corrode... ]

Chiedo scusa ai piu' che apriranno questa pagina, pensando di trovarci qualcosa riguardante Zulu...
    Non e' cosi. Vi preavviso!
    Oggi leggevo il sito repubblica.it ed ho trovato questo articolo.
    A voi il giudizio e i commenti.
    Evitate di flammare sempre che ne siate capaci

http://www.repubblica.it/2007/11/sez...emocrazia.html
    "La fame passa e va ma la dignità, una volta persa, non torna più."

Sir Azagoth Of Britain/ Sacrifice Guardian

non son capace

bollinoooooooo

flameeeeeeeeee

scherzo, avevo già letto :P

"Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità e nell'eroismo!"

Commenta

Devo spostarti sul forum apposito.
      Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Commenta

Su questo consiglio la lettura di "Non lavate questo sangue".

Thanks To Me
        Flogisto Sword
        Euridice

Commenta

bah dipende secondo me, capisco quelli presi per sbaglio, ma se c'erano quelli (oddio mi sfugge il nome *__* blackblock? la guerriglia insomma ) dico solo manganello

Commenta

Originariamente inviato da Hurlick_Nox Visualizza il messaggio
            bah dipende secondo me, capisco quelli presi per sbaglio, ma se c'erano quelli (oddio mi sfugge il nome *__* blackblock? la guerriglia insomma ) dico solo manganello
            prendere a manganellate uno stuolo di donne e anziane con manifesti pacifisti bianchi con scritte nere è una delle cose piu cool del momento

Commenta

io ho visto un giornalista straniero che prendeva colpi da due policemen italici mentre cercava di dire solo: PRESS
              ora non so le teorie sulla guerriglia dei black-giornalisti o sulle black-signore-che-vanno-a-fare-la-spesa, ma credo di poter dire con una certa approssimazione che si tratta di mera violenza gratuita

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                io ho visto un giornalista straniero che prendeva colpi da due policemen italici mentre cercava di dire solo: PRESS
                ora non so le teorie sulla guerriglia dei black-giornalisti o sulle black-signore-che-vanno-a-fare-la-spesa, ma credo di poter dire con una certa approssimazione che si tratta di mera violenza gratuita
                ne dubitavi?
                pensavano di essere in vietnam, per prenderne 10 han raso al suolo l'intera area, fottendosene di tutto e tutti.

Da appenderli a testa in giu come a Piazzale Loreto

Commenta

io parlavo di quelli che sfasciano tutto ecc, non mi riferivo ne all'articolo o ad altri fatti simili, parlavo di quelli o-o

Commenta

io parlavo di quelli che sfasciano tutto ecc, non mi riferivo ne all'articolo o ad altri fatti simili, parlavo di quelli o-o
                    I poliziotti?
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

il potere corrode
                      Che è? un acido?

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da batoio Visualizza il messaggio
                          Che è? un acido?

Bisbo scrive:
                          resta il fatto che tu morirai a breve
                          Nobbu scrive (15.48):
                          ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
                          bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

Sto operando...
                          X