annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X Inco o per chiunque lo sappia....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X Inco o per chiunque lo sappia....

Che sono stè famose arancine?
    Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
    Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
    Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
    Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
    Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
    On Icq with Inco:
    ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
    c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
    and i me ne vant

My Icq : 163638733
    My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Io ti consiglio gli arancini

Commenta

Palle di riso panate e fritte condite con burro e prosciutto o tritato di carne. Ultimamente anche dolci farcite di nutella...
      Non e' solo un antico piatto siciliano esportato in tutta Italia, quei fessi della "Spizzico" l'hanno chiamato "Arancì'" e ora e' diffuso in tutti questi fast food...
      Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
      Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Originally posted by Aragorn [DB]
        Palle di riso panate e fritte condite con burro e prosciutto o tritato di carne.
        Conosci anche gli arancini con riso e piselli in bianco ?

Commenta

No...
          Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...

Commenta

Qui li fanno ......

Commenta

Beh, sarà sicuramente una modifica Romana alle nostre Arancine!

Commenta

Sì sicuramente

Commenta

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH si le conosco mi ci strafogo spesso ( enn ingrasso )
                  Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
                  Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
                  Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
                  Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
                  Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
                  On Icq with Inco:
                  ¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
                  c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
                  and i me ne vant

My Icq : 163638733
                  My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com

Commenta

SICILIA RULEZ

aragorn se ancora non le hai provate vai al bar touring ( quartiere foro italico ) e magnati le arancine sue..
                    400 grammi l'una..
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Îñ©øGñÎTø
                      SICILIA RULEZ

aragorn se ancora non le hai provate vai al bar touring ( quartiere foro italico ) e magnati le arancine sue..
                      400 grammi l'una..
                      tze c'era un bar che le faceva di 2kg!
                      nn mi ricordo il nome, appena lo ricordo ve lo dico

forse pero' mi ricordo male....
                      *cerca di ricordare*

Commenta

Originally posted by Îñ©øGñÎTø
                        SICILIA RULEZ

400 grammi l'una..
                        Io adoro quelle di "Di Stefano" vicino il Meli, ma provero' a fare un salto anche al bar touring

Commenta

cmq restando in tema di rosticceria preferisco un panino colle panelle!

Commenta

Sto operando...
                          X