Che sono stè famose arancine?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
X Inco o per chiunque lo sappia....
Comprimi
X
-
X Inco o per chiunque lo sappia....
Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.comTag: Nessuno
-
Palle di riso panate e fritte condite con burro e prosciutto o tritato di carne. Ultimamente anche dolci farcite di nutella...
Non e' solo un antico piatto siciliano esportato in tutta Italia, quei fessi della "Spizzico" l'hanno chiamato "Arancì'" e ora e' diffuso in tutti questi fast food...Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
Commenta
-
Beh, sarà sicuramente una modifica Romana alle nostre Arancine!Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
Perchè sono un mercenario? Per i soldi. Questo lavoro non offre nessuna garanzia, l'ho scelto solo per questione di denaro, per guadagnarmi da vivere, senza giustizia ne' morale...
Commenta
-
AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH si le conosco mi ci strafogo spesso ( enn ingrasso )Brynn:azz il calendario di Delduwath me lo stampo e me lo metto in negozio!
Sirius Black:Le istruzioni su come rendere giornalmente grazie a Deldu dovrebbero stare in 1 Thread Stikato chiamato " Io Sono Il Signore Dio Tuo".
Ora vado a sacrificare 1 capretto a Deldu che son gia fuori orario poi mi manda le cavallette a casa.
Brynn:Uno dei miei sogni ricorrenti è Delduwath che cucina i tortelloni panna e prosciutto.
Brynn: (1:45 PM) e poi voi maschi sardi siete 10 gradini sopra a quelli del resto di italia
On Icq with Inco:
¥ Delduwath ¥: (5:38 PM) sei una sega
c0r3y_t4yl0r: (5:38 PM) i know ^_^
and i me ne vant
My Icq : 163638733
My msn: le_vampire_lestat85@hotmail.com
Commenta
-
Originally posted by Îñ©øGñÎTø
SICILIA RULEZ
aragorn se ancora non le hai provate vai al bar touring ( quartiere foro italico ) e magnati le arancine sue..
400 grammi l'una..
nn mi ricordo il nome, appena lo ricordo ve lo dico
forse pero' mi ricordo male....
*cerca di ricordare*
Commenta
-
Originally posted by Îñ©øGñÎTø
SICILIA RULEZ
aragorn se ancora non le hai provate vai al bar touring ( quartiere foro italico ) e magnati le arancine sue..
400 grammi l'una..Aragorn,comandante delle truppe mercenarie delle Red Phoenixes
Commenta
Commenta