annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho deciso per chi votare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho deciso per chi votare.

E non cambio idea.

Domanda: ma quindi Grillo presenta delle liste sue? Come funziona?

Commenta

per alcune regioni i gruppi di grillo presenteranno le liste, per esempio per la sicilia c'č sonia alfano candidata alla presidenza http://it.youtube.com/watch?v=RyG8_yOKlic

solo che non penso si vada oltre le regionali, ma č gią un buon inizio
      La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietą verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle universitą e nei libri si č imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertą, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia č incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Son regionali e non nazionali, son liste civiche e non un partito (perchč cosģ voleva, non per altro). O Berlusconi o Veltroni si dovranno scegliere per forza. Quando si andrą a votare per il proprio comune e regione, allora si potrą scegliere per le liste civiche comunemente dette di Beppe Grillo, in realtą non sono sue.

Commenta

mamma mia ma quante faccie non ho mai visto in vita mia!
          Ultima modifica di 7ince; 29-02-2008, 12:57.
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free
          You got me runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Sono daccordissimo con w000fz

Commenta

C'č qualche partito che tra i punti fondamentali ha messo il voler mandare tutti i preti in vaticano e poi iniziare a sparare?

Commenta

Originariamente inviato da JoeBlow Visualizza il messaggio
                C'č qualche partito che tra i punti fondamentali ha messo il voler mandare tutti i preti in vaticano e poi iniziare a sparare?
                no, purtroppo.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

io sono proprio indeciso ancora

Commenta

Io non ci vado proprio.

Commenta

Originariamente inviato da count Visualizza il messaggio
                      Sono daccordissimo con w000fz
                      Da queste elezioni l'unico perdente sicuro č il povero w00fz. Mi dispiace, gli ho voluto bene.

Commenta

Berlusca rulez

Msn. Foggeo@hotmail.it
                        IcQ.
                        602133441

Commenta

Grillo per me č come gli altri ma cmq chi ha fatto il video č un grande!!!
                          On UOD Wren Munein

Commenta

Forse sono parole sprecate ma...
                            io sono stufa di un'italia di compromessi.
                            Di leggi fatte per accontentare politici, di diritti che vengono pestati, di lavoratori che lavorano 10 h al giorno per poi non potersi nemmeno permettere una casa.
                            Basta sfruttamento degli stranieri, anche loro hanno una dignitą.
                            Apriamo le frontiere per permettere agli imprenditori di assumere extracomunitari a basso costo, per licenziare gli italiani.
                            Potrei stare qui a parlare ore e ore per cosa?
                            Tanto i politici sono tutti dei fott****ssimi Stron*i.
                            On UOD Wren Munein

Commenta

votate quel che votate, ma OCCHIO ALLE LISTE CIVETTA!!! rischiate di dare voti a chi non volete. in particolar modo ora vanno di moda i finti partiti di grillo fate attenzione!
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

Sto operando...
                              X