annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho deciso per chi votare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    votate quel che votate, ma OCCHIO ALLE LISTE CIVETTA!!! rischiate di dare voti a chi non volete. in particolar modo ora vanno di moda i finti partiti di grillo fate attenzione!
    ho visto che fra i simboli ce ne sono 4 mi pare

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
      Da queste elezioni l'unico perdente sicuro è il povero w00fz. Mi dispiace, gli ho voluto bene.

Commenta

Originariamente inviato da IchiDaKillah Visualizza il messaggio
        Da queste elezioni l'unico perdente sicuro è il povero w00fz.
        e il resto degli italiani.
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Se sulla scheda elettorale scrivo in grande: "Buby ti amo " viene annullata?
          Ultima modifica di MisAngelique; 09-03-2008, 23:01.

Bisbo scrive:
          resta il fatto che tu morirai a breve
          Nobbu scrive (15.48):
          ah ange se muori dimmi la password del tuo pg cosi lo uso

Kheldar scrive:
          bhe i maschi sono famosi x la loro manualità

Io sono così

Commenta

Io voto Obama, xkè i neri ce l'hanno lungo e duro

Commenta

Originariamente inviato da Sageowl Visualizza il messaggio
              Io voto Obama, xkè i neri ce l'hanno lungo e duro
              Obama ride sempre alle tue battute, perchè è tuo amico!

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                Obama ride sempre alle tue battute, perchè è tuo amico!
                Sarebbe cortese se dopo averle dette, le spiegassi anche, invece di ridere da solo.

Commenta

Originariamente inviato da w00000fz Visualizza il messaggio
                  Sarebbe cortese se dopo averle dette, le spiegassi anche, invece di ridere da solo.
                  Girava (gira) su internet una parodia su Barack Obama simile a quella fatta per Chuck Norris, centinaia di frasi assurde come quella da me citata. Pensavo fosse più famosa.

Commenta

Spero che qualcuno sappia rispondermi.....

Si fa grande propaganda di non andare a votare, ma io credo che la cosa migliore si andare e annullare la scheda.
                    Qui nasce un problema, abbiamo sentito tutti la storia che le schede annullate vengono riciclate o sono un facile mezzo per annullare, io ho pensato di portarmi un pennarello di quelli veramente indelebili e la coloro tutta come un bravo bimbo

Ma stanno circolando in rete consigli che dicono di farsi annullare la scheda dal presidente del seggio subito dopo la vidimazione della scheda.

Qualcuno sa se è vero? Magari qualcuno che ha fatto il presidente di seggio?

Commenta

se vince psiconano/fascisti siamo fottuti, se vince topogigio/centro con vaghe tendenze a sinistra, stiamo nella *****. bertinotti non vince, ma sempre di ***** si tratta anche se meno puzzolente. casini rosika, e tremonti fara' ecoballe con i nostri soldi.

in questo simpatico ambientino noi avremmo scelta? o le scelte servono solo a pensare di farci scegliere? se ci caschi, voti. se non ci caschi, non voti. l'unica fregatura e' che se voti o non voti, sempre cel'hai al culo. non c'e' cuorum necessario per queste elezioni (o almeno cosi' mi rusulta)
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
                        se vince psiconano/fascisti siamo fottuti, se vince topogigio/centro con vaghe tendenze a sinistra, stiamo nella *****. bertinotti non vince, ma sempre di ***** si tratta anche se meno puzzolente. casini rosika, e tremonti fara' ecoballe con i nostri soldi.

in questo simpatico ambientino noi avremmo scelta? o le scelte servono solo a pensare di farci scegliere? se ci caschi, voti. se non ci caschi, non voti. l'unica fregatura e' che se voti o non voti, sempre cel'hai al culo. non c'e' cuorum necessario per queste elezioni (o almeno cosi' mi rusulta)
                        ciò che mi spaventa è che i giovani(che dovrebbero essere la nostra ultima speranza) sono indifferenti, e una volta che in tv hanno "amici", addosso il vestito firmato, e la serie A, stanno buoni e non si accorgono di niente.

da ciò si deduce che per i prossimi 2 o 3 decenni la situazione possa solo peggiorare. a noi pochi disperati non resta che emigrare e lasciar perdere una inutilissima battaglia persa in partenza.
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                          ciò che mi spaventa è che i giovani(che dovrebbero essere la nostra ultima speranza) sono indifferenti, e una volta che in tv hanno "amici", addosso il vestito firmato, e la serie A, stanno buoni e non si accorgono di niente.
                          Noto che hai grande stima di te.

Commenta

Originariamente inviato da IlCartaio Visualizza il messaggio
                            Noto che hai grande stima di te.
                            si, visto che è da anni che non guardo la TV, me ne sbatto dei vestiti firmati, e i risultati della serie A mi limito solo a quelli del livorno e della fiorentina giusto per sapere se hanno perso/vinto.
                            Randy Warlord [M|A]
                            Randy Warlord[AoT]

Commenta

Questa del non guardare la TV è una gran cazzata. E' un mezzo di informazione e di intrattenimento e come ogni media dentro ha tanta mèrda, ma anche cose buone, mi sentirei strònzo a non guardare i Bellissimi di Rete 4 solo perchè Fede su quella stessa rete ha fatto il suo show poche ore prima.

Commenta

Parli dei giovani come se tu non appartenga alla categoria.

Commenta

Sto operando...
                                X