Originariamente inviato da HelloKittyKat
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cosa pensate...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiosi, ma ne stai abusando ampiamente. regolati.
Detto da uno squilibrato che si augura pene corporali in uno stato dell' EU è abbastanza singolare come cosa.
Ma comunque i casi sono due: o io non capisco la lingua che usate per esprimervi oppure siete aborigeni e vi augurate un passo indietro nelle conquiste di civiltà dei popoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da HelloKittyKat Visualizza il messaggiooppure siete aborigeni e vi augurate un passo indietro nelle conquiste di civiltà dei popoli.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioContinuate a non capire la differenza tra UOMINI e BESTIE.
Qual ora ci fosse la certezza assoluta, e qual ora la colpa commessa sia veramente IMMONDA, una punizione DEFINITIVA è quanto, a mio avviso occorre.
Un uomo ha diritti.
Una bestia che violenta bambini, che uccide gente e poi la scioglie nell'acido ecc. ecc. NON HA DIRITTI.
20 anni di galera?
Ho letto i vostri post e nessuno di voi sapientoni ha parlato del vero scopo che ha la prigione ovvero RIEDUCARE. Questo non avviene.
Io ex pedofilo - ladro - assassino esco dal carcere dopo 10 - 20 - 30 anni e non ho più nessuno al mondo nè nulla da perdere.
Risultato? Vedi cosa è successo con l'indulto.
Lunga prigionia, ma con uno scopo --> soluzione 1
Castrazione chimica a tempo --> soluzione 2
Castrazione --> soluzione 3
Linciaggio --> soluzione 4
Scusa Bonanzino, ma tu non eri uno di quelli che difende i pedofili??? O ricordo male?
Detto questo, ti ricordo che nello Stato Italiano, paese della comunità Europea, anche se un'essere umano fa una strage non si può applicare una legge come quella che voi vorreste. Anche se quell'essere umano verrebbe paragonato ad una bestia non si potrebbe.
Tu e gli altri utenti dovete un'attimino pensare che quello che voi vorreste resta solamente fantasia. Quindi, se ne vogliamo parlare dicendo, <<ci pensate se nel mondo si potrebbe applicare una legge tipo questa?>> allora è un conto, in quanto si parla fingendo di qualcosa. E' come se parliamo dicendo, <<ci pensate a vincere il superenalotto?>>
La vostra rabbia resta comunque solamente fantasia perchè è incostituzionale una legge come quella nella comunità europea.
Commenta
-
in inghilterra già lo fanno se non sbaglioLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioScusa Bonanzino, ma tu non eri uno di quelli che difende i pedofili??? O ricordo male?
Anzi ti confondi con te stesso, che affermavi tempo fa che stupro e pedofilia non sono da criticare.
Ognuno ha le sue proposte.. so che questa mia speranza di una punizione corporale resterà per sempre tale; così come le idee pseudo rivoluzionari dell'allegra compagnia di cui sopra[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioin inghilterra già lo fanno se non sbaglio
Fammi ridere
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioOgnuno ha le sue proposte.. so che questa mia speranza di una punizione corporale resterà per sempre tale;
Ma una cosa vorrei dire. Ma perchè voi Cattolici siete attratti dalla violenza?
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioin inghilterra già lo fanno se non sbaglio
Commenta
-
in inghilterra stanno già sperimentando la pena
alcuni detenuti si sono volontariamente fatti fare la castrazione chimica per uscire prima di prigione
questo è quello che mi ricordo di aver sentito qualche tempo fa in un tg, quindi non prendetelo come ora colato, ma non c'ho voglia di cercareLa vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.
Commenta
-
Originariamente inviato da shirai Visualizza il messaggioOra va già meglio...
Ma una cosa vorrei dire. Ma perchè voi Cattolici siete attratti dalla violenza?Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggiopartendo dal presupposto che a rigor di logica la pena di morte è sbagliata ( anche se sinceramente non la penso così)
Non saprei dire quale delle due sia peggio, ma di sicuro entrambe meriterebbero accurati studi e ricerche nella psiche, in modo da poter, un giorno, sconfiggere questi mali che affliggono l'Umanità intera.
Sei un mostro.
Commenta
-
Originariamente inviato da MarcomeX Visualizza il messaggioin inghilterra stanno già sperimentando la pena
alcuni detenuti si sono volontariamente fatti fare la castrazione chimica per uscire prima di prigione
questo è quello che mi ricordo di aver sentito qualche tempo fa in un tg, quindi non prendetelo come ora colato, ma non c'ho voglia di cercare
Azazel
Commenta
Commenta